Football players
di fiore_di_ren

02/05/14, ore 11:54

No, okay, l'adoro.
Santoddio, la adoro davvero!
Hai reso questa coppia semplice, scaltra, senza preoccupazioni. Hai reso questi due ragazzi liberi da tutti gli impegni che, ora, avranno sicuramente nella vita reale.
E l'ho apprezzato tanto. Davvero.
Poi boh, il mio povero cuoricino da Shipper non ha smesso nemmeno un secondo di palpitare in modo irrequieto, quando i due protagonisti consumavano il loro primo rapporto. E' stato qualcosa di grandioso; e devo farti i miei piu' sinceri complimenti per questo, perché hai fatto una OS fantastica. Mi immagino solo se sia stata una FF lunga, quanto l'avrei amata! Ora mi dileguo, dai, non ti assillo più ahah.
Un bacione.

ennee.

19/02/14, ore 12:34

Peccato, ci sono tanti errori ortografici...ma per i resto è magnificaaa! Dio scrivi benissimo! La storia è fantastica! Dio mio... *-*

09/02/14, ore 20:48

ciao LouLouBooBear
Eccomi qui come scritto nell'altre recensione

Mi è piaciuta molto anche questa storia, e come l'altra va a finire diretta nei preferiti. La storia è molto carina, e subito dall'inizio prende. La parte erotica è molte bella e ben fatta, sai descrivere con precisione le cose senza essere volgare, il che è davvero positivo
Harry e Louis sono davvero carini e sono felice che nelle tue fanfiction non stia sopra sempre lo stesso ( lol )
qui sotto come nell'altra recensione ti segnalo gli errori che secondo me sarebbero da cambiare, la maggior parte sono di battitura quindi non gravi.

" ehm ... Oh quale onore essere allenati dal giocatore più bravo della squadra. Si volentieri " io toglierei il fatto del più bravo della squadra suona male, e da lecchino

"Parlarono di tutto quello che gli passava per la testa mente" ]li passava per la mente, e questa frase non suona molto bene io la sistemerei fossi in te

"" dimmi la strada bro' in generale odio la parola bro, non ha niente di sbagliato ma la odio ahhaha

" un dolce suino uscì da esse" un dolce maiale?
"" pff, mi hanno abbandonato qui per farsi un bel viaggetto in Brasile. Sono da solo a casa, posso fare quello che voglio" io sostituirei il 'pff' con qualcosa come ' Harry sospirò e rispose'

" Harry vuoi che esci mentre ti cambi? " " *esca

"" davvero?! Si vede così tanto che solo gay? " *sono

"Ora facciamo la nana che sono stanco”" *nanna

---
La fine mi piace sei brava o bravo a far finire le storie, perché non risultano incomplete o altro.

l'unica cosa che ti consiglio è magari di mettere un commento tuo alla fine delle storie e magari aggiungere una bio al profilo ( niente di obbligatoria per dio, però sarebbe carino)

complimenti
un bacio
sempre io
Beatrice <3

20/01/14, ore 22:04

sai scrivere benissimo,complimenti.
non vedo l'ora di leggere altre tue cose:)

19/01/14, ore 12:53

Wow. Davvero, wow! L'ho letta tutta d'un fiato e la rileggerei ancora adesso per la seconda volta di fila! Dalla prima riga mi sono immersa nella storia, è come se stessi leggendo un vero e proprio libro, mi sono immaginata tutto, da come erano messi i capelli a come sorridevano. Ogni piccola scena era bella nitida nella mia mente, e non ce n'era una che non mi piacesse! Complimenti, peccato sia una os! Piango ahah. Un bacione.