Intervista doppia delle Iene: Inuyasha e Kagome.
di Dragonheart 95

Yeah!!! InuYasha interista!!! Evvai! Ecco perchè lo amo!Yeah!!!!
Questa mi ha fatto morire più di quella tra Sango e Miroku... e il mio dubbio tra lui e Sesshomaru... resta ancora!!
Meravigliosa!!
ahahaah

Complimenti. é stato super! Mi è piaciuta tanto . spero che continuerai di questi livelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione!!
rosadc

Ahahahahahahahahaahah ma io ti amo :'))
sono scoppiata in una risata assurda quando ho letto "Kag: E lo dirai ancora se vuoi che te la do bello." Giuro!!
Immagino tipo Kagome con lo sguardo superiore... TROPPO FORTE!
Sicuramente una delle più divertenti, la adoro
Ciaoo <3

Oddio è fantastica! Mi sono piaciute un sacco la parte del transformers e "Lo stronzo più grande che un culo di demone avesse mai partorito in condizioni di montagna critiche" sei bravissimo!
Complimenti davvero ogni tanto leggere qualcosa di comico fa veramente piacere!
ancora complimenti!
ciao ciao Kirarachan

AHAHAHAHAHAHA O MMIO DDIOOOO AHAHAHAH
Dragonheart: Inuyasha ce l'hai più lungo tu o tuo fratello?
Inu: Io!
Kag: Orgoglioso il ragazzo, per ora ho visto solo il tuo; se vedo l'altro..
Inu: NON TI AZZARDARE!!
AHAHAHAH Sto ancora ridendoo XDXD
Dra', si trop fort XD
Sciauu :3

by Yu-chan <3<3

Ahahahahahahahahahahahaha *ride istericamente, cadendo dalla sedia e andando a sbattere con la testa sul muro* credimi, leggendo questa One Shot avevo le lacrime agli occhi!! Ridevo da sola davanti al pc, infatti mio fratello mi ha preso per una pazza furiosa da manicomio ._.
Mi è piaciuta davvero un sacco, di solito io non leggo FF comiche, ma quando ho visto il titolo non ho potuto non leggerla!!
Davvero complimenti, sei riuscito a far ridere anche me!
Ciaoooooo!! ^^
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 06:46 pm)

Inuyasha che tifa inter...hahahhahahahaah xD devo dire...ce lo vedo...anche se non so dove lo trovi tutto sto scandalo xD
Al contrario...scoprire che kagome tifa juve...quello si che è stato un colpo al cuore O_____O tesoro, mi deludi profondamente! T_______T
Hahhahaha no...non è vero...non sono una patita di calcio ne giudico una persona in base a che squadra tifa ^^ anche se da brava patriota (?) non simpatizzo per questa squadra (se non per buffon *Q* il portiere migliore d'italia...su questo non si puo discutere!)
Comunque sia era da qualche tempo che volevo recensire una tua fic...visto che le seguo da un po e mi faccio sempre un mare di risate ahahhahahaha xD
Povero inu-idiota xD
Devo dire che di ragazzi su questo fandom se ne trovano raramente
Sei davvero portato per questo genere ^^
Salutissimi
Love2000
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 04:12 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 04:14 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 04:15 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 04:17 pm)

Hai la mia stima!!
Stavo ridendo come una scema davanti al pc... pensa che stavo scrivendo ad una mia amica e l'ho invitata a leggere. Calcola che alla fine eravamo due sceme che ridevano XD
Eh... niente. Comunque hai ragione: Inuyasha interista è stato un duro colpo...
Spero che ne scriverai altre, perchè le tue ff mi fanno sempre morire dal ridere, hai davvero un dono XD
RedSonja

Primo:Non so se stai per la Juve ma ti stimo!!!!
Secondo:L'intervista è molto bella e molto divertente spero che ne farai dell'altre.
Aspetto tue prossime storie!!!
Ciao!!
KidaKiss