BE MINE FOREVER
di Faby_007

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/14, ore 23:53

Dyson che nome stupendo...missa che lui ci darà delle sorprese...magari un rivale per Harry? Io credo che Harry possa veramente arrivare ad uccidere fabiana perché la sta logorando dentro. E forse lui sa che questo è l'unico modo che ha per tenerla con sé o che crede sia questo... A presto!

02/10/14, ore 14:30

Si il capitolo è fantastico, ma ti prego vedi di AGGIORNARE IL PIÙ PRESTO POSSIBILE. Fa male accedere al sito e non vedere un tuo nuovo capitolo capisci? Ti prego continua il più presto possibileee

01/10/14, ore 21:28

Il capitolo migliore di tuttiiiiiiii continua daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ♡♡♡♡♡♡ t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b Dyson non mi piace, ama solo harry solo lui

18/09/14, ore 20:17

Cavoli Harry ci è andato giù pesante..chissà quali sono i problemi di cui parla...comunque mi ha stupito molto!

17/09/14, ore 01:12

Senti ti prego continua il più presto possibile, perché accedere ogni giorno nella speranza che tu abbia pubblicato qualche capitolo, per poi non trovare niente non sai quanto mi renda triste, hahaha comunque grande capitolo e come sempre ricco di colpi di scena. Graaaaande

16/09/14, ore 15:38

cazzo ma Harry è lunatico porca troia! stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

16/09/14, ore 15:20

Bellissimo il capitolo dai continua sennò ti continuerò a stressare, grazie che mi hai nominato t.v.b. io spero che fabiana e harry si fidanzano perché sono bellissimi (di più harry♡). CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA

16/09/14, ore 13:44

Ho letto solo fino al capitolo 4, ma nella tua storia ci sono un sacco di problemi.

Al di là dei diversi errori (parole scritte male, errori di battitura, verbi sbagliati) è tutto scritto in maniera estremamente superficiale e per niente realistica. La storia inizia con Fabiana che si lamenta della morte dei genitori e dei professori fastidiosi come se fossero cose paragonabili anche solo da lontano, e andando avanti sono molti i temi delicati trattati come se stessi parlando del tempo; Harry prende Fabiana a calci IN MEZZO AL CORRIDOIO DELLA SCUOLA come se niente fosse, e mentre viene picchiata Fabiana non pensa a Harry come "quello stronzo" o "il mio incubo" ma come "il ragazzo più bello della scuola che tutte vorrebbero scopare"; tutto lo stupro del quarto capitolo è descritto con una dovizia di particolari "sexy" che non dovrebbe esistere in una scena del genere, soprattutto quando è raccontata in prima persona - una ragazza mentre viene stuprata NON SI METTE A PENSARE al torace "ben scolpito" della persona che la sta aggredendo, e una ragazza che è appen stata stuprata non fa la scocciata perchè "uffa, me ne vado dalla festa solo dopo due ore"!!

Non ho letto oltre ma, se il tono è questo, non mi interessa. Uno stupro è una cosa seria, e se devi usarlo solo per rendere un po' più "movimentata" la tua storia, senza trattare l'argomento con la delicatezza che merita, allora faresti meglio a evitare del tutto. Tanto più che le storie con personaggi famosi descritti come stupratori sono VIETATE DAL REGOLAMENTO DI EFP.

12/09/14, ore 19:34

Beello, aw.
Mi piace un sacco.
Davvero. Sei brava. Complimenti.
Il banner è meraviglioso e la storia è oserei dire perfetta, continua così. :)

12/09/14, ore 13:24

Bellissimo però ora tu mi stai torturando dai scherzo ahahahhahahahahahh :) ;) <3

09/09/14, ore 16:11

Ciao sono nuova scusa se non ho recensito ma l ho notata stamattina e ho letto tutti i capitoli d'un fiato. La storia mi piace anzi la adoro.
Marò mia che sexy che è ben. Ma non più del mio Harry (eh! chiariamoci)
Fa bene però a dire quelle cose fabiana a Harry.
Io l avrei già castrato ^-^' (che violenza).
Io vado a fare la scema anche se io ci sono nata scema.
Alla prossima XD XD XD

08/09/14, ore 23:50

ommamma ommamma ommamma, senza parole, hahah fantastica davvero, anche sta' volta non mancano colpi di scena e suspense, continua al più presto possibile pleaseeee

08/09/14, ore 21:36

cazzo non può drogarsi! secondo me alla porta o è Zayn o Ben, continuaaa e avvisamiii :)

08/09/14, ore 01:24

Harry è assodato che è bipolare e...Britney mi fa ribollire una rabbia....molte sono cosi. Rimango sempre senza parole quando aggiorni perché più va avanti più loro sono coinvolti sentimentalmente e chissà dove li porterà...a presto!

08/09/14, ore 00:00

se harry non fosse mio marito (seecceeerto), ti chiederei di sposarmi, hahah capitolo fantastico, non manca mai di colpi di scena e suspense, ti chiedo ancora di aggiornare il più presto possibile, grazie miiillee :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]