Drunk Lambs in a Wolf Party
di Princess Kurenai

13/03/14, ore 18:36

Non lo vedo tanto Chibs in certi atteggiamenti ma certamente con quella barbetta deve stuzzicare molto Juice.

13/03/14, ore 17:49

Carinissima la ff. Mi sono immaginata attimo per attimo tutto ciò che succede, Chibs mi piace troppo con quel suo modo di fare. E poi quando lo chiama piccolo, o "sei il mio moccioso" , tutto questo e' così tenero detto da un uomo così rude.
Le lamentele di Juice poi sono divertentissime.

13/03/14, ore 16:53

Non poteva che essere un incubo se Juice aveva bisogno di Chibs e lui non lo aiutava.

L'ultima parte della ff e' tenerissima, sono solo alla prima notte e a Chibs già gli manca Juice, e' in pensiero per lui. E l'ultimissima frase è la conclusione migliore che tu potessi scrivere.

09/03/14, ore 02:50

Ho bisogno di spiegazioni ma prima devo dirti che sei bravissima, mi piace come scrivi, quello che scrivi, come immagini certe situazioni partendo da un episodio del telefilm.
Mi piace come descrivi la loro passione e il modo in cui l esprimono.

Ciò che non so e' il motivo del tradimento, e poi perché è tornato da loro dopo averli tradito? E quando Chibs picchia Juice, gli dice veramente che lo avrebbe potuto aiutare se fosse andato da lui?

20/01/14, ore 19:21

ma donnaaaaaaa...
gniiiiii ç_______ç io ho un esame di Letteratura Tedesca da preparare ma facciamo finta di niente, shhhh. E quindi sono venuta qui a leggere ed ora, voilà, mi sto asciugando le lacrime.
Ti amodio. Ti amodio un sacco.