Se mi sfiori mi perdo. Se mi lasci mi manca il respiro.
di Vivian Gerardi

Bellissima, come sempre. Si, sono sempre stati e sempre saranno, l'uno dell'altra, eh eh, Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Ciaoooo!!!
E' davvero bella, ottima l'idea di ispirarti alla scena di un libro, un libro davvero piccante direi ...
Fantastica,come sempre sei stata grandiosa, le azioni e lesensazioni di Nami erano così dettagliate che sembrva di trovarsi nella sua testa, mitico.
Baci,
Star

Tesorinaaaa scusa il ritardo! cmq fic MERAVIGLIOSA!! trovo ke nami e zoro siano perfetti! devo assolutamente leggere il libroooo!! ti voglio beneeee baciiiiii

Eccomiiii!!!!^^ davvero davvero stupenda questa fic!!!:) Nami e Zoro ci stanno benissimo nei panni dei protagonisti!!! e il libro al quale ti sei ispirata è veramente bellissimo!!!:) bravissima come sempre!!!complimenti!!!:)
Un bacioneeeee

Ciau Vivian!^^ hai avuto proprio una bella idea a fare una fic su questo pezzo del libro ci sta alla perfezione per Nami e Zoro! Quel libro è stupendo! ce ne fossero in giro di ragazzi come Andrew!*.* La frase all'inizio poi è fantasticamente meravigliosa!<3 davvero bravissima!;)
baciiiiii