Sleeping with ghosts
di zeroborine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/14, ore 20:15

Salve! Ho intenzione di recensire ogni capitolo, quindi iniziamo da questo. L'ho letto velocemente perché in teoria stavo studiando per l'esame di chimica, ma quando ho capito che si trattava di una married!Harry non ho resistito! Sarà che ultimamente sono in fissa con le daddy!Louis AU e questo è l'opposto e mi ha intrigato. Ogni volta che finisco di leggere una tua OS, lo ammetto, non so se esserne soddisfatta o meno. Scrivi benissimo, sei capace di ipnotizzarmi con le parole, con i tuoi punti di vista /specialmente quelli/ però c'è sempre qualcosa che mi lascia l'amaro in bocca. Sarà per come finiscono, I guess? Non so se aspettarmi un lieto fine o meno... Intanto mi è piaciuto moltissimo l'Harry della storia, specialmente nel locale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quindi.. Alla prossima! Arii

20/01/14, ore 19:47

Ciao S.
È strano recensire le tue storie. Le ho sempre lette non scrivendo mai quanto mi piacciano (a parte Nothing to write home about).
Aspettavo impaziente questo primo capitolo, seguendo alcuni post su Twitter, e sono sbalordita. Non so come fai, ma dalle prime righe riesci sempre a catturare tutti! Una cosa spettacolare.
Cosa posso dirti? Scrittura impeccabile a parte... Questo primo capitolo è stato, MERAVIGLIOSO! Ed è solo il primo!!! Non so come fai a rendere Harry e Louis così "perfetti". E la trama è interessantissima.
Ok, comincio a scrivere cose a caso adesso XD
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto (sempre se mobili e laurea permettono).
A proposito, io ho sempre il terrore di andare all'università con il pallino "Se c'è S, e io non la vedo???" sembro inquietante quando comincio a guardare tutti per vedere se ci sei XD

Un bacio, Killuale

20/01/14, ore 14:01

Aiuto. Amo le zeroborine, amo te, S, per scrivere questi capolavori e Judine che ti costringe! E adesso io, perfetta sconosciuta, ti imploro di continuare questa meraviglia! Probabilmente mi manderai a cagare ma aspetterò tutti i mobili e le lauree del mondo per una married!Harry/Louis
In bocca al lupo per la laurea comunque :) BlackLittleMole

20/01/14, ore 01:13

Esse, sono sconvolta, no di più!
Penso di aver letto l'intero capitolo con la bocca spalancata per la sorpresa!
Dello stile, della tua bravura non so veramente parlarne, sei troppo, troppo, troppo brava anche solo perché io possa dirlo! La tua bravura è al di fuori della mia portata, ecco tutto!
La storia è, senza dubbio, originale e i personaggi sono perfetti! Calzano nelle vite che hai costruito per loro in maniera squisita e chiaramente io voglio, devo, sapere tutto di loro, ne ho bisogno!
Tutte questa parole un po' agitate per dirti che sono curiosissima dei prossimi capitoli, che sono stata contentissima di trovare qualcosa di tuo, che non vedo l'ora di proseguire nella lettura e che ti mando un gigantesco in bocca al lupo!
Un bacio :*

20/01/14, ore 01:00

Esse, è l'una, ho la bronchite e ti sto odiando perché prima scrivi fanfiction coi Kings Of Convenience e poi coi Placebo. E io sto recensendo. Capisci? Sto recensendo una fanfiction. Potrei picchiarti per questo.
Ho passato diversi secondi a tentare di pensare ad Harry come ad un eterosessuale, lo ammetto. Fallendo. *gli pizzica le guance
E... Idek. La scena in cui sbuccia le arance è un sacco particolare. E per qualche motivo mi aspettavo qualcosa di Ziam, perché il mio headcanon delle fanfiction è di loro che si conoscono ed è amore a prima vista, ma. Ma va bene così. Devo disintossicarmi dalla Ziam.
(Teoricamente anche dalla Larry.)
Oh, non so come commentare. Il semplice fatto che io stia recensendo ti dovrebbe far capire che devi continuare, gh.

Caps ♡
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 03:30 pm)

20/01/14, ore 00:08

oddio ho adorato questo primo capitolo. l'idea di questa storia è così innovativa ed ha una trama nuova e non scontata (come la trama di tutte le tue storie) e poi è scritta benissimo.
Sembra una storia molto interessante e ti giuro che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (spero presto).
Al prossimo aggiornamento.
Baci, Imma.