Addio amore mio
di lilla4eve

25/09/08, ore 21:49

T_T che triste! Io sinceramnente detesto Chichi e non la posso vedere, ma questa ff è scritta tropppo bene per non intenerirsi *-* Brava, bacionissimi, Mimì

06/06/08, ore 18:47

bè ke dire....trpp tenera!!anke se il finale era un po' tragico...povera...deve essere orribile amare una persona e nn exere ricambiati...anke se ritengo un po' stupido credere ke 1 persona nn ti ami!!!perkè te ne rendi conto di solito!!ops!sn andata fuori argomento!! cmq se sn qst le ff ke scrivi di getto...le voglio tutte così!!kiss kiss by gemellina confusionaria

04/06/08, ore 23:33

Povero Gokino... in fin dei conti mi fa pena.. Comunuque è molto carina... brava^^ kissoni

04/06/08, ore 22:23

nooo ç____ç ma quale schifo e schifo?? stella, mi è piaciuto prpr tnt *___* mi sono commossa, lo sai? sei riuscita a trasmettermi delle grandi sensazioni^^ sai, anke se chichi dovrebbe odiare quell'uomo che le ha provocato tnt sofferenza, secondo me non ha davvero mai smesso di amarlo, cm hai dtt tu^^
il tuo stile è sempre molto lineare e scurrile, però lascia trapelare davvero delle bellissime, davvero. mi hai calata molto nella one shot, e il tuo stile buttato vagamente sul poetico, drammatico e malinconico si sposa benissimo con questa coppia.
vedo che anche il linguaggio e molto ricercato, accurato nei minimi dettagli, quasi il cervello e l'anima di quella donna (che tanto ammiro) si potessero analizzare e ricomporre come mosaico in questa tua stesura.
la one-shot nn è molto lunga, xò rakkiude in essa sentimenti trp grandi per essere evitati o non amati. davvero, io ti stimo mlt, cm scrittrice e cm persona^^ qst one shot vola subito fra i miei preferiti,
perchè mi ha particolarmente colpita^^ e poi è un evento raro avere oneshot di lilla4eve su goku e chichi che non foiniscano con l'odio profondo di chichi ^^ cioè, qui lei lo odia, ma solo all'inizio.. alla fine, anche se lei muore (ç___ç) si può dire che ci sia un lieto fine xk lei capisce k anke lui l'amava *____*
certo, a modo suo... xò l'amava ^^ bravissima stella^^ ora basta, nn scrivo più xk tu devi andare a nanna XDD baci tesoro^^
buona notte, tadb^^