Il mistero della vita
di Andrei

19/06/08, ore 20:22

Eccomi ritornata!!! scusa l'attesa, ma sono sotto esami universitari! @_@...sebbene ne abbia già dati 3, non è ancora finita!!!...sigh...T_T... Comunque, non mi sono persa nemmeno una delle tue poesie!!! le ultime mi sono piaciute tutte! XD...in particolar modo "amore immigrato", l'ho trovata molto umana e profonda! si si, tratti dei temi veramente profondi e difficili, tanto che mi è sorto un dubbio: ma quanti anni hai?!...te lo chiedo perchè mi stupisco sempre di più di ciò che leggo!...questo non per offenderti, ma per farti sempre vivissimi complimenti! in entrambi i casi (adolescente o adulto) dimostri di avere una particolare sensibilità, tendi a cercare il "particolare" nel generico e standardizzato mondo!...insomma una persona come te credo sia ormai rara, o se da qualche parte ce ne sono...beh...si nascondono molto bene! >_<...complimenti ancora! ci sentiamo presto! spero...ah se vuoi, mi piacerebbe che tu leggessi il racconto che sto scrivendo (Red moon), lo troverai banale, ma un'opinione in più non fa mai male!^^...e se hai tempo (forse chiedo troppo!?)ne sto scrivendo una con una mia amica, si intitola "Cronache della bella e della bestia" la trovi nella pagina di Tochan...è una storia d'amora in forma di diario, io scrivo la parte della ragazza!...mi piacerebbe che la leggessi!...beh credo di essermi rifatta del ritardo, con questa lunga recensione! a presto ciao!^^