All'ombra del castello nel cielo
di MystOfTheStars

21/01/09, ore 22:56

Coraggiosa, hai affrontato il confusionario discorso "Fay-Yuui" senza intoppi. Ciò mi porta a complimentarmi, tante volte viene un mal di testa a leggere certi arzigogolamenti XD

14/12/08, ore 00:41

Quando aggiorni? *occhioni*

19/06/08, ore 09:31

Molto interessante... mmmmhhhh... chissà che vorrà Yasha dai nostri due eroi^^ Il raiting diventerà rosso? MUAHAHAHA! Il mio Io pervertito sta facendo le capriole^^ che beeello! Beh, d'altra parte le Clamp ci hanno cassato tutti i momenti KuroFayosi, per cui tocca ricorrere al Fai-da-te^^ Davvero, davvero suggestiva la cosa XDXD Vabbbbbè, ancora complimenti per la fanfiction! Aggiorna presto, perchè non so quanto riuscirò a tenere a bada lo spiritello della Perversione! XD

09/06/08, ore 01:48

Bellissimo anche questo capitolo! E' splendido come, pur non accadendo nulla, riesci a tenere l'atmosfera sospesa e viva, che ti lascia con un groppo in gola (e tanta tanta voglia di leggerne di più, ma comprendo la questione esami...u___u)! Stai facendo emergere benissimo l'inevitabile attrito che la convivenza solitaria di Kuro e Fay doveva causare per forza e la sua evoluzione mi intriga! Quindi lasciami concludere con un cromatico pensiero: ROSSO E' BELLO! XD

06/06/08, ore 23:55

è sempre un piacere leggere questa f.f. nonostante l'atmosfera angosciante e triste che la caratterizza, soprattutto dopo il sogno che si ritrova a fare il povero fay.sempre tormentato! cambiamento di rating da giallo a rosso? no problem,anzi, apprezzo la scelta...hi,hi,hi,hi *,* ancora complimenti e in bocca al lupo per gli esami^^