This crazy love
di Scarl_Bloom 94

18/06/15, ore 21:21

Ciao .
Capitolo molto carino e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao

01/03/15, ore 00:51

Ma ciaoooo! Oddio mi sei mancata tanto! Adoro te e questa storia! È cucciolosaa... pazza... divertentissima.. fantastica!
Ho recensito solo ora perché vedi.. dopo tutto questo tempo ho dovuto rileggere i capitoli per fare il punto della situazione. Comunque come ti ho già detto.. meglio tardi che mai!! XD
Ti ripeto: sono davvero contentissima che tu abbia aggiornato!
Allora... ma tu vuoi farmi morire!?
Non puoi fare dei capitoli del genere! È troppo bello!! Adoro Orlando e Rachel... sono fantastici <3
Vado che sto morendo di sonno... mi raccomando aggiorna il prima possibilee!
Un bacione
Jodie <3

17/08/14, ore 12:45

Heiiii!! Che fine hai fatto? Mi manca questa storia hahaha poi adesso che hanno tirato in ballo Leo.... Non puoi farmi questo!
Un bacione e aggiorna presto
Tonksie

06/07/14, ore 19:09

Stupenda. Stupenda fanfiction. Non ho parole *----* oh meglio le ho: QUANDO PUBBLICHI IL CONTINUO? aspetto con asia! comunque amo tutte le tue ff, sono mozzafiato. Miraccomando continua così!

10/06/14, ore 18:35

Ok ti adoro. Questo era ovvio. Ho riso come un'ebete tutto il tempo. Ahahahah. Però quei due sono proprio carini insieme! Poi ho notato la parola "babbana" *_* anche tu fan di Harry Potter?
Comunque... sei bravissima e la storia è fantastica. Ti prego aggiorna presto! <3
Jodie

03/05/14, ore 14:41

Storia bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sei molto brava<3!!!!

17/03/14, ore 14:48

"della meretrix babbana" una delle tante cose che mi hanno fatto rotoloare dal ridere in questo capitolo.

ODDIO VOGLIO VEDERE ORLANDO GELOSO DI LEO MENTRE RACHEL FANGIRLERIZZA DI BRUTTO.
SIISISIISISISISISIS

tanto lo so che aggiorni una volta al mese quindi... dovrò aspettare a lungo, ansi a lunghissimo T.T

alla prossima ;)

01/03/14, ore 18:03

TU! Tu mi aggiorni, in questo preciso stante!
Ciao mia cara! :)
Dopo questa piccola uscita da pazza, eccomi di nuovo normale!
Piccoli punti, veloci veloci...
1. Flynn, tu sei un maledetto genio del male! Puoi dar battaglia a Voldemort o Devy Jones per quanto sei cattivo, sul serio! Ed, tra l'altro, è l'unico che potrebbe articolare un piano del genere, senza che lo crepino di botte! xD
2. Oddio, la cena! Ho riso dall'inizio alla fine! Nora, è proprio un dito al c*** con la sabbia, io non posso proprio sopportarla, davvero! Ben gli sta quello che le è successo! Muahahahah!
3. Christian, sei un maledetto zerbino! -.-
4. L'abbraccio! Io voglio un abbraccio da quel uomo! Lo esigo, adesso! Io l'ho sempre detto che un abbraccio fa sempre bene, e ne ho la riconferma ora!

Credo di aver blaterato abbastanza! Aspetto il prossimo capitolo! :)
Un bacione forte dalla Lu :*

27/02/14, ore 18:01

Nooo tu non mi lasci così!!!
mi sono messa a ridere come una dannata tutto il tempo, e poi che geniaccio il piccolo Flynn u.u
anche per la trovata del ragazzo.. ma quello che non capisco, perché Orlando l'ha abbracciata?
Forse perchè non la può vedere piangere. mh..

AGGIORNA PRESO, PLS.

20/02/14, ore 19:51

Eccomi, eccomi, ed eccomi! :)
Ciao carissima!
Appena ho letto il titolo, sapevo benissimo a chi ti riferivi, e non posso non trovarmi d'accordo con te... Tra tutte le sue "donne", è quella che odio maggiormente, al pari di Condola... E ce ne vuole eh, fidati! :)
Non vedo l'ora che arrivi la fantomatica cena per farmi delle belle risate, cosa che a te riescono a meraviglia... Io sto dalla parte di Annie! xD
I tuoi capitoli sono uno spasso, oltre che ben scritti (a parte qualche piccolo errorino di distrazione, ma cosa da poco conto), ergo: non vedo l'ora di leggere il successivo!
Il nostro Orlando sempre più figo ed ammiccante, ma che ci vogliamo fare, lui può! xD
Finisco con lo sproloquio!
A presto cara! :)
Un bacione dalla Lu :*

11/02/14, ore 02:31

oh mamma non ho smesso di ridere un momento..voglio andare a vivere a casa di Orlando solo per vedere questi siparietti..sono meglio del cinemaaaa. aggiorna prestoooo che voglio vedere la reazione di rachel alla frase: "caxxoo, dillo che sei pazza di me"... io gli sarei saltata addosso lanciando la mazza da baseball a quel paese e VIVA L'AMMOOORRREEEEE.. scherzo..it's impossible ma immaginare non costa nulla

10/02/14, ore 16:31

Sono di nuovo qui, un po' più puntuale del solito ed in splendida forma, strano ma vero! :)
Salve, mia cara :D
Ok, questo capitolo è (per ora), il mio preferito: ho riso dall'inizio alla fine come una matta!
Se ogni giorno a casa Bloom fosse così, ci andrei a vivere solo per gustarmi una ciotola di pop corn davanti a questi siparietti spettacolari!
Oddio, quando Orlando fa questi ammiccamenti e queste battutine di dubbie entità, vengo sopraffatta da una fangirlite assurda! *_____* Perché non le fai a me?? Ci gioco io con te, se vuoi! *____*
Eeeeh, iniziano già le prime attrazioni fatali... Ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli... E sono sicura che spunterà fuori anche Mutanda... Ehm, Miranda! :D
Oh, mio dolce e coccolo Flynn! Sono ipnotizzata da questo bambino, davvero! E' troppo dolce! :3
Cara, come sempre un buon lavoro ed ho riscontrato, in questo capitolo, nessun errore in particolare o eclatante... Continua così, good job! :)
Ma chi sarà questo, presunto labro? ;)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Alla prossima, cara! :)
Un bacione dalla Lu

Oddio, ma lo sai che mi stavo perdendo il tuo aggiornamento? Meno male che ho aperto, per curiosità, la tua storia! O____o
Ciao carissima! :)
Sì, sono nuovamente qui, per commentare questa piccola perla di risate ed avvenimenti.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Sei riuscita a mescolare egregiamente scene divertenti con scene dolci e ricche di suspance...
Oddio, Flynn! *____* Ma quanto è puccioso! Voglio un figlio come lui, davvero! E' un concentrato di dolcezza ed ingenuità infinita, se non fosse per lui, le tre protagoniste già si trovavano su un aereo! :)
Orlie, Orlie, vedo stai galleggiando in un brodo di giuggiole peggio di Rachel... Ne vedremo delle belle, ne sono sicurissima, ora che inizierà questa "convivenza"! :) Non vedo l'ora che aggiorni col prossimo capitolo, davvero!
Spero anche di arrivare prima e di non perdermi per strada! :D
Beh, credo sia tutto, per ora :)
Un bacione forte dalla Lu

31/01/14, ore 19:09

TU!
Tu, hai il dono di, non solo cacciar fuori bellissime trame dalla tua testolina come fossero conigli, ma hai anche una rara ed unica capacità umoristica che, lasciami dire, mi fa letteralmente rotolare dalle risate!
Ciao cara, eccomi di nuovo qui con te, per tartassarti con le mie recensioni che non hanno mai ne capo ne coda :)
Le battutine di fuoco che si scambiano Rachel e Orlando sono il massimo della comicità, io non so come fai a pensarle, davvero! :D
Annie e Carol sono due scalmanate per davvero! xD Ma, come non capirle... Ti ritrovi l'OrlandoAss davanti e non puoi non toccarglielo... Io l'avrei fatto! U.U *coffcoff*
Torniamo serie, che è meglio! :D
Anche all'Ospedale, si fanno riconosce con, nientedimeno che, un amico del nostro attore... Tutte a loro, capitano!
L'ultima scena è stata la più divertente... Voglio proprio vedere la reazione di un Orlando bastonato! xD
Come sempre, un bellissimo e divertentissimo capitolo, con solo qualche piccolo errore, ma nulla di grave... :)
Attendo, (im)pazientemente il tuo prossimo aggiornamento, cara!
Un bacione dalla Lu :*

30/01/14, ore 13:09

AHAHAHHAHAHHAAAHAHAHAHAHAHAH NO VABE', E' UNA COSA NORMALE PRENDERE A BASTONATE ORLANDO BLOOM, CAPITA QUASI TUTTI I GIORNI, NO?

comunque, che ci faceva lui lì? u.u
sono troppo curiosa.

aggiorna prestooo

ps. tutto perfetto se non per questa frase: ' Non capiscono che diavolo a in mente. ' la 'a' senza la 'h'? spero sia stato solo un errore di battitura, alla prossima ;)