Solo un sogno
di Tomocchi

15/05/14, ore 15:18

Visto che sei passata a leggere la mia fanfiction e inondarla di complimenti non potevo di certo mancare dal pescare una tua storia e recensirla!
Di questa shot mi piace una cosa in particolare: il linguaggio con cui ti esprimi, che aderisce bene alle atmosfere della serie rende bene ogni personaggio nella mente del lettore.
Ichabod è IC e ricordo bene questo episodio specie per come ci ero rimasta quando ho sentito le parole:"Pericolo di vita" XD, ma io mi stremisco per niente.
Piccolo suggerimento: alcune parti della storia scorrono in modo un po' macchinoso per via di qualche virgola che io non avrei messo, però sul resto non ho nulla da eccepire!
Complimenti <3.

28/02/14, ore 21:02

Erano due giorni che cercavo fanfiction su questa serie pazzesca dove c'è il mio Ichabod (alias Tom) che è un gran figo ahahha! Beh, comuuunque, passando alla storia, l'ho trovata molto carina e ben scritta e sono dannatamente felice di leggete qualcosa su questa serie tv! Ne sono innamorata! Non posso credere che hanno concesso solo 13 episodi alla prima stagione! T.T
Quindi, nonostante io ami la IchabodxAbbie (inizialmente preferivo Katrina ma nel finale di stagione ho amato abbie) do a questa breve OS una mega bandiera verde!! :)

30/01/14, ore 12:30

Povero Crane, quanto mi spiace per lui!
Mamma mia, sei riuscita a farmi venire i brividi, hai giostrato benissimo il suo punto di vista e i suoi sentimenti, caspita, ho ancora la pelle d'oca!
Bravissima davvero!
Un abbraccio
Nemainn

24/01/14, ore 18:24

Accidenti! Mi sono accorta in terribile ritardo della pubblicazione. Chiudo perdono!
Sono anche reduce del finale di stagione di Sleepy Hollow e in questa one-shot ho ritrovato tutta l'intensità del sentimento di Ichabod per Katrina. E se hai visto anche tu le ultime puntate, sai di cosa parlo: la scelta tra la cosa più giusta da fare, il bene superiore, etc.etc. Non mi dilungo, perché non vorrei rischiare di rovinarti con qualche spoiler.
Tornando alla tua storia: carina e azzeccata, come la precedente, anche nei piccoli particolari di contorno (come la faccenda della zuppa in scatola. Poor Ichabob!).
E poi, oh *-* A kiss! And what a kiss!
Ultimo piccolo appunto. Questo passaggio "Corbin, mentore di Abigal e morto per mano (o ascia, per meglio dire) del Cavaliere senza testa" mi ha fatto sorridere. XD
Il che significa che sono davvero una persona cattiva! e.e Tu, invece, sei bravissima a catturare l'amore di questi due.
Continua così ;)

Teacup.