L'insonnia del Capitano
di Marlowe

24/06/14, ore 21:21

Troppo bella, merita una recensione, è scritta molto bene non solo per la grammatica, ma anche lo stile mi piace, complimenti, un saluto dal lupo nero di Konoha Jade D Senju

04/05/14, ore 17:25

Devo ammetterlo, per essere piccola è molto bella ed è scritta molto bene. Brava. Ti chiedo scusa se recensisco la tua storia solo ora ma adesso l'ho trovata. Comunque continua così che vai alla grande

23/01/14, ore 17:02

Piccilininininininini... che meraviglia...! Leggera, divertente (ero piegata in due dal ridere!)... sto piangendo!
Non mi aspettavo che Rufy fosse un marpione poliposo e allungasse le mani convinto che Nami non se ne accorgesse...! Ma lei lo ha ripagato facendolo penare per chissà quanto ahahahahah! Una bella vendetta!
Che teneroso, la su futura regina dei pirati!! <3
Complimentissimi Piccilinini mia, un abbraccione e un sostegno morale per la long Work in Progress che pubblicherai!
Un bacione Kissuu
Kam

20/01/14, ore 08:16

Ciao !!! Ti ricordi di me ? Appena ho letto il titolo della storia ho pensato : " Oh che bello vediamo come risolve questo problema il nostro capitano " , e sarai felice di sapere che sono molto soddisfatta dal rimedio naturale.
Hai citato tutti i periodi in cui Rufy e Nami sembrano più vicini , bravissima !
Aspetto con ansia la prossima storia , comunque complimenti non mi deludi mai . Un bacio !

19/01/14, ore 23:01

La storia è molto bella, ma personalmente avrei preferito mettere il rating giallo. Alla fine hai detto che a Rufy piaceva fare l'amore con Nami e non mi sembra una cosa da rating verde. Ma non importa. La storia è molto carina comunque. A presto Moki16

19/01/14, ore 22:17

Questa storia è F A N T A S T I C A !!! Davvero bellissima sopratutto il finale bellissima davvero comlimenti