Ultima sfida
di Ellyna_Mel

17/01/09, ore 19:27

sorellona era ora! amo questa storia e amo il seguito!!! continuerò a seguirla fino alla fine!

23/12/08, ore 21:57

BELLISSIMA mi piace da morire la storia la mia mente contorta ha simulato un ipotesi su chi sia quell bambino (di cui non ricordo il nome) potrebbe essere il figlio di mello?????? oppure (ipotesi praticamnte impossibile qui c'è da ridere) MELLO IN REALTà ERA UNA DONNA E NEL MANGA E ANIME NON L'HANNO DETTO POI HA AVUTO UNA RELAZIONE CON MATT ED è NATO QUEL BAMBINO. (meno male che la storia è seria altrimenti potevo avere ragione) vabbe per me è figlio di mello anche se so che non sarà così aggiora prex baci (e spari di pistola) (non chiedere cosa significhi quel "e spari di pistola" tel'ho detto ho una mente contorta)

05/12/08, ore 20:53

O______O
Chissà perché, quando devo recensire questa fic, inizio sempre con quella faccina. XD
Che dire, aspettavo da tanto quest'aggiornamento, e sono felicissima d'averlo letto. *-* Ora, pero', sono ancora più in ansia di prima. XD dillo, che ti piace far impazzire i lettori! Cioè, chi è che ha telefonato a Roger nel cuore della notte? Oddio, un'idea ce l'avrei... H... potrebbe essere Halle? ( ora magari ho detto una stupidaggine assurda, non farci caso ma stasera do i numeri XD )E cos'è successo a Los Angeles?
Poi, dovrei concentrarmi di più sul "piccolo e bianco macchiato di nero" ? O_O ommioddio, sto impazzendo! XD
Sei davvero sadica, tu! U_U
Vero che pubblicherai presto il prossimo capitolo?? *__* perché io non sto più nella pelle, davvero! Io amo questa fic, è una delle tue che preferisco, e sono troppo impaziente di sapere come continua, è troppo intrigante! Aggiorna prestissimo! <3
T.V.T.B. ! Un kissone,

04/12/08, ore 21:09

°o° Ma... ma... ma... Ci lasci sulle spine così, senza scrivere niente dopo tanto tempo ancora? T___T
Ho bisogno di sapeeeeeere!
A parte questo o.o questa FF è appassionante! Bravissima Elluzza! *Q*
Visto che hai un'altra fan della Fiction... dovresti pensar bene di continuare a spremerti le meningi per qualche altro indovinello no? ç__ç
Fallo per la tua piccola e pucciosa Lucietta ç°ç
Tvtttb TMPCP 4 ever! °O° SCRIVIIII!!

15/06/08, ore 23:06

nuooooooooooo che bello questo capitolo!!!!!!!davvero,è troppo bello!!!!!complimentissimi!!!è stato molto affascinante e intrigante!!!troppo bello!!!!!complimentissimiii!!!!!non vedo l'ora di leggere i prossimi!!!e in bocca al lupo per l'esamee!!!!!FORZA ELLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!XDXDXD bacioni XDXDXD

15/06/08, ore 22:59

ciauuuuuuuuuuuu!finalmente ti commento questa ff!!!XDXDXD comincio col dire che è davvero bellissima,complimenti!!!davvero una bellissima idea quella delle filastrocche ed è resa anche bene!!!!!complimentissimi!!!!!!!poi near è descritto benissimo a parer mio!!!!ancora complimenti!!!ciauuuuuuuuuXDXD

06/06/08, ore 17:10

Indovinato Elly! ^_^ Non sai quanto mi sono arrabbiata quando ho scoperto che su YouTube ce ne sono un'infinità d "KLMN"... Speravo di essere l'unica ad aver avuto quast'idea brillante per un nick! ç_ç Ma basta parlare di me: torniamo a questa storia! *_* Chissà perché Misha mi ricorda leggerissimamente Mello... XD La cosa che deve cercare Near è un dado per caso? Se si ho delle doti investigative degne di L! (Si, magari...) Sono curiossissima! Cori!!! Aggiorna!!! Ma con la dovuta calma, altrmenti rischi di fare 1 disastro per la fretta, e nessuno vuole questo! :D Al prossimo capitolo, ciao!!! Kisses

06/06/08, ore 17:02

O_____O <- sì, questa è proprio la mia faccia in questo momento. XD
Tu non vuoi farmi dormire la notte!! Oppure vuoi farmi venire gli incubi!! Sì, insomma, stai cospirando contro di me. <.< ammettilo!
Fatto sta, comunque, che questa fic è semplicemente stupenda. *_* penso di non aver mai letto una storia più colma di suspence di questa. E' inquietante, ben scritta e originale. ** Mamma mia... sei un genio! Il fantasma... il fantasma... °_° me ha paura! Avrò gli incubi, lo so!! E anche Misha m'inquieta non poco. E' un personaggio interessante... non è che ha qualche parentela con Mello? *fa ipotesi XD* Ma povero "mucchietto di polvere"! TNPCP! XDD Poverino!
Anche quello che mi hai scritto nella risposta alla recensione mi ha dato molto da pensare... il puzzle forse è un vero puzzle e forse è già completo? °_° XDD sto impazzendo, ti giuro!! XD Già, la lettera di sfida... mmm... *pensa* ...ok basta, o mi fondo il cervello. XD meglio se torno a scrivere "Seven"... ( sì, così oltre ai fantasmi e le filastrocche, pure i numeri !! XD ) Bravissima, comunque aggiorna prestissimo che sono in ansia!! Questa ficcy è stupenda!! *__* Un kissone,

06/06/08, ore 16:49

Ma io...argh.........nooooooooooooooo...non puoi lasciarmi cosìììììììììììììììììììììììììì....nooooooooooooooooooo...cattivaaaaaaaaaaaaaaaaa...CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

05/06/08, ore 18:11

Ma tu sei peggio di me!! XD Quante ficcy hai in corso? Mi sa più di me! XD E sai che ti dico?
Questa, almeno per quanto concerne l'inizio, per ora è quella che mi piace di più. [ le adoro tutte, ma questa ha quel qualcosa di... strano non so che, che la rende particolarmente intrigante *_* ]
La filastrocca poi... penso me la sognerò stanotte!! XD Sei stata bravissima a farla, è fatta bene ed è anche un pò inquietante... sì sì, proprio come piace a me. *_* Ora mi chiedo... qual'è l'intento di Mello? Cosa intende con "completa il puzzle"? Mmh... Misha c'entra qualcosa con Mello? E perchè la cameretta di Near non è stata più occupata da nessuno da quando lui se n'è andato? Oddio, aiuto!! Morirò sommersa dalle domande!! XD
Aggiorna prestissimo che mi piace un casino! *__* un kissone,

04/06/08, ore 23:34

Uh, si prospetta intrigante... Mi sembra promettente! Continua così! Anche se non so come farai a portare avanti tutte queste storie contemporaneamente... Per me sarebbe impossibile, ma sono sicura che ce la farai! :D Go, Elly, Go!! XD

04/06/08, ore 23:20

Mi piace...intricata...qualcosa di strano ed oscuro...aleggia...mi piace