What Am I?
di NightWatcher96

20/11/19, ore 19:49

Meravigliosa!! Non ho parole per descrivere quanto mi abbia commossa questa storia... capisco Leo che si sentiva male x via del fatto che Mickey era molto più piccolo di lui e non voleva accoppiarsi con lui x evitare di sentirsi un pedofilo, ma capisco anche Michelangelo che tutto quello che voleva da Leonardo era amore completo e non un rapporto amichevole!
Ma alla fine tutto è finito bene e l'amore ha vinto di nuovo!!
BRAVISSIMA!!

06/04/18, ore 12:51

certo che i valori di leo a volte sono davvero troppo!!! capisco che non voglia perché Michelangelo è piccolo ma non lo violenterebbe mica!!! insomma, mikey lo ama quindi andrebbe tutto bene!!! mamma quanti problemi!!! e poi: fare l'amore no ma suicidarti ok?! era proprio disperato e fuori di testa!!! XD per fortuna è andato tutto bene, se no non so cosa gli facevo!!! XD

19/01/14, ore 16:42

SEMPLICEMENTE STUPENDAAAAAAAAA!!!!! (anche se io preferisco la coppia RXL oppure RXM)
Sei riuscita a far intendere benissimo i pensieri, i sentimenti, le emozioni ecc..!
Mi è piaciuto molto, inoltre, il rapporto tra Leo e Mikey! Bravissima! Non vedo l'ora di continuare a leggere Baby Sweet Boxer!!
BACI&ABBRACCI (XD)
Ribelle