La mia vita è un disastro.
di thelightonmyeyes

10/11/14, ore 17:02

Cava! ^^
Come puoi vedere, dopo secoli e secoli, finalmente mi appresto a recensire la tua storia! Come puoi vedere, alla fine le mantengo le promesse! :P (in ritardo ma comunque le mantengo *cough, cough* u.u")
Alur, che cosa abbiamo qui? La povera Audrey ha una cotta per il solito belloccio della scuola e, come sempre, mi sta sulle palle! (Tyler, mica Audrey u.u) XD
Invece trovo Adam davvero caruccio! Non so perché ma mi ispira simpatia! (non posso dire molto su Mel per adesso!) :33
Forte, poi, l'immagine che la protagonista si è fatta della mensa scolastica! Mi sono immaginata tutto alla perfezione! (quindi la sottoscritta dovrebbe diventare un robot alieno, bene! XD)
Non credo di avere altro da aggiungere se non che mi metterò al passo con i capitoli (a poco a poco ma ce la farò u.u)!
Tu continua così, mi raccomando! :33
Un grossissimo bacione! ;)

P.s: te l'ho detto che faccio schifo a lasciare recensioni! :'D

05/10/14, ore 02:10

Ciao! Comincio col dire che come inizio non è affatto male, mi incuriosisce molto questa storia. Tyler si interesserà mai a Audrey? Mi piace come scrivi: è piacevole leggere questo capitolo perché è scritto con parole semplici e comuni del gergo adolescenziale, la grammatica è ok ed è ben strutturato. È curato nei dettagli soprattutto ti faccio i complimenti per aver fatto delle ricerche e aver trovato una scuola che esiste veramente. Ciò dimostra a mio parere che ci metti passione e impegno! Continua così!

Spero di esserti stata utile
Anonima

11/02/14, ore 22:21

Ok, ok, ora dalla sua visione distorta della realtà comparirà realmente ciò che si è immaginata e... NO! Una vocina inopportuna mi ha appena ricordato poco gentilmente che questa non è una delle storie fantasy/soprannaturali che leggo di solito...
Quindi rimangono solo due ipotesi: o la fervida immaginazione di Audrey -leggasi follia- è più sviluppata persino della mia, oppure ha il serio bisogno di uno psichiatra xD
Comunque approvo l'idea delle cheerleader polpo anche se la tipa anonima innamorata del figo di turno è un cliché fin troppo usato... Piuttosto il prof che ha sbirciato il disegno di Scarlett-piovra!
Una cosa che seriamente non ho capito è l'uscita di Adam, ma lui e Mel mi stanno straordinariamente simpatici quindi soprassederò v.v
Ma perché la madre non la vuol far disegnare?
Disegnare è bello! Ç.Ç

P.s. Dopo questa serie di deliri ci tengo a farti i complimenti, la storia mi intriga parecchio anche se per ora la protagonista a parer mio manca di spessore, ma a tutto si rimedia ^^

19/01/14, ore 21:05

Hey bella ❤️ é stupendo, spero tu lo continua al più presto!

19/01/14, ore 21:03

OHAYOU PIIIIIIIIISTY. ♥
Eccomi qui a recensire u.u sono la priiiima, che cosa carina.
Comunque, il cappy è caruccio, me piasa. Il terzetto mi sta simpatico, e la storia promette bene. Ed è scritto bene come al solito^^
Ma arriviamo alla coppia Audrey/Tyler. Ti ho detto che non li shippo, e adesso ti spiego il perché. La sfigata con un talento speciale e il quarterback che fa lo stronzo? Andiamo. È un cliché più polveroso della mia camera quando non aspetto ospiti.
Sopra ho scritto che come storia promette bene, e te lo dico perché SO che puoi tirare fuori qualcosa di molto meglio della coppia sfigata/quarterback.
Avanti, stupiscimi.

(Recensione modificata il 19/01/2014 - 09:04 pm)