Dream of a vampire.
di Antonia_

26/02/14, ore 10:51

Ehy bellissima ciao! :)
Scusa se ci ho messo un sacco di tempo a leggere il tuo capitolo, ma sto passando un periodaccio che sembra non finire più e quindi sto perdendo l'interesse per tutto (ma a te questo non interessa). Perdonami :(.
Comunque passando al capitolo, alla storia....inizia a farsi sempre più interessante, più affascinante mi piace non vedo l'ora che vai avanti perché sono curiosa di sapere come si sviluppa cosa succederà *^*.
Il capitolo è ben descritto brava continua così, ora mi dileguo sono solo di passaggio stamani su EFP xD
Baci, baci.
Free to Dream_

19/02/14, ore 11:27

Ciao bella la storia anche se è solo al terzo capitolo mi piace già. Non vedo l'ora che continui

21/01/14, ore 22:53

Rieccomi di nuovo! :')
Questo capitolo è molto molto intrigante e misterioso e mi piaceeeee. Davvero io amo la suspance *^* se in una storia non c'è per me non vale la pena di leggerla. Qui invece se ne prospetta moltissima *-*. Dunque quei lividi sul volto di Niall, il ragazzo nel corridoio chi sarà soprattutto...mah xD aaaaaw continua con questi misteri e io ti seguirò sempre. Hai avuto una gran bell'idea good! Sai cosa dovrai fare tu ogni qualvolta che aggiorni questa bella Fiction? Mandarmi un messaggio dicendomi che hai aggiornato perché mi piace questa storia e voglio seguirla! ^^ tanté che finisce tra le seguite! Ah e un ultima cosa adesso, che sai che piace la tua storia non osare eliminarla chiaro!? O ti ritroverai tutte le lettrici contro ahahah xD scherzo! :3
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio.
Sara.

21/01/14, ore 22:32

Ciao bella come promesso al tuo messaggio, sono passata a dare un'occhiata alla tua fan fiction e devo dire che sono rimasta subito affascinata dall'introduzione, e dal contenuto del primo capitolo. Non mi è mai capitato di leggere una storia come questa, la protagonista è lesbica innamorata della sua migliore amica e poi i vampiri...il tutto con i nostri ragazzi *-* che bello che bello, mi piace molto la cosa. L'introduzione è quella che mi ha spinto a leggere la storia volevo lo sapessi per esserne fiera ^^ . Il capitolo è della giusta lunghezza, descritto benissimo e che altro dire che ora proseguo la lettura!!
Un bacio.
Sara.

21/01/14, ore 16:11

Solo ora ho letto che è una storia sovvranaturale e questa cosa mi piace di più :)
Mistero in questo capitolo e mi piace. Anche se ci sono tre misteri: uno il ragazzo nel corridoio, secondo Niall pieno di lividi, tre i cacciatori e qui però se ne aggiungono altri: dove sono diretti, chi sono loro. Adoro tutto questo
Le cose sono un po' affrettate, magari se aggiungevi qualcosa nel viaggio robe del genere diventava più lungo,ma fidati va benissimo così :)
Alla prossima.
Alliexx

20/01/14, ore 20:48

Wow.
Ho letto il tuo messaggio e sono qui e non me ne sono pentita.
Già da qui capisco che è una storia diversa e credo che lo sai anche tu, non ho mai letto che la protagonista si lesbica (spero di aver capito bene) e questa cosa mi incuriosisce, quindi sì CONTINUA!

Avvisami quando aggiorni :)
Alliexx

19/01/14, ore 22:09

Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A e ho gia finito u.u
Il capitolo è lungo abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti. Se questo è solo l'inizio perché non si è ancora svolta al massimo, chissà il seguito, questa ideaa mi frulla in testa ahah non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

19/01/14, ore 18:46

E' bello come 1 capitolo continuaa <3