Maret
di kannuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
04/04/20, ore 23:34

Finalmente! Tutto è bene quel che finisce bene!
Un matrimonio veloce in grande stile non me l'aspettavo.
Pensavo che Lyse avesse raggiunti Hong Kong grazie ai suoi amici e che si sarebbe rimessa insieme a Natt ma addirittura andare subito al matrimonio!
Un altro momneto pieeno di sorprese, non c'è che dire.
Sono molto contento per tutti e due. Se lo meritano di satre insieme.
Come Maret e Jesus. Lei non si vuole sposar perchè? Vuole fuggire un'altra volta da lui? Credo che questo sarebbe improbabile perchè sono convinto che Jesus l'ammazzerebbe senza pensarci due volte.
Ma in fondo i due stanno bene così e quindi perchè sposarsi?
Hai scritto una storia molto forte ma anche divertente in certi aspetti (Come il pezzo finale quando Maret viene inseguita XD Ahahah da sbellicarsi dalle risate XD) e tutta la storia di come i tre si conoscono è davvero interessante e molto ben strutturata.
I miei più sinceri complimenti :)
lmpaoli94

04/04/20, ore 23:19

Bene, adesso che Maret si è vendicata, è giunta l'ora di pensare alla sua vita con Jesus.
mMa non scordiamoci di Natt che all'improvviso ha pensato di tornare ad Hong Kong.
Non posos credere che scappi in quel modo quello stupido. Perch soffrire a vita? Lei ama troppo quella donna! E allora smettila con la tua vita, cavolo!
Ora che succederà nell'attesissimo ultimo capitolo? Non vedo l'ora di scoprirlo

04/04/20, ore 23:08

Adesson che il bell'imbusto ha confessaton tutto, deve assolutamente tornare da lei.
Si amano a vicenda, ma lui hè un codardo per ammetterlo.
Si pentirà tutta la vita se non fa qualcosa alla svelta, ma intanto c'è Maret che cerca di risollevragli il morale.
Ma adesso tocca a lui. Il sicario innamorato ce la farà a riconquistare la sua amata?

04/04/20, ore 00:30

Ora anche questa! Natt sarà completamente ammutolito dopo questa frase.
Ora è un bel dilemma: deve fermarla se la ama davvero e deve anche lasciare il suo lavoro. Troppo per lui, ma cosa non si fa per amore?
Ora che la situazione sta degenerando, i tre sicari devono finire un bel lavoro grosso e concludere una vendetta.
Prima il dovere poi il piacere. Sarà meglio che entrino in azione prima che sia troppo tardi

04/04/20, ore 00:17

Qui si passa da un problema all'altro. Dopo che forse Maret e Jesus si sono finalmnete riconciliati, adesso Maret vuole aiutare il suo amico Natt.
Anche lui ha avuto in brutto passato anche se fa di tutto per nasconderlo.
Un sicario dovrebbe sempre tenere lontano tutti coloro che gli stanno vicino, per non avere guai.
Ma poi hanno ammazzato la sua ex ragazza e Lyse non vuole sapere niente di lui.
Un vero problema da risolvere

04/04/20, ore 00:08

E' davvero difficile dirsi ti amo per quei due.
Maret è spaventata per quelo che gli spetta. Ha paura del suo futuro e non sa cosa fare.
ora cosa succederà? Che cosa potrebbe fare Jesus in questo frangente?
la loro sotria d'amore è solo all'inizio, ma devono continuare a chiarirsi altrimenti no potranno mai stare insieme

03/04/20, ore 01:11

Finalmente la combriccola si è riunita.
Adesso i prossimi sei capitoli finali sono il contorno di questa storia senza esclusioni di colpi.
Ora che Maret ha capito di avere bisogno d'aiuto, non si farà più scappare il suo uomo (altrimenti è una scema! XD)
Non vedo l'ora che succeda l'ìirreparabile per i loro nemici XD

03/04/20, ore 01:00

Anche il suo unico alleato ha fatto una brutta fine.
Il nuovo "amico" di Maret è proprio un tipo senza scrupoli e soprattutto è ben coperto dai suoi scagnozzi.
Non sarà falice toglierlo di mezzo ma finché Maret sarà viva, farà qualsiasi cosa per sconfiggerlo.
Adesso ha più che mai bisogno di Jesus...

03/04/20, ore 00:52

Bene, la nostra protagonista si trova in in un punto non specificato del Messico, senza una valida protezione.
E cosa crede di fare una donna indifesa e cazzuta come lei? prenderne di santa ragione.
E cosa peggiore, Jesus non la può aiutare. Almneo non ora...
Riuscirà a resistere alle intemperie e al suo presente?

01/04/20, ore 02:06

Nooo! Non può finire così.
Perchè la ragazza è scappata? Ha avuto forse paura.? Jesus non sarà un santo di uomo ma nemmeno lei lo è!
Lei non può andarsene così, non lo tollero!
Satavno così bene insieme ed erano veramente innamorati.
Spero che Jesus possa trovarla e quando succederà sarà molto arrabbiato.

01/04/20, ore 01:54

Solo per stavolta? Certo, come no.
Alla fine Maret è riuscita a cadere sotto i suoi tocchi e sta godendo come non mai prima d'ora. Il cavaliere oscuro avrà un bel da fare con lei

31/03/20, ore 00:27

Perchè se ne va in vacanza? Non è il momento! Si devono conoscere bene quei due. Accidenti, adesso cosa succederà? Non potevano andarci Maret e Jasus? Comunque l'importante è che siano vivi tutti e due, anche se sarebbe stato impensabile che uno dei due sarebbe morto così.
Comunque adesso vediamo lo svolgersi degli eventi che prenderanno una piega inaspettata, me lo sento

30/03/20, ore 23:59

Prima di aver scoperto il vero nome della ragazza torniamo al grande inseguimento che ha fatto fuori un sacco di gente e di pattuglie di polizia.
Sono davvero pazzi questi criminali.
Altro che racconto noir, questa è azione allo stato puro XD
Ma nel dire questo il racconto è sempre più emozionante eadesso ci saranno altri risvolti in questo racconto che lega ancora i due protagonisti.
Riusciranno a ritornare in forze? qualcosa mi dice di sì.

30/03/20, ore 02:43

Eh sì, la ragazza è gelosa marcia... Ma cosa credeva di fare, Jesus? Già è fumina per il suo carattere e loro rincarano la dose? Adesso vuole ammazzare tutti coloro che gli stanno vicino, ma la ragazza si deve fermare perchè molto probabilmente è arrivata la polizia.
Adesso sì che sono guai.
Riusciranno ad uscirne indenni?

28/03/20, ore 02:34

Bene, una tizia vicina a MacHanon che conosce la nostra protagonista.
Sa molto del suo passato e Maret è preoccupata, non dimenticando il fatto che ora Maret dovrà vedersela con al gelosia di due uomini.
Secondo me qualcuno si farà male, se non tuttin e due.
La missione ha preso una brutta piega a causa dei sentimenti.
Secondo me scoppierà un bel bordello XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]