Vivio
di vivio

21/01/14, ore 20:11

Per il momento la storia non mi ispira molto. Vedremo cosa combini nei prossimi capitoli.
Persia: Lo sai vero che stai recensendo il primo capitolo mentre lei ha già pubblicato il secondo?
Io: Certo che lo so. Per chi mi hai preso? Solo che mi servono punti per superare un certa "gatta pazza".
Persia: In questo manga/anime hai scritto tu la maggior parte delle storie. Non riuscirai mai a salire più di lei in punteggio.
Io: Così non mi incoraggi sai? *quella ride*
Persia: Non era mia intenzione.
Io: Stronza.
Persia: Lo so.
Io: Ma te non ti smentisci mai?
Persia: No.
Io: Perché frequento certa gente? Ufff...
Persia: Muoviti signorina. Devi leggere il prossimo capitolo.
Io: Arrivo, arrivo. Mamma mia! Che noia che sei.
PS: Ci vediamo tra un pò in un'altra recensione ;)

19/01/14, ore 23:59

Ohhhh ma è un bellissimo inizio !!!!!!!! Complimenti continuerò a seguirti fai del tuo meglio :) Mi piacciono molto le storie con vivio ;) che le sarà successo ? Con le due forti e temerarie mamme che si ritrova ora è al sicuro ! O per il momento ... È solo l'inizio d una grande avventura. .... Ciao aggiorna presto !!!! Vale

19/01/14, ore 23:19

D'aaaaaaaaaaaaaaaaaww, Vivio, ma come sei carinaaaa <3
Okkey, non cominciamo con gli scleri... *si ricompone*
Come inizio è molto interessante, cosa sarà successo alla povera piccola? Nanoha-mama e Fate-mama, prendete provvedimenti!
Fate: "Non preoccuparti, Vivio, ci penso io a sculacciare quel cattivone!"
Nanoha: "Aspetta che faccia conoscenza con il mio Starlight Breaker..."
Comunque, dovresti rivedere in alcuni punti perchè ci sono dei piccoli errori, ad esempio:
1) Perché è tutto buoio? --> buio
2)“Vivio-chan! Nanoha-mama viene a salvarti resisti!” --> dopo salvarti ci va la virgola
3)La porta si apre, e una figura che non conosco... --> prima della "e" non ci va mai la virgola
4)Sono loro sono, non ci posso credere.” --> hai ripetuto due volte il verbo essere
5)le lascrimecon il dorso della mano. --> manca lo spazio fra lacrime e con
6)Mi sento come se fossi di nuovo a casa è una sensazione bellissima. --> manca una congiunzione che unisca i due periodi
7)Si solleva mi guarda intensamente, --> anche qua manca la virgola o una congiunzione
8)sul fatto che Fate-mama mi vizi che cosa…” --> avresti dovuto separare dopo vizi, magari con una virgola o dei puntini di sospensione o con i due punti
Basta, ho finito *yaaawnn =w=*
Aggiorna presto, che voglio vedere cosa succede!!                                                           NYAN! :3

ps: il coniglietto di Vivio non si chiama pallino, ma, come citato nel manga Maho Shojo Lyrical Nanoha Vivid (cioè l'ultimo, ancora in produzione), si chiama Cris.
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 11:25 pm)