The start.
di lovethewayoulie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/14, ore 21:35

attenta con la sistemazione dei capitoli, mi da questo come secondo capitolo, forse è un problema mio, ma controlla per favore.
a perte questo FANTASTICA, la scena dove lui le promette che starà con lei tutta la notte, ma soprattutto la parte dove le pulisce il caffè. Amore... <3 .<3 scusa mi sciolgo un po' poi torno solida....

....
...
no va be rimango in questo stato a sognare Oliver e Felicity
un bacio a presto
Mia Black

22/01/14, ore 17:26

Ciao.. Bellissimo capitolo.. Scritto benissimo come sempre.. Oliver che organizza una festa e Fel che cerca qualsiasi scusa per non andare.. Dig che per farla andare lascia a casa Carly.. É troppo carino.. Ma Fel non può rinunciare quando é Oliver che le chiede di fargli da accompagnatrice.. Ovviamente lei non accetta prima, senza prima strappargli una promessa.. É troppo intelligente.. Ma andrà tutto bene alla festa?? Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo.. Grazie..

21/01/14, ore 00:19

ahahaha sciacquetta! xD oddio muoio! comunque penso sia il termine più azzeccato che ci potesse essere per lei. adoro felicity! ti prego aggiorna presto un bacio!
mia Black

21/01/14, ore 00:04

Buonanotte.. Bellissimo anche questo capitolo.. Felicity e la sua vocina sono spettacolari.. E non potevano mancare le sue solite figure.. Grazie.. Ora si che si dorme meglio.. Bacio.. Al prossimo capitolo..

19/01/14, ore 11:57

Ciao..
Complimenti, bellissimo inizio.. Si vede bene la tensione che c'è tra Oliver e Felicity.. Per fortuna che c'è Dig che riesce a calmarli altrimenti sarebbero guai.. Bacio.. Aspetto il Prossimo..

19/01/14, ore 11:55

Allora! Partiamo dall'inzio:
trama inmteressante, mi piace Oliver è veramente idiota, ma tanto prima o poi capirà che Felicity non si può sostituire! come primo capitolo in assoluto non male veramente! Complimenti.
ora passiamo alla parte tecnica della cosa, primo: attenta i verbi sei partita con un passato, se passata ad un presente e sei tornata al passato! xD (tranquilla succede a tutti, a me per prima, passo da un verbo all'altro xD )
Poi html non so se era tua intenzione postare così il testo o si è "attaccato" da solo, in questo caso c'è un modo per evitare che succeda, prima di postare il testo nell'apposito spazio accanto c'è un sito dove puoi impostare html e il testo ti verrà come l'hai scritto nel documento Word.
basta non ho altro da dire a parte..... VOGLIO IL SECONDO CAPITOLO! *ç*
Un bacio vado a postare il mio nuovo capitolo baciooooo
Mia Black
(spero non ti sarai offesa)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]