Per l'eternità e oltre
di Babs Morgan

26/01/14, ore 13:01

Non frequento molto questo fandom, ma ci tenevo a farti sapere che ho letto e gradito molto questa tua one-shot, semplice e accurata al tempo stesso, romantica ma non esagerata, in cui hai saputo mantenere il carattere e lo spirito di questi due personaggi, sia nei dialoghi, sia nei pensieri.
Grazie per averci regalato questo momento che tutte noi fans della coppia sognamo accada davvero.
Saluti!)

22/01/14, ore 01:06

Ciao, volevo farti i complimenti e ringraziarti per averci donato il klaroline che tutte speriamo di vedere prestissimo! Ho trovato la tua storia dolcissima, piena di tenerezza! Immagino che il promo del centesimo episodio ti abbia ispirata! Magari andasse davvero così, ma non la vedo facile per loro...forse in futuro, ma non così presto! Finché non vedo il bacio non ci credo!
Credo che tu sia molto brava. ... La storia è fluida e scorrevole, sei stata breve ma intensa!
Spero di leggere qualcosa di nuovo presto! Ciao ciao!

21/01/14, ore 23:45

Bella, hai descritto molto bene quello che potrebbe davvero essere il loro primo bacio *_* speriamo che la Plec ci stupisca con una scena del genere! <3

21/01/14, ore 18:01

Dopo aver letto "Gioia", sono andata a visitare il tuo profilo ,per leggere altre tue "opere".
E' davvero bellissima, i sentimenti di Caroline, i suoi dubbi, li descrivi alla perfezione.
Klaus che ci rimane male, perchè fraintende Caroline, sembra proprio lui.
Mi piace molto il tuo stile, semplice ed emozionante!
Quello che hai scritto, il loro incontro, sarebbe perfetto come scena nel centesimo episodio.

19/01/14, ore 21:21

Così intensa e così semplice, così viva e così indefinitamente decisa. Questa shot è proprio come i suoi personaggi. Si legge la fierezza di entrambi, insieme alla loro voglia di provare mescolata al timore di essere respinti.
Mi è piaciuta molto e anche io spero che gli autori si decidano a far mettere insieme questa coppia.
Ciao

19/01/14, ore 19:48

Ecco cosa riescono a suscitare in noi fan klaroline delle foto...ci fanno fantasticare su come potra' essere il loro incontro..e a dirla tutta..spero proprio che sia come lo hai raccontato..non cambierei nulla,lo hai proprio descritto come io vorrei che sia...anche se non credo che sara' cosi purtroppo..:( ma la speranza è l'ultima a morire..non ci resta che incrociare le dita anche quelle dei piedi..:D
complimentii...mi è piaciutoo..:)
KLAROLINE ALWAYS AND FOREVER

19/01/14, ore 18:25

Ciao! Mi è piaciuta tantissimo questa OS, con la dose giusta di dolcezza e passione proprio come piace a me!
Io adoro il Klaroline, è la mia OTP e non ce la faccio a vederli distanti.
Mi piace molto anche come hai rappresentato Caroline, mi spiego meglio, sembrava proprio la Caroline che conosciamo, con tutte le sue incertezze, paure e il desiderio di trovare un uomo che la sappia amare per sempre, penso che Klaus sia quella persona.
Brava e complimenti, mi è piaciuta davvero tanto e penso che continuerò a leggerti :)

19/01/14, ore 18:25

Ciao! Questa shot mi é piaciuta moltissimo, come si può vedere dalla mia immagine del profilo io adoro Caroline e ancora di più Klaus e sono certa che per loro ci sarà un bellissimo futuro insieme! Beh che dire? Il tuo racconto é davvero emozionante e mi piace molto come hai approfondito i pensieri di Caroline, l'unica cosa che posso farti notare é che forse usi un po troppo il punto e in questo modo le tue frasi sono cortissime... Nonostante questo la storia é abbastanza scorrevole. Alla prossima! baci ps: scusa eventuali errori, sono con il cellulare!

19/01/14, ore 13:37

allora adoro questa one shot,mi piace tanto.
secondo me è possibile un epilogo per il klaroline.
teniamo duro klaroline shippers,perchè c è aria di bacio tra loro due a Mystic Falls