A Magic Love 2
di IEatBooks

04/04/14, ore 13:19

�������� peccheee Zaynn noooo *drammaticità lv0*
no okkey la storia, le storie sono entrambe bellissime, anche se un po' (*muore dentro*) mi dispiace che l'abbia interrotta verso la fine, avrei voluto leggere la parte in cui si sarebbero dovuti scontrare... *lacrimuccia* >3<
ok no, lasciamo stare la mia demente comicità, adoro tutte e due le fic, nn vedo l'ora di leggerne altre ��

Grazie per avermi fatto sognare..❤
Anna

21/03/14, ore 23:02

Wow adoro questa storia , questo capitolo e che romanticoooo. Mi dispiace tantissimo per Zayn povero. Con Un piccolo Styles in giro per casa mary non avrà molto da annoiarsi. Poverina ha perso sia suo padre che Zayn. Che teneri Niall e Pam. Adoro la tua storia, vale

14/03/14, ore 21:54

Awwww l'amore!!!! Non mi hai detto che l'avresti pubblicato!!! Comunque sia, è magnifico come finale! Già mi immagino un baby Harry che va in giro per Hogwards con un bacchetta in mano e magari rincorrendo un gatto!! Mi dispiace molto per Zayn, era un bravo ragazzo e all'inizio mi piaceva molto la coppia Mary- Zayn!! Louis e Liam sono l'amore anche se è un po' stano vederla in questo modo! Scrivi molto bene e mi dispiace che tu abbia dovuto chiudere la storia in questo modo ma almeno Niall ha di nuovo le sue ossa!!! Grazie per averla continuata!
baci
Enry1D99:*

21/02/14, ore 18:59

Tu sei impazzita!!!! è già la seconda storia che lascio in sospeso non è giusto!!!! Tu e Giusy me la pagherete cara, molto cara!!!!!!! ME LA LEGO AL DITO!!!!!!!
Baci
Enry1D99:*

11/02/14, ore 13:28

Non è orrendo è stupendo! Ed era ora ;p! Non puoi fare questo al mio Niall! Mi immagino la scena.... bleh!!!!! Aggiorna presto
Enry :)

09/02/14, ore 15:45

Ciao, non pensavo avessi continuato. Menomale, perché la tua storia mi piace tantissimo. Ho sperato che mary si mettesse con harry anche nell'altra storia. Continua presto! ! Baci xx ♥

30/01/14, ore 15:27

Dico subito che Harry Potter non l'ho mai seguito ma le tue spiegazioni mi hanno aiutato molto! Bravissima mi piace tantissimo! Continua presto e avvisami! Saluti, Enrica:)

19/01/14, ore 23:06

Ciauuuu!!!
Sono passata molto volentieri a vedere il primo capitolo!
Spero che tu possa continuare in fretta, perchè vorrei tanto sapere se sceglierà o Harry o Zayn (io spero vivamente Zayn ;) ).
Come inizio è bello, ma il fatto di suddividere i ragazzi in "squadre" fa tanto sembrare la ricerca in una gara.
Io avrei messo o "gruppo" o "comitiva".
Ma questo è un mio parere minimo che puoi seguire o meno.
La storia mi ha appassionata fin dal primo capitolo della prima storia, quindi non pensare che io ti contesti solo le storie, perchè è una menzogna.
Baci,
Ecila2000