I love you for a thousand more
di DanielaRegnard

26/01/15, ore 22:02

Sera!
Io in realtà dovrei fare fisica, ma nella vita ci sono certe priorità, e leggere questa storia è tra quelle :)
Allora che dire? Innanzitutto, scusa se la recensione sarà una fangirlata, ma 4/Sarah è anche il mio OTP :)
Ma quanto sono teneri? Lui è così alto e lei è bassina e quando l'abbraccia sono semplicemente *^*
Facendo i seri, la storia è scritta benissimo, la canzone tra l'altro la trovo anche molto appropriata.
Si legge che è un piacere, e la cosa più bella, è che sembra di sentire davvero i personaggi.
Quando Sarah dice per esempio "lui aveva due cuori, lei solo uno-ci mancherebbe altro" oppure quando il dottore le dice che i suoi cuori battano solo per lei, ecco sono stati dei momenti che mi hanno lasciato con gli occhi a cuoricino *^*
Perché siamo onesti, prima che ci fossero Clara, River, Rose e compagnia c'era Sarah, e il dottore non la dimenticherà mai, perché loro si amano T.T
Ok, l'ultima è stata una fangirlata XD
Alla prossima
Emily

02/03/14, ore 00:09

Per tutti gli Artefatti di Rassilon! Questa fic è perfetta! Mi hai dato i brividi, davvero... Scrivi troppo, troppo bene e hai reso questi due in modo splendido.

01/02/14, ore 23:32

Questa è appena diventata una delle mie 394 OTP in Doctor Who!
Ti giuro, ho guardato solo qualche episodio con Sarah, ma mi hai fatto venir voglia di rivedere tutto dalla prima stagione della serie classica!
Inoltre il modo in cui hai scritto il tutto, mi è piaciuto!  L'ho trovato molto "Monologo nei teatri" (?)
Tutto ciò è Fantastico!
Quindi, Mmolto bbeneh!
Credo che avrai presto altre recensioni da me xD