- Come back -
di kashia

16/02/12, ore 21:30

è intrigante, molto bella la descrizione dei sentimenti di ryan!! spero d leggere la seconda parte =)

04/07/09, ore 22:37

ciao, ora stavo riguardando le mis storie messe fra le preferite e mi sono accorta che mi hai lasciato in sospeso con il finale di questa! non ti sei dimenticata vero?! a presto kiss

12/09/08, ore 22:11

bello...bello...bello...!!!!!!!! komplimentissimi! ^^

02/08/08, ore 04:20

TI assicuro che l'avrei letta tutta di fila perché è stupenda, sissì *annuisce convinta*. Ryan descritto a meraviglia *_* Aspetto con ansia il sequel!

18/06/08, ore 19:14

Ciao! La storia sembra molto carina, è scritta anche molto bene! Mi hai lasciata con il fiato sospeso sul finale, spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa, anche perchè mi piacciono molto le storie il cui teme è quello del ritrovarsi tempo dopo... e adoro Ryan!!! Complimenti!

05/06/08, ore 23:52

Che bello,sei tornata con una nuova fanfic.Sono contentissima e poi lo sai che i tuoi lavori mi piacciono sempre.Visto che sei stata così gentile da fare una lista dei tuoi precedenti lavori,ti dirò che mi hai fatto venire voglia di rileggerne alcuni,anche quelli che non hai ancora concluso (bisogna fare qualcosa al riguardo perchè io sono stracuriosa).Ti mando un mega bacio.Ciao

04/06/08, ore 21:26

bellissima fanfic, spero aggiorni presto non vedo l'ora, baci ka chan!!

04/06/08, ore 19:42

waaaa fantastica, non ti azzardare nemmeno a pensare di non pubblicare il seguito sono stata chiara! mi hai lasciato sul più bello e con il fiato sospeso mi raccomando posta presto il seguitomi piace un sacco, come tutte le altre che scrivi del resto e va nei miei preferiti aggiorna presto kiss

04/06/08, ore 16:26

è davvero stupenda... sono rimasta senza parole e la cosa è strana io senza parole è tragica come cosa.... bella da mozzare il fiato non vedo l'ora di leggere il seguito... mi è piaciuta molto perchè hai saputo descrivere le situazioni e le emozioni tanto bene che ho creduto di pensarle io stessa... lo so sono stramba ma che ci posso fare XP .... comunque brava .... p.s. ho già letto e commentato le altre tue ff e alcune le ho aggiunte ai preferiti ma mi fa sempree piacere rileggerle... ciao un bacione

04/06/08, ore 15:55

come mi piace... come sono curiosa... complimenti per la frase scelta all'inizio... beh! insomma... sei super brava e non vedo l'ora d leggere il prox. ciao ciao jera

04/06/08, ore 15:39

Ciao carissima..e come sempre con una ff bellissima!!A dire il vero ci ho messo un pò a capire che eri tu perchè le tue ff sono tutte rating rosso, invece questa era arancione e allora la cosa non combaciava XDXDXDXDXD scherzo... un primo capitolo davvero molto bennlo, davvero molto interessante e di corsa la metto nei preferiti!!A proposito, io se non ti dispiace, sarei interessanta al tuo contatto msn, sempre se a te va bene.. Bè con questo io vado Ciau!!

04/06/08, ore 15:35

Ciao ^_^ bellissima, davvero. Il tema del "ritrovarsi dopo anni" mi piace particolarmente per quanto riguarda Ichigo e Ryou (tanto che ne ho scritto una fanfic... ok ok... ho fatto pubblicità occulta XD!) comunque mi è piaciuta molto, e spero che posterai molto presto il seguito! Mi farebbe molto piacere avere il tuo contatto di msn... il mio è: daya92@hotmail.it se la cosa è reciproca spero mi aggiungerai! Che altro dire... alla prossima! By ichi_chan.

04/06/08, ore 15:21

Ciao!!!che bella che è!!!!cos'è sei fan della coppia ryan e Strawberry???!!!spero di si^^, kmq stupenda, spero che le aggiorni presto, e le altre io le ho già lette e mi sn piaciute!!!wow wow wow, dai aggiorna che voglio sapere chi cè anche se la mia idea va ad Ichigo, spero che abbia ragione!!dai ciau e a presto kiss^^

04/06/08, ore 15:14

ciao bellissima fic!!!!!!!!!!sei proprio brava a scrivere aggiorna presto ciao^_^ berry345

04/06/08, ore 15:14