Una giornata al laghetto

No, vabbè, la perfezione. Questa ff è assolutamente asdfhjkl *w*
Grazie per averla scritta ^^

-Feyria

18/07/14, ore 16:25

oddio!! ho sempre sostenuto che tra Tebaldo e Mercuzio ci fosse una certa carica sessuale repressa. poi nel musical è perfetto, cioè la senti nel "duello" che c'è qualcosa di più di semplice rabbia. il bacio che dà Mercuzio a Romeo penso che sia da intendere come suggelazione della sua maledizione, peste ad entrambe alle famiglie e la futura pazzia di Romeo detta dalla notizia della morte di Giulietta. però tu hai reso tutto mervigliosamente hahahaaaahaha...scusa perdona lo sclero. sei una scrittice favolosa e con uno stile molto scorrevole e bello da leggere. sai rendere molto accantivanti certe scene;) dopo il Musical gli shippo troppo e probabilmente per questo il povero Shakespeare si starà rivoltando nella tombaXD
baci littleconny:p
p.s. scrivi ancora su questi due ti prego!!;)

24/01/14, ore 19:34

Cioè dico...stai scherzando?!? Questa FF è bellissimaaaaa, NO...DI PIU'!! *o* Complimenti davvero, hai un modo di scrivre che mi piace molto, esauriente, molto descrittivo ma non ti dilunghi nei dettagli...mi piace :) e poi...YAOI tutta la vitaaaaaa :3
No davvero, non so da dove iniziare a recensire xD sto facendo un sacco di confusione!! Ok, con calma *respiro profondo*
Allora: la descrizione dei personaggi riprende molto quella dei protagonisti dell'opera teatrale "R&G Ama e Cambia il Mondo" (ok non è una novità, l'hai detto all'inizio xD) ma non sai che io sono praticamente ossessionata da questo spettacolo *w* in particolare dal personaggi di Mercuzio (mio preferito da sempre, dalla prima volta che lessi il libro) e mi ero immaginata una scena simile a quella che hai descritto tu. Pazzesco! La vedo una coppia abbastanza possibile, nonostante quello che sappiamo è successo poi veramente T.T  *parte con i ricordi della scena del "Duello" del musical di Zard* *tensione ad altissimi livelli* *brividi* *lacrime*
Comunque mentre leggevo la tua storia avevo un sorrisino ebete che cresceva sul mi viso, era inevitabile. Anche la scena più "hot" l'hai descritta con una tale passione e coinvolgimento, ma sempre col rispetto  dei personaggi (che, scusate se mi permetto, sono di un certo calibro) che quasi mi sembrava di vedermi davanti il ghigno di Tebaldo (non di Merolli che in realtà è un ragazzo tanto dolce *.*) e il sorrisino furbo e malizioso del Giacomelli Ferrarini (quello è il SUO, che sia Mercuzio o che sia Luca XD ahahha).
Quindi...scusa per il papiro xD ma complimenti, bellissima FF *w*
Salutiiii :*