Emo Ken
di bebabeba

26/07/16, ore 17:01

La presentazione e l'introduzione del protagonista mi hanno subito fatto ridere. Anche la passeggiata tra la gente e l'abbreviazione sbrigativa dello smalto le ho trovate fenomenali.
Altra interruzione obbligata per l'alternativa al suicidio. La lacrima è scesa a me.
Gli interessi di Ken e Davis sono davvero diversi, non sorprende che si completino. La fuga dal sole con tanto di contentezza per i lividi è pensata davvero bene.
I gusti per la foto sono davvero comici per l'orrore che proverebbe una persona nella media.
L'entusiasmo di Yolei è spassoso, ma avrei voluto che anche Cody prendesse una sua parte alla commedia.
Allo svenimento sono scoppiato di nuovo a ridere.
Tornando seri, Ken è stato trattato davvero male nella serie e hai reso questa monotonia dei suoi ideatori perfettamente. Grazie per le risate.

13/05/11, ore 12:53

ahahahahha!! Dai bella!!! L'emo Ken xD
Davis gli chiede corrucciato
:"Ecchè, sei diventato frocio?!"
"No. Io sono emo" è la sua calma risposta.
Questo spiega tutto.
E che culo!
Ahahaha bella Davis!! Vedere Ken in questa veste mi ha fatto un certo effetto però... bella... molto bella...
flymon

02/07/08, ore 01:50

Ahahah quante risate mi sono fatta!XDHo una stupenda emoticon sugli emo!XD XD mi fa morire!Come questa fic su Ken...povero ha già tanti problemi...Pure emo!XD Bravissima!

09/06/08, ore 03:02

Oddio muoio dalle risate ti giuro!!xD Non posso non commentare, è troppo bella e divertente, poi sono completamente d'accordo con te: l'emo è una moda stupida e tutti quei bastardini emo devono estinguersi al più presto!!xD Continua a scriverne di così divertenti! bAci

05/06/08, ore 12:13

stupenda la storia... anke un pò divwertente per certi versi. e poim il disegno alla fine è bellissimo!!! davvero, ce li vedo vestiti così quei tre, eheh!!! :D

04/06/08, ore 20:50

Concordo con te, qui a Reggio gli emo sono diventati la massa predominante! Io sono seriamente preoccupata... E siccome pure io e i miei amici prendiamo sempre per il sedere il movimento emo, mi sono letteralmente scompisciata XDXD bellissima beba XD W gli Emoooooooo!!