I Will Love You Forever (Gohan and Videl's Collection)
di P r i n c e s s

09/02/14, ore 22:38

Ehi ciao! sono nuova qui e questa è la prima fan fiction che recensisco *.* mi è piaciuta molto! Anche se era corta mi ha molto colpito e, seppur con la mia poca esperienza ti dico BRAVA davvero! Amo follemente Gohan! Sia le storie su di lui sia in quelle dove c'è la coppia GOhan/Videl quindi non potevi che fare centro! Spero che ne scriverai altre e se lo farai le leggerò sicuramente!
Che dire allora... Alla prossima!
Ciao :)

19/01/14, ore 23:39

Ciao! Scusa il ritardo ma sono stata fuori tutto il pomeriggio >_<
Questa prima flash è molto carina *.* chissà se Videl lo aveva veramente guardato in televisione durante il Cell Game, mi piace pensarlo e tu hai descritto il momento e i sentimenti di Videl molto bene.
Gohan e Videl sono una coppia che mi piace molto (anche se la mia coppia preferita è la Vegeta/Bulma ma sorvoliamo XD) ed è bello vedere che ti cimenti su di loro ^_^
Complimenti e alla prossima

19/01/14, ore 09:38

Evviva, evviva, evviva! *W* Sono emozionata anch'io, sai? *W*
Ciao! :D
Mi presento subito: sono Rohan, la mia OTP è la Gohan/Videl e ho letto tutte le fic su questi due <3
Mancano, in questo fandom, persone a cui piaccia la coppia e siamo stra-felici di averti tra noi *W* *Ti basterà parlare un po' con me e con qualche altra autrice/fan di Gohan e della coppia, che sclererai anche tu ahahahah*
Cooomuunquee ** Hai cominciato davvero bene, complimenti *W*
Se posso, posso?, vorrei segnalarti, però, due errorini di distrazione.
Sono pignola, lo so xD
Allora: hai scritto 'torno', invece di 'torneo' e " po " invece di " po' " Comunque per il resto è perfetta e dolcissima <3
Tantissimi complimenti, dico davvero!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento *W*
Ciao, a presto! :D

-Rohan♫ *e dal Gohan, accanto a me, che mi consola*