The Raven
di vieserys

03/12/15, ore 17:43

Spero di non arrivare tardi con questa recensione.
Ti dico subito che ho apprezzato tantissimo l'introduzione ispirata a Poe e le citazoni di Wilde, due autori che io amo.
Mi piace come descrivi gli ambienti e le situazioni, hai uno stile immersivo che sicuramente gioca a tuo favore.
In poche righe sei riuscita a dare un'idea chiara del contesto e anche se non ho mai letto prima una fanfic storica, questa mi ha incuriosita.
Un bacione e a presto!

01/12/14, ore 23:08

Questa storia č veramente molto bella, intrigante ed originale, oltre ad essere davvero ben scritta! Č un peccato che si sia interrotta cosė bruscamente č da quasi un anno ormai...spero che Cristina prima o poi torni a postarne il seguito, cosė da non lasciare i suoi lettori ed i protagonisti della storia in sospeso dopo un inizio cosė travolgente!

23/03/14, ore 17:29

OMIODIO. QUESTA STORIA MERITA MOLTISSIMO! Mi dispisce che non sia molto letta ma merita tantissimo! Che fine hai fatto?? Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

26/01/14, ore 19:42

Ciao! Scusami per il ritardo nel recensire, ma ultimamente sono stata impegnata e non ho avuto molto tempo per stare dietro a EFP. Innanzitutto, ti ringrazio per le parole spese nella tua recensione alla mia storia, mi hanno fatto molto piacere, cosė come mi ha fatto piacere sapere di essere stata d'ispirazione per la tua ff.
Che dire, mi piace molto come scrivi e adoro il pezzo di storia che stai trattando, č una delle vicende che pių mi hanno appassionato. Non mi resta che attendere il seguito :).

20/01/14, ore 16:48

Ma buonasera!
Non hai idea di quanto mi č piaciuta questa tua nuova storia!
In particolare la scena del chateu vert č una delle mie preferite!
Č scritta molto bene, anche se ad un certo punto ho beccato un tempo verbale che mi sembrava un po' forzato, nella frase.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni

eloise

Ps: sono tutta scema, o ad un certo punto c'era una citazione di Black Friars? ;)

20/01/14, ore 06:59

Ogni volta che leggo una tua storia mi incanto. Non scherzo, fisso la pagina senza muovere la pupilla neanche di un millimetro.
Parlando della storia io adoro i libri storici e poi sono sempre stata attirata da enrico e anna bolena, non so mi ispirano qualcosa.
Ho notato anche le frasi di Dorian Grey, che fanno capire ai lettori, come me, quanto tu sia brava e soprattutto originale. Le recensioni saranno molte, preparati perche' la tua storia non passera' inosservata. ❤️

Ginni