Forgive me.
di ringostarrismybeatle

20/01/14, ore 17:55

Ogni riferimento a Yoko Ono è puramente casuale.

Scherzi a parte, la tua flash-fic mi sta facendo annegare nei McLennon feelings perché è la tenerezza.Continua a scrivere, mi raccomando :)

-Alice

19/01/14, ore 21:20

Scrivere solo wow sarebbe riduttivo, ma è la prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere.
Sinceramente? Oltre a essere una flash scritta veramente bene, penso che sia la tua storia migliore. Il viaggio introspettivo di John è straziante. L'angst è la storia che vuole farti strappare i capelli per la disperazione e a un certo punto, se non avessi già tagliato i capelli, ho pensato di farlo.
Vuoi sapere il punto? Questo: Le tue foto. Quelle che scattavi sussurrandomi “Amore, sorridi”
E' bellissimo, una frase brevissima che descrive una miriade di scene, di Paul che scatta la foto a John e lo incoraggia a sorridere. E nello stesso momento, però, hai la consapevolezza che questo non può più accadere.
Hai fatto un ottimo lavoro, la storia vola nelle preferite e se l'articolo che ho condiviso ieri ti ha fatto scrivere questa meraviglia... cercherò altre cose contro Yoko. :D
Complimenti.

19/01/14, ore 21:04

'Le tue foto. Quelle che scattavi sussurrandomi “Amore, sorridi”. Le tue parole, che come carezze sfioravano la mia pelle. La tua voce, che riesce a tenermi compagnia quando la radio decide di trafiggere il mio cuore, con una nuova canzone che hai composto da solo. Già, da solo. Senza di me. Perché sono stato uno sciocco. Non sai quanto darei per poter tornare da te.'
No va be, tu mi vuoi davvero uccidere! Ok, è vero, è diversa, è triste, sconvolgente, e ancora triste ma bellissima.
Ogni frase mi faceva venire un uragano dentro,davvero.
A parte che proprio non la sopporto la giapponese, solo a pensarci ma fa salire i nervi!
Comunque davvero bravissima, come sempre oltrettutto.
Guarisci presto,
Baci xx