Sapientona e Testa D'Alghe.
di ginstories

20/05/15, ore 13:36

non fa pena.....a me è piaciuta, anche se dubito che Atena aiuterebbe davvero la figlia a fare sesso xD

01/07/14, ore 00:11

Ma quanto mi piacciono tutte le citazioni che hai fatto? Evviva la Percabeth <3

24/04/14, ore 12:13

Nel suo genere questa è una delle storie migliori che io abbia mai letto.
Annabeth è un po' OOC secondo me in questa storia; non è da lei pomiciare nel furgone con Argo che la guarda. Forse lo dovresti mettere tra gli avvertimenti, ma mi piace questo lato del suo carattere. In fin dei conti Annabeth e Percy sono due adolescenti quindi è normale che si facciano prendere dalla passione e dal desiderio.
Mi è piaciuto ed ha uno stile di scrittura pulito e corretto.
Alla prossima recensione,
Tricebea :)

19/02/14, ore 21:37

Bella Fanfiction è scritta molto bene :)
MI è piaciuto anche il richiamo finale al Film "noi siamo infinito", complimenti.

22/01/14, ore 22:51

Carina la one-shot! All'inizio mi hai un po' spaventata con il 'bacio' di Rach, ma vabeh.
Percy sembra molto IC. Sei riuscita a cogliere la sua personalità impossibile, perchè quel cretino è contemporaneamente impacciato e sicuro di sè... Annabeth autoritaria ci sta sempre xD
Nel complesso mi è proprio piaciuta, brava!

un bacio,
Ginny_theQueen ♥

20/01/14, ore 21:25

bella molto romantica e scritta bene :) rossa ma non troppo spinta e per di più non sfocia nel volgare :)
Scrivine altre uu

20/01/14, ore 01:19

È bella, mi piace davveto tanto :)
L'unica cosa che non mk convince è Taylor Swift. Cioè, perché lo fanno con Taylor Swift di sottofondo? Piace anche a me, ma non mi convince...
Odairs