ed è qui che la storia cambia.
di valentina_roberta

22/02/15, ore 10:19

Vorrei chiedere aiuto :(
Ho letto il capitolo in 10 secondi.
Quel Nate ha ucciso i genitori di Justin giusto?
Lui non è triste? Non è dispiaciuto?
E lei? Non le dispiace?
Hai scritto che pianse, okay, ma ció non puó rimpiazzare i sentimenti.
Ti faccio notare una cosa: 'non può andare tutto bene, i miei genitori non ci sono più!'
***
la notte io la passai con lui, che era sempre più depresso.
***
la mattina mi svegliai, non ero a casa mia. oh no... Justin! non era sul letto.andai in cucina, in salotto e ... in bagno!bussai alla porta:niente.la aprii e vidi una scena terrificante......
Lei dice che passó la notte con lui. Non pensa a niente? Non dice se è felice, cosa si sarebbe aspettata, cosa avrebbe voluto fare, niente!
Lui dice che i suoi genitori non ci sono più come se stesse dicendo "ho fame" oppure "devo andare a scuola", non è una cosa normale o bella da leggere non credi?
Io lo dico perchè vorrei aiutarti. So benissimo che penserai io sia una stronza. Vorrei aiutarti, pensala come vuoi.
ciao ciao😄

22/02/15, ore 10:11

okay senti, nella recensione precedente sono stata buona, ma cavolo scusa se te lo dico ma non hai un dizionario di italiano??
AlZando, avanZando, sono TUTTI con la Z non con la S!!
- Tanto per dire, ma si scrive Marlboro, non marboro!
-Di nuovo il capitolo è durato un nano secondo, ma se non puoi farne a meno...
-Ho continuato a leggere per curiosità, ma sinceramente è piu bello leggere una storia ordinata, descrittiva, con trasporto e senza errori grammaticali non credi?
ciao👋

22/02/15, ore 10:03

Allooora, di solito non do recensioni cattive, ma questa volta non posso trattenermi...
Vorrei dirti alcune cose, ma non prenderle come una critica, bensi come consigli!
-Innanzitutto ho letto questi due primi capitoli in mezzo secondo. Avrei preferito cimentarmi per qualche minuto su di un solo capitolo, e francamente sono davvero moolto corti.
- Per favore le MAIUSCOLE dopo il punto. Ne trovo una ogni capitolo, e le altre??
-Qui mancano le descrizioni. sembra che questa storia tu l'abbia scritta tanto per, avresti potuto scrivere gli stati d'animo, i sentimenti, descrivere meglio le situazioni.
- La trama è molto bella, è un peccato che non sia stata portata avanti come si deve.
-Scusami se te lo dico, la storia è divertente, ma non c'è trasporto, mi sembra di leggere una lista di ingredienti.
Ecco fatto. Davvero non prenderla come una critica, presta attenzione a questi errori, io sono solamente stata sincera.
Bacini BELIEVE89

26/07/14, ore 01:11

'Senta professore non mi sfracelli le ovaie!'

Sbraito.lui non risponde.sa quello che possiamo fare.

'Allora viene Horan.'

'No.'

AHAHAHHHAHHAHA oddio😂😂

25/01/14, ore 16:20

Nonono,ti prego trova l`ispirazione e continuala ja dai

21/01/14, ore 17:37

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed i personaggi sono stupendi :*

21/01/14, ore 00:51

No ouo adoro troppo questa ff *-*
È originale . Il tuo modo di scrivere è davvero buono complimenti la trama è stupenda continua presto . " solo una cosa faresti i prossimi capitoli più lunghi ? " non è per niente ... è solo che la sto amando questa ff è mi piacerebbe avere dei capitoli lunghissimiii ouo (anche se non lo farai è solo una mia fissa stai tranquillaa )
Aggiorna presto una bacioo :D

20/01/14, ore 21:48

No no no no nooooo non puoi lasciarmi cosiiiiiiijj, santo nomi non puoiiiiii, cavolo lo hai fatto ahahahahahah o mio dio io DEVO, VOGLIO, SAPERE QUELLO CHE SUCCEDEEEEE ti prego aggiorna piu capitoli che puoiiii *-* a prestooo
P.s grazie per avermi ringraziari nel capitolo 5 o negli avvisi, mi piace questa storia e credo che questa recensione sia abbastanza lunga :D a prestoo ;)

20/01/14, ore 20:29

Due capitoli in un giorno? Meravigliosooooo ahahahahah non vedo l'ora di leggerne altriiiiii *-* a prestoooo

20/01/14, ore 19:30

mi piace come inizio ... se puoi continua subito,mi fa molto piacere. ciao

20/01/14, ore 17:46

Ahahaha che caratterino che ha la protagonista ahahah okay mi piace anche questo capitolo e vorrei tanto vederli più lunghi per leggerli di più ahahah del resto spero che continuerai prestoo, bacii <3

20/01/14, ore 15:09

Hey! Ho letto questi due capitoli, e perdonami se te lo dico, ma questa storia è banale. Il tempo nella storia scorre velocemente, anzi troppo velocemente. Il tuo modo di scrivere non mi convince del tutto...
Poi, riguardo al professore, anche se uno è un bullo, il professore non lo temerà. MAI e poi MAI.
Spero che tu non te la sia presa, ma se te lo dico è per il tuo bene credimi. Imparerai dai tuoi errori, insomma, anche io ho fatto così. Comunque, il mio è solo un parere, perciò seriamente, NON PRENDERTELA.
spero che la mia critica serva a farti riflettere, anche se so perfettamente che mi giudicherai una stronza, ma sai, io ci tengo a dire la verità, non voglio mentire a nessuno.
Ora mi dileguo, se no mi ammazzi.
Iris.

19/01/14, ore 21:42

Sono davvero curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, mi piace molto questa storia, quindi continua prestissimo e se puoi avvisami :))