Sleeping with ghosts
di zeroborine

03/02/14, ore 00:12

Okay,ho praticamemte aspettato questo capitolo per tutta la giornata facenso avanti e indietro su efp e poi solo quando ho deciso di controllare per l'ultima volta il mio profilo e puff, avevi aggiornato. Prima di tutto voglio dirti che questo capitolo è bellissimo e che credo che questa sia una delle mini long più bella che io abbia mai letto. Credo di aver odiato un po' in più harry (parecchio) in questo capitolo ,perché ha trattato louis come uno straccio tipo sempre e buh perché ora taylor è di nuovo incinta. Louis è louis e se potessi lo abbraccerei e gli direi che harry non lo merita (sono troppo sensibile). La parte del slash (dove fanno sesso lol) è descritta benissimo ed è scritta benissimo. E boh,sei sempre bravissima e scrivi benissimo e adoro te e le tue storie e ti prego aggiorna prima del 9 c.c. soffrirò tanto per l'attesa. Come faccio ad aspettare fino a sabato? Siamo agli sgoccioli e ora la verità viene fuori e buh cc aggiorna prima. Btw,ora le citazioni ed il titolo hanno mooooolto più senso e buh. Non vedo l'ora della fine (credo piangerò indipendentemente dal finale allegro o meno) ed allo stesso tempo non voglio finisca. Ora evaporo perchè mi somo dilungata troppo ed ho detto tante cose che non ti importeranno. Lol. So...ciao e al nove ( o prima si spera). Baci, imma.

31/01/14, ore 15:40

Mi piace, mi piace, m piace! Ma la suspense mi uccide, Harry in questa storia mi piace particolarmente, anche se non riesco bene a definire il suo personaggio; cosa non negativa sia chiaro, anzi mi incuriosesce sempre di più! Louis è il solito, e mi piace, ed anche gli altri sono ddei personaggi simpatici. Sono preoccupata per il finale, ma anche per il semplice seguito. Non vedo l'ora!

28/01/14, ore 21:23

Ciao a te,
sono due giorni che mi spremo le meningi per cercare le parole giuste per commentarti il capitolo. Beh sono arrivata all'illuminante conclusione che non ci sono, non esistono parole adatte per esprimere quello che penso e che provo ogni volta leggendo la tua storia. Tu dici che, ti cito, è piacevole entusiasmare altre persone almeno un decimo di quanto ti entusiasmi da sola. Cara Zeroschiuma ti do una notizia: tu entusiasmi dieci decimi. E spero di essere stata chiara.
Si sente che tu vuoi bene ai tuoi personaggi, ti prendi cura di loro con la tua scrittura, Harry e Louis dovrebbero sentirsi onorati di essere descritti da te.
Mi piace come si evolvono le cose, nonostante la triste storia che ha alle spalle - avere due figli da una donna che non ami non dev'essere facile - Harry pian piano riesce ad aprirsi con Louis, ad aprirsi del tutto e Louis dal canto suo è completamente andato. Quindi sì, vivono questa passionale storia d'amore, Harry felice di star fuori dalla sua lussuosissima casa, Louis convinto che non ci metterà mai più piede. Tuttavia ho il vago sentore che non andrà sempre tutto bene ma insomma che gusto ci sarebbe altrimenti?
Ancora una volta voglio dirti quanto apprezzo il tuo stile vietato ai minori di 18, è schietto, deciso, duro e nonostante questo a volte, quando lo decidi tu, riesci a trasmettere tutta la dolcezza e il calore che una scena merita.
Vorrei scrivere altre mille parole per raccontarti delle mille emozioni che hanno popolato il mio animo durante la lettura di questo capitolo, delle esplosioni che lo hanno smosso ma mi rendo conto che non ci riuscirei mai.
Non vedo davvero l'ora che arrivi domenica prossima
La tua bellissima storia è un meraviglioso modo per non sentire lo stress per gli esami
Quindi ti ringrazio
E ti saluto
Giulia (:

28/01/14, ore 03:18

Trovo un insulto che un pitbull porti il nome di Susan. Però il cazzo di Harry è proprio come quella volta che ho fatto una gara di pompini con Louis Tomlinson!

27/01/14, ore 09:54

Sei l'unica autrice tra i miei preferiti su efp perché mi piace qualsiasi cosa scrivi, ma questo te lo avevo già detto (sono quell'isterica di Twitter che ogni tanto a corto di Larry inveisce contro di te minacciandoti indirettamente di scrivere ancora, una volta mi hai anche retwittata, ops ahah) quindi niente, mi prendo il merito di averti portato qualche altra anima in pena per mancanza di slash scritte con una decenza, dato che ti ho consigliata a mezzo fandom, e aspetto con ansia i prossimi capitoli. Baci!

26/01/14, ore 23:58

Ti adoro ogni giorno che passa e te l'ho detto mille volte.

Ciao! Sono quella che suona l'ukulele lol, non so se ti ricordi di me.
Allllooooorrraaaaa: delle volte mi perdo perchè non capisco chi sta parlando ma alla fine non è una cosa negativa, probabile che il problema sia io, che non so leggere lol
É in tutto questo sto vivendo in una specie di istogramma in cui la tua storia cresce in positivo e la mia in negativo lol
Ma vabbé, ok.
Sono combattuta tra il pensare che tipo a 'na certa Zayn, Liam e Naill si danno alle cose a tre, oppure Zayn conclude qualcosa con Perrie. Bho vabbè xD
Io non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sforni un capolavoro dopo l'altro, ho paura hahahahaha.
Bravabravabrava
Baci @whenitisallover :)

26/01/14, ore 23:47

Il talento va acclamato. Questo è ciò che mi viene in mente ogni volta che leggo qualcosa di tuo. Questa trama poi mi piace particolarmente perchè hai talento nel descrivere ciò che una persona potrebbe realmente fare e pensare. Poi Married!Harry è geniale come personaggio! Tutta la trama in generale merita e non vedo l'ora che tu aggiorni questa storia!
Ti sembrerà una richiesta strana, ma riesci a consigliarmi qualche fanfic slah sempre sugli 1D, visto che mi sembri avere del gusto??
Passiamo alle domande moleste... Quanti anni hai? Non prendermi per una stalker, è che sei così geniale e originale che mi pare rilevante.
Su Twitter sono @Schdighidighidi e se ti va, fai un giro sul mio blog ventdumistral.wordpress.com , io sono quella che si firma con M.
Spero di sentirti presto, e attendo con trepidazione aggiornamenti.
Un bacio! x :)

26/01/14, ore 19:04

Eccomi! Ci sono!
E' da questa mattina che aspetto questo meraviglioso secondo capitolo. *-*
E alla fine io non ho mai parole per cercare di farti capire quanto siano fantasmagoriche le tue fanfiction. Ok, io non so che dire sul serio. Mi sembro una zombie in questo momento.
Devo ringraziarti, la tua fic mi ha appena fatto riacquistare la calma dopo una giornata pessima.
Vabbè, mi sa che è meglio passare alla storia. Questa coppia (Larry) mi sta uccidendo lentamente. Lo so che sono iperripetitiva, ma sono così perfetti!
Uh, Zayn e Perrie sono così carini :3 li adoro. Liam mi fa schiattare dalle risate, e Niall... beh, Niall è irlandese u.u
Certo che Louis si prenderà i migliori sensi di colpa per stare con Harry. Immagino se nei prossimi capitoli incontrerà Taylor! Uh, mamma mia.
Sono curiosa per l'entrata dei 5SecondsOfSummer (non far caso che l'ho scritto attaccato).
E beh, gaurda S, per ora io riesco a dire solo questo. Anche perché ho un mal di testa tremendo e vorrei solo sprofondare sotto le coperte. Invece dovrei studiare cavolo.
Non vedo l'ora che arrivi il 2/2 per il prossimo capitolo!
Ci sentiamo.

Un bacione, Killuale

23/01/14, ore 23:54

Jjdhjsbhsjskjdbsjbdkmkfjshnfkjinfkdjhdkohgfhcdjcjcfvdjjbfnjkhknkbjbjkjjnjbhbinhj.
Questo è il mio stato d'animo ora.
Che cosa posso dire? Io volevo andare a dotmire e invece sono rimasta a leggere.
Allora, di solito è sempre Louis quello stronzo no? Acido, cattivo, bla bla bla e invece qui c'è un Harry molto sexy che io non mi spiego ms mi fa impazzire ed un Louis molto simile a quello reale. Questo rende tutto molto verosimile.
IO VOGLIO SAPERE CHE COSA SUCCEDE DOPOOOO aiuto aiutatemi.
Ho iniziato da poco a scrivere una FF Larry e mi sento un'inetta a confronto.
Mamma mia. Io ti adoro. CONTINUAAAA!!! T.T
Ti adoro e Ciao! :'D

23/01/14, ore 14:56

Ormai dico sempre le stesse cose, ovvero che le tue storie mi piacciono, punto. Questa è un po' diversa dal solito, ma mi interessa. Il fatto è che, non so se sono io, ma i personaggi nelle tue storie, mi sembrano molto complessi, il che li rende più realistici, e mi fa impazzire! Spero che anche nel continuo sia così, ancora complimenti!

22/01/14, ore 19:15

Ehilà, finalmente sono riuscifa a ritagliare un po' di tempo per la recensione! Erika, qui su, dice che è vietato parlare di fatti personali, ma chissenefrega, qui siamo abbastanza ribelli.
Dunque, cara Esse, io sono Consu (come credo tu ormai sappia) e la scuola mi sta letteralmente distruggendo. Non vedo l'ora che l'hanno finisca, diplomarmi e fanculo a tutto il personale A.T.A. e docenti.
Comunque sia, non posso perdermi le tue storie. Può pure cadere il mondo che io mi sposto un po' più in là. HA HA HA. Ridi con me dai.

Passando a qualcosa di più inerente alla recensione in sè, ti svelo che hai creato un'altra meraviglia.
C'è qualcosa di infatuante nel racconto che non so, provo a spiegarti: credo sia l'aura misteriosa che circonda Harry e l'assolutà spontaneità di Louis. Sono due opposti che si armonizzano, e questo dovrebbe farti dedurre che Eraclito mi perseguita anche in quinta. Ma, il fatto che Harry sia sposato e non fedele è tipo il massimo. E sono un po' di parte qui, sono assolutamente pro-amanti. Sperando che il mio ragazzo (inesistente) non si senta libero di averne una, eh. Idee contorte, capita a questa età u_u

Come da Esse, la struttura e la forma sono perfette, curate e limate, e io non smetto mai di leggerti. Sì, perché è forse la quinta volta che leggo We come in pieces e ne vado fiera. Fierissima.

Ci sentiamo per l'aggiornamento che spero sia prestisimissimo!

Buona serata:)

21/01/14, ore 23:41

Ok mi sento in dovere di commentare perché sì, cioè ringrazio oltre a te che scrivi così bene, Simona che mi ha linkato la storia ma va bene, questa era una piccola parentesi. Credo di aver letto quasi tutte le tue storie, ma lo ammetto non le ho recensite quasi mai, ma sta volta mi andava di farlo (Y). Non mi spreco a dire quanto scrivi bene, ecc perché insomma scriverei 38383 pagine e poi credo che tu lo sappia. Quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia c:

21/01/14, ore 21:06

Carissima Zeroschiuma,
la tua storia è stata una boccata d'aria fresca - sappi che io e la mia ragazza stiamo facendo le fangirl al telefono perchè le hai appena detto che aggiorni domenica, ma dettagli.
Che dire? L'ho davvero amato questo primo capitolo, come immagino amerò tutta la storia dalla prima all'ultima parola. Perchè diciamocelo tu con le parole ci sai davvero fare e mi sento alquanto in difficoltà in questo momento perchè io invece ci so fare molto poco, ma mi impegnerò perchè te lo meriti.
Il tuo stile è pulito e allo stesso tempo raffinato, nulla è fuori posto, ogni parola sembra studiata con la massima cura e allo stesso tempo venuta fuori senza alcuno sforzo. La parte dei pensieri non è preponderante rispetto a quella dell'azione e viceversa, hai trovato il giusto equilibrio che permette una lettura scorrevole, piacevole, terribilmente emozionante.
La trama mi fa letteralmente impazzire, mi piace che Harry e Louis non siano due ragazzini ma due uomini. Mi piace la spontaneità di Louis che rimane colpito da due bellissime mani che sbucciano un'arancia e nel rivederle più volte - accompagnate da una massa di ricci scuri e due occhi verdi - parte all'attacco, senza pensarci troppo su, spontaneo, vedi che ti dicevo? E' convinto che sia stato il destino a farli incontrare e magari è davvero così, visto il palese effetto che il piccolo Louis ha su Harry. Mi piace Harry, con i suoi due bambini, il suo cappotto elegante (?) e le sue mani sul corpo di Louis, ma ci arriveremo.
Ho molto apprezzato questa strana amicizia che si instaura tra i due, ho come avuto l'impressione che entrambi sapessero che quel loro incontro voluto dal destino non avrebbe mai potuto dar luogo a un'amicizia vera e propria. Quindi si stuzzicano, o meglio Louis fa il finto innocente e Harry lo stuzzica sussurrandogli frasi maliziose nell'orecchio. Ecco credo che l'immagine di Harry che accosta le labbra rosse all'orecchio delicato di Louis sia stata superata soltanto da quella del sovracitato Harry che sbatte il sovracitato (pure lui) Louis contro le mattonelle del bagno e gli passa le mani ovunque. Ora io non entrerò nei dettagli di cosa mi è piaciuto e cosa no di quella scena - tanto per la cronaca non c'è nulla che non mi è piaciuto ma volevo un attimo far finta di non essere una deviata - ti dirò soltanto che io adoro quando Harry domina. Mi piace duro, deciso, uomo e ho un debole per checchina!Louis che non ti sto neanche a raccontare. Quindi inutile dirti le fiamme dell'inferno che hai fatto ardere un attimo nel mio petto.
Domenica sarà un giorno bellissimo e io lo aspetto con ansia <3
Alla prossima
giulia <3 <3

21/01/14, ore 11:53

Wow....è davvero incredibile il modo in cui scrivi...soprattutto come hai descritto il personaggio di Harry...è davvero affascinante la parte in cui Louis lo incontra al parco e poi in caffetteria...ero ipnotizzata dalle ture parole.T prego aggiorna il prima possibile perché sono davvero curiosa, anche se ho paura che non finirà bene questa storia.

20/01/14, ore 21:20

Non penso di farti una recensione lunghissima e molto dettagliata però qualcosina devo scrivertela, ovvero che stavo per strapparni letteralmente i capelli aspettando una tua pubblicazione, stavo andando avanti a fanfiction improponibili e insensate ma mi hai salvato, ho pregato tutti santi in attesa di ciò, ed ora che hai pubblicato (in realtà l'ho letta ieri sera/notte quando non c'era ancora nessuna recensione ma non avevo la forza di scrivere niente che avesse un senso compiuto lol) sono molto soddisfatta e felice e beh ne é valsa la pena di aspettare un po' prima della pubbicazione! Perché devi sapere che io non ti ho mai lasciato nessuna recensione ma ho letto qualsiasi tua storia pubblica persino sul tuo blog e devo dire che stavo andando in astinenza. Menomale che avevo detto che non mi dilungavo.. Beh che dire della storia in sé, la adoro, dai personaggi, alle ambientazione, alle situazioni, al tuo modo di scrivere come al solito impeccabile che non è ne troppo introspettivo e ne troppo dialogato (?) . Insomma brava, direi un bel 100 e lode e spero aggiorni (relativamente) presto e che continui con questa fantastica mini-long, baci, la tua ammiratrice Giulia ;)