Martina e tutto il cast in...Grease!
di Minori Kuscieda

21/01/14, ore 16:38

Beh che dire? La adoro!
É una ff magnifica,che rappresenta pienamente Grease!
Beh ed é ancora migliore perché i personaggi sono il cast di Violetta!
Scrivi davvero benissimo,continua cosí!!
Mi sono piaciuti troppo tutti questi momenti Jortini,ma anche quelli tra Rodrigo e Stephie... Lei cosí distante ma allo stesso tempo tenta di avvicinarsi a lui!
Beh so che hai messo solo poche righe di Falba,ma non ho potuto fare a meno di innamorarmene *-*
Vabbe lo avrai gia capito che quei due li amo assieme u.u
Il finale é stato bellissimo,me li immagino tutti a cantare 'Esto no puede terminar' :')
Complimenti ancora!
Besoos

19/01/14, ore 18:30

Dato che non ci conosciamo mi presento subito: io sono fra_piano for ever*tende la mano* ma puoi chiamarmi anche fra o fran, insomma come preferisci e adoro la Leonetta/Jortini♡. Questa OS cross over è la perfezione assoluta! Mamma mia... ma quanto sono dolci quei due??♡♡♡ Ti giuro che sto sclerando di brutto dopo aver letto questa fantastica storia, che va subito tra le preferite. In particolar modo mi piace moltissimo il finale che trovo sia molto bello e profondo. Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo; perché scrivi veramente bene,
hugs and kisses ♡
fra_piano for ever ♡

19/01/14, ore 18:09

Ciiao sorellina Jortini!! Allora questa One-Shot mi è piaciuta tantissimo!! non solo perchè è jortini (che sono la coppia che shippo di più al mondo!) ma l'idea del Cross-over è fantastica, Grease è il miglio musical e questa unione mi sembra un idea perfetta perciò ti faccio i miei migliori complimenti, anche il fatto che tu abbia messo i video delle canzoni è stata proprio un 'dea originale così sembrava davvero di vedere un film! Giuro che la storia è stata molto interessante da leggere, complimenti ancora per l'idea, da ora e in avanti seguirò sempre le tue storie;) Un besotee! Ciiao;))

ps: Se vuoi dai un occhiata alla mia storia, è una Leonetta ed ho appena pubblicato il capitolo 2;) se ci fai un salto spero ti piaccia!