Di guardoni, papere e fumetti
di mikchan

10/07/14, ore 17:13

eccomi da te per la tua recensione premio del concorso "Dove mi innamorai..." :)

Oddiooooo è una figata pazzesca questa storiaaaaa! Io, Miss Perfettini, non ho praticamente nessuna critica da fare, solamente tanti complimenti! Adoro il modo in cui i due protagonisti litigano, ho riso fino alle lacrime... ottima ambientazione e gestione dei tempi. Anche descrizioni di personaggi e ambienti sono ottimi!
Dovresti staccare di più le righe per un formato migliore è più leggibile, ma davvero DEVI CONTINUARE questa storia!
Qualche piccolo errorino di battitura ma roba da poco.
Ancora complimenti! Mi tolgo il cappello davanti a te ;)
Ah perchè ho scelto di recensire proprio questa storia? Boh, ho letto il titolo e mi ha ispirata :D tutta fortuna, visto che mi è davvero piaciuta tanto! Vai tra le ricordate direttamente ;)
NOS.

02/04/14, ore 18:53

Davvero simpatica e carina questa shot! Si legge in modo scorrevole e dietro il punzecchiarsi di Marianna e Daniele c'è tanta dolcezza e tenerezza. Mi è piaciuta molto anche se un po' lunga rispetto alle shot a cui sono abituata (ma penso sia una cosa mia)! Poi anch'io leggo manga, magari a trovare un figo che li legge e frequenta la tua stessa scuola ahahah Complimenti!

17/02/14, ore 12:40

ahahahah!!!comicisssima questa storia!!!!a me é piaciuta molto e mi ha divertita un sacco!!!
nono lengo molti manga,ma tra quelli che hai nominato,tre li cnoscevo !!!
anche tu hai qualche problema con filosofia?? :)

07/02/14, ore 18:31

Ho riso così tanto da avere le lacrime agli occhi.
E' fantastica e loro sono troppo divertenti. La parte dell'incontro a scuola è sorprendete. Complimenti, mi è piaciuta davvero molto.
Ah, e il fatto che hai messo i manga -che io amo- ha fatto in modo che mi piacesse di più :)

03/02/14, ore 19:21

A me è piaciuta molto ed è molto divertente, leggera e scorrevole. Anche a me piacerebbe che ci fosse un continuo tra Marianna e Daniele, mi piacciono tutti e due, prendono con simpatia il lettore. Mi piacciono i loro dialoghi assurdi: non sono l'unica strana qui!
Spero che continuerai una storia tra loro,
Nicole;):)

19/01/14, ore 16:28

Piacere di conoscerti Mikchan e complimenti per la storia, secondo me è molto carina. Avevo pensato subito a qualcosa tipo Lovely Complex (ADORO) ma sinceramente ho creduto fosse solo una mia para mentale, finchè non ho scoperto che lo conoscevi. Sei riuscita ad ottenere lo stesso obiettivo comico, inserendo però la giusta originalità...Marianna mi sembra un personaggio molto simpatico, quindi di nuovo complimenti.
Spero che scriverai altro su lei e Daniele, magari il loro primo appuntamento o cose così...
Come hai scritto anche tu questa one-shot racconta un'inizio...e sarebbe bello fare altre incursioni inb questa simpatica storia ^_^
Tienimi aggiornata, ok?
Saluti
IMmatura

19/01/14, ore 15:57

Questa storia fa troppo ridere! Troppo miticaXD Mi è piaciuta troppi, perchè è scritta molto bene senza errori evidenti. Poi al contrario di come hai scritto nelle note d'autore non è una cagata, anzi! Troppo epica! Poi anche i manga, una delle cose che adoro, li conosco e li ho letti tutti.
Ci vediamo
Bowser and Peach