A causa di un libro e di un ragazzo brontolone
di ele_u

08/02/14, ore 21:16

Ehii ho letto la storia solo ora^^ che bello, secondo me scrivi benissimo, ma di tanto in tanto ti scappa qualche erroruccio u.u ma sono un bravo maschietto e quindi ti perdono u.u (?) Vabbe, lasciamo perdere. Il fratello gay di Levy sinceramente non me lo sarei aspettato. Ci sono rimasto un po' male xD ma e' importante essere aperti e gentili con tutti u.u vabbe, non ti annoio di piu' che se no mi arriva qualche pomodoro in testa u.u un bacione! :3

08/02/14, ore 21:09

OHHHHHHHH è arrivato Gajeel!!
ora le cose si faranno ancora più interessanti XD
Il fratello di Levy mi sta simpaticissimo ^.^ e anche Alex!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ma devo dire che la cosa dell'albero della vita mi ha sorpreso O.o
ma mi è piaciuta XD

03/02/14, ore 15:12

HDSJFGIUDGNFRHGIS <3 TI AMO INFINITAMENTE cwc
Comunque, bando a ciance, questo capitolo è stupendo per pochi semplici motivi:
1) è scritto benissimo, come al solito
2) non è affatto dispersivo
3) Gajeel è troooppo pucciosissimo e..e.. mi ci sono infinitamente affezionata :'3
Non so se anche nell'anime/manga (lo so, sono un'ignorantona cwc) Levy è chiamata da Gajeel 'gamberetto', però, è troppo troppo troppo cariino. Beh sì, insomma, sbrigati a farli mettere insieme, o mi arrabbio uwu
Poi, beh, la gilda 'Music Heart' OMMIODDIO la adoro *Q* (tra l'altro il batterista si chiama Gerard ed il bassista Fred e ohohoh, okay, mi sento un po' malata x33) Spero siano dei personaggi importanti questi maghi e blabla *si emoziona, balbetta, non sa che dire perché si sente quasi a disagio*
No, parlando seriamente, questo tra i tre è il più bello e, BRAVA CHE HAI ADOTTATO L'UTILIZZO DEI TRATTINI per staccare una scena dall'altra (y) uwu Ah, ma la scena di Gajeel nella biblioteca, che tenero, è veramente... sì, che arrossiva, mewmwe che carino (*#*(S
Sbrigati a scrivere il quarto perché sono curiosissima nello scoprire in cosa consiste questa 'casa' di Levy.. C'MON C'MON
Ehh, brava brava, complimenti *applause* Sono fiera di te c:

02/02/14, ore 19:57

Finalmenteeeee =) che bello, mi è piaciuto un sacco =) Gajeel in libreria xD adorabile xD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
A presto, Sophie

02/02/14, ore 19:51

UHHHHH Sono sempre più curiosa!!
Chi sarà quel ragazzo nella foto???? e perché Levy definisce quel posto casa sua??
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!
A presto Pumpkin

02/02/14, ore 17:01

Ciao! Beh che posso dire . . . Ci sono tutti i buoni propositi per un gran bel casino, quando Gajeel riuscirá a raggiungere Levy :P e questo pensiero mi sta giá facendo ridere!
Dopo che il povero dragon slayer è riuscito a comprare il libro (che per lui doveva essere una vera e propria sfida, dato che come si sa la biblioteca non è il suo ambiente naturale!) ora che si è lanciato all'inseguimento, immagino cosa succederá quando la troverà! XD

Non vedo l'ora di leggere il seguito!

P.S. Non farne un dramma se non pubblichi il capitolo in perfetto orario! Hai ritardato solo di 24 ore. Per quanto può valere, io non me l'aprendo di certo! :)

28/01/14, ore 21:22

Hola hola hola! Sono tornata da poco su efp e mi sento carica per disseminare recensioni positive *lancia recensioni come se fossero fiori* =D
Mi piace molto come inizio di una storia, spero che continui in fretta perchè sono incuriositissima!!!! =D
A presto, Sophie <3

26/01/14, ore 13:14

W.W ma che bel capitolo, come volevasi dimostrare sarà una storia davvero interessante XD
e brava la nostra Levy ^.^ ha già trovato un bel po' di ragazzi! ma non dimentichiamoci mai di Gajeel l'unico e il solo XD
Aspetterò con ansia sabato prossimo per il prossimo capitolo!

26/01/14, ore 11:18

Vedo con piacere che hai migliorato l'impostazione della pagina, adesso la lettura è molto più piacevole. Ottimo lavoro! *pollici verso l'alto* XD
Tornando al capitolo: mi sta incuriosendo molto, non solo il fatto che Gajeel abbia deciso di ricomprarle il libro, e che Levy partendo non si sia portata dietro nemmeno un tomo O_O Ma anche per il fatto che il dragon slayer non sia ancora a conoscenza che Levy se n'è andata. Chissà cosa succede quando lo scoprirà! :P

Questa storia finisce tra le seguite!

25/01/14, ore 19:32

Awh, Levy è molto tenera e anche Gajeel, che si è integrato a pieno con la sua missione di ricomprarle il libro :') Beh, che dire, come al solito è scritto molto bene. Mi piace il fatto che sia corto, stuzzica di più e.. Ahahaha, Lucy mi dà tanto l'idea di un'imbranata Cx (Mi sbaglio? uwu)
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo sabato, la tua storia sembra davvero carina, mi piacerebbe proprio sapere come si svolgerà )°u°(
Perdonami, forse la mia recensione è un po' corta, ma mi rifarò con il prossimo capitolo. Tu intanto vedi di sbrigarti ehh.. C'mon! C'mon! <3

25/01/14, ore 10:28

Heylà lalalà sasasà!
Ammetto di non conoscere bene (anzi, quasi per niente) la storia di Fairy Tail, né i personaggi o le vicende e via discorrendo, ma, visto che so che tu scrivi molto ma molto bene, beh, che dire, non potevo che cimentarmi in questa recensione, che avverto, non sarà l'ultima, bensì la prima di tante altre.
Innanzitutto il capitolo è scritto in modo molto chiaro: le immagini mi si figurano nella mente proprio bene, specialmente la descrizione iniziale mi è piaciuta tantissimo, con quell'alternare di frammenti di scene. Ho letto (in una di queste recensioni che ti hanno lasciato) che questa scelta della grafia dei trattini 'confonde'. Ti dirò io, invece, che è molto azzeccata e soprattutto ORIGINALE, perciò ti consiglio di non abbandonarla.
Levy già la adoro e anche Natsu e Gajeel sono molto carini quando si "battibeccano". Brava brava, questa storia sarà immediatamente inserita tra le preferite. Non vedo l'ora che vai avanti, così comincerò a conoscere anche io (che mi sento molto ignorante in questo çwç) qualcosa su Fairy Tail. \(XuX)/

22/01/14, ore 18:09

Ciao! La prima volta che ho letto la tua ff ho visto che non c'erano i dialoghi. Ho letto che avresti ricontrollato e così ho aspettato.
Che dire, come inizio sembra interessante. Più volte mi sono immaginata come avrebbe reagito Levy se qualcuno avesse provato a danneggiare uno dei suoi amati libri! :)
Mi lascia perplessa solo l'impaginazione. Non ho capito molto bene cosa sono quei tratteggi ripetuti per due righe. Ti consiglierei di andare a capo ogni volta che concludi un dialogo. La lettura così risulta molto più semplice.

A parte questi errori di natura "computeristica" mi hai davvero incuriosita. E continuerò a seguire la tua storia. :)

20/01/14, ore 20:24

Hey ciao, piacere di conoscerti, io sono Carlotta!! ^^
Finalmente, e dico FINALMENTE una FF incentrata sulla mia coppia preferita in assoluto di Fairy Tail, GaLe!!!! *.* *.*
Già dal primo capitolo la tua storia mi ha intrigata parecchio, sono curiosa di leggere come andrà a finire tra i due, e soprattutto se quell'energumeno di Gajeel andrà alla ricerca della dolce Levy!!
Continua così, sai di avere una nuova fan!! :3
La tua storia vola dritta tra le mie preferite, ci sentiamo presto!! ^^
Baci <3 <3 <3

19/01/14, ore 20:40

Allora allora...sembra essere carino e simpatico e poi io non rifiuto mai una GaLe
Ma heheheh c'è sempre un ma....
Devi riscriverlo o maglio correggere un errore importantissimo che hai fatto, non ci sono i dialoghi, ora io non so se non gli hai messi tu o cose simili
ma vedi (è un errore che facevo anche io all'inizio) quando usi questo simbolo (<) per iniziare un dialogo devi sempre lasciare uno spazio dopo altrimenti quello che hai scritto non si leggerà :(
io ti consiglio di fare così (<< >>) è più semplice.
Ti consiglio di rimpostare il capitolo, perché non vedo l'ora di leggerlo con tutti i dialoghi coretti XD
A presto