family lovers.
di ejdobrev

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/18, ore 13:37

La continuerai? Mi sono appassionata molto alla storia trovo sia bellissima! 🔥

21/02/14, ore 22:53

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2427078&i=1 queto è il link della mia storia,la tua mi piace,se ti va leggi la mia :)

07/02/14, ore 23:09

Me piasa tanto questa FF ahhaha seriamente è stupenda aggiorna presto❤️

06/02/14, ore 09:48

Tu devi continuare per forza . Voglio sapere come continua. Dai dai

05/02/14, ore 22:20

Il capitolo veramente stupendo!!! Scrivi proprio da dio e io non ci ho trovato niente che non andasse. Aspetto il prossimo capitolo, baci.
Chiara

05/02/14, ore 21:25

Io AMO questa storia. Lo so che lo dico sempre ma è troppo bella ! Questo capitolo mi ha stupita molto soprattutto quando ho letto che Harry sapeva che Zayn è innamorato di lui e sono ancora più stupita perchè Harry lo sapeva sin dall'inizio.
Lucy poi è una ragazza molto confusa, di lei mi ha stupito che ha aiutato ad Harry mentre era ubriaco.. ''Io se ero lei l'avrei lasciato da solo'' HAHAHAH lo so, sono malignia..
Ma va be.. Non vedo l'ora che pubblichi il prissimo capitolo.
Ti saluto xx.
-Francesca

05/02/14, ore 17:56

povera luz acci picchia non vorrei mai essere nei sui panni........ .oddio quello non è un padre ma un mostro malvaggio schifoso e ripugnante cioè tutrte le brutte parole del mondo

02/02/14, ore 22:51

Dio mio santissimo questo è il capitolo più bello di tutti. Continua assolutamente ti prego

02/02/14, ore 15:59

la parte preferita:la mia è quando Harry è geloso aww*-*
continua ti prego e molto bella questa fanfiction
continua al più presto e se vuoi vieni a vedere la mia <3

02/02/14, ore 10:27

Assolutamente bellissimo. L'ho letto in pochi minuti. É stupenda la storia e quando Harry è geloso mi si stringe il cuore *-*. Sei veramente bravissima! Aspetto con amsia il capitolo 9 :*

02/02/14, ore 01:45

Bellissimi questi capitolii soprattutto questo è stupendoo, non vedo l'ora di leggere il continuo ODDIO che succederá ? Sono troppo curiosa madonnaaa non mi puoi fare questo non puoi lasciarmi con questa curiosità, mi uccide HAHAHA
Spero continuerai al più presto. Xx
-Francesca

02/02/14, ore 01:37

Continua al più presto,non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia.
-Maryxx

01/02/14, ore 23:45

continua al più presto ti prego, è stupenda questa fan fiction. ha un non so che di speciale, diverso da tutte le altre fan fiction. ti prego continua al più presto.

31/01/14, ore 23:44

Mi piace come sempre, ma trovo che le cose stiano un po' "precipitando" (nel senso che stanno andando troppo veloce).
Harry e Lucy si innamoreranno l'uno dell'altra, lo sappiamo (e lo spero) che andrà a finire così ma adesso è troppo ovvio come finale, secondo me devi complicarlo un pochino :)
xxx

31/01/14, ore 21:54

Oddio veramente bellissimo. Quando posti il prossimo? Sei davvero brava a scrivere. Il mio pezzo preferito è quando si mandano bigliettini in classe. Sono cosi dolci *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]