E poi arrivi tu...
di Madame_De_Pompadour

24/04/09, ore 19:40

bello questo mix!brava!

10/01/09, ore 14:27

è una bellissima storia. molto intrigante e ben descritta la nuova serpeverde. non vedo l'ora di vedere come continua!!!

24/08/08, ore 21:23

Mmmh... devo dire che questo nuovo personaggio è davvero intrigante, sì. Anche per la sua natura, ma soprattutto per il suo essere, che mi attira molto. È come se il suo fascino venisse esercitato, in parte, anche sul lettore. La storia ad essere sincera avrebbe bisogno di qualche correzione, però come idea mi piace molto, penso proprio che continuerò a seguirla!

10/08/08, ore 00:10

pochi giori fa ho letto la tua fanfic e non vedo l'ora di vedere come va avanti. ti prego continuala.

17/06/08, ore 22:14

Umh,qualche secolo di autocontrollo per me non sarebbe servito per non uccidere quello stupido lenticchia Weasley...uff ma chi si crede di essere?Bè spero che presto la nostra serpe lo tolga di mezzo.

15/06/08, ore 20:55

mi fa pensare a Twilight... O.O''' va bè.. Interessante eheh ^^

11/06/08, ore 18:15

Eccomi qui (non potevi resistere senza di me, eh?! xD)! Dovevo per forza commentare questa tua FF bellissima, perché a me piaze tanto tanto!^^ E poi sta avendo molto successo, quindi non provare mai più a farmi due palline così, dicendo che tu non sei brava a scrivere! U_U Te lo sbatto in testa (non so cosa, però...! xD)! Io so già come continua (eh eh, io so sempre tutto! xD), ma rileggerla mi fa sempre molto piacere, perciò posta prestissimo e non poltrire! xD Katlheen (l'ho scritto bene...? O.o) è un personaggio che mi piace tantissimo (c'è da dire che i cattivi delle storie sono sempre i più ganzi e io ho un debole per loro! x°D) e adoro come si trasforma nel corso della storia. Se fosse un ragazzo, la sposerei! Ron è un rompi "coiones" perché sta sempre in mezzo e non si decide a mettersi il cuore in pace (purino...) e Hermione mi sta un po' sul cavolo (non so neanche perché, ma mi viene naturale a volte non sopportare i personaggi delle storie senza motivo: sono malata! xD). Che ti devo dire ancora? Ah sì, che scrivi da Dio.^^ Comunque, chiariscimi un dubbio già che siamo qui: ma io dove cavolo l'ho scritta quella cosa di ecchimosi e lividi?! O.o Sarò idiota (cosa certa ormai! xD), ma non riesco a trovare il punto nella mia FF... Comunque, mia dottoressa personale, grazie per la spiegazione (faccio a meno della differenza fra ecchimosi e ematoma, grazie!)... -__-' Va bè, credo di averti fatto proprio una bella recensione luuunga lunga, quindi ora chiudo qui. Ciao, tvukdb, ich liebe dich! =D <3 *Kuss* P.S.=Aggiorna prestooooo!!! xD

10/06/08, ore 19:31

Davvero bella la descrizione della piccola serpe.E non vedo l'ora di vedere cosa farà...specie a Lenticchia Weasley(odio Ron).aggiorna presto e brava.

09/06/08, ore 11:38

Adoro, per ora la serpe... mi piace. Vediamo come si svolgerà il tutto, per ora è troppo poco per commentare, però al momento sembra interessante, aspetto con ansia il seguito. ANGELUS

06/06/08, ore 23:46

Interessante...

06/06/08, ore 00:11

Mmmmh.. Forse minacciare subito la Granger sul fatto di essere pericolosa non era la migliore battuta, ma non male come inizio, sono curiosa di poter leggere il seguito. (Anche io sono una fan della Meyer *-*) A presto spero ^^

05/06/08, ore 14:26

oh!finalmente l'hai messa su efp questa bellissima ff! Sai già cosa ne penso visto che te l'ho già detto..comunque te lo ripetoè B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!posta presto! Bye Tvukdb

04/06/08, ore 23:02

Come inizio mi intriga molto!Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo,mi raccomando!

04/06/08, ore 21:44

Si preannuncia interessante,voglio vedere come continuerà e come andrà a finire.Questa serpeverde sembra tenere alta la fama della sua casa,così fredda e distaccata.Mi piace.