Ultima sfida
di Ellyna_Mel

15/06/08, ore 22:59

ciauuuuuuuuuuuu!finalmente ti commento questa ff!!!XDXDXD comincio col dire che è davvero bellissima,complimenti!!!davvero una bellissima idea quella delle filastrocche ed è resa anche bene!!!!!complimentissimi!!!!!!!poi near è descritto benissimo a parer mio!!!!ancora complimenti!!!ciauuuuuuuuuXDXD

05/06/08, ore 18:11

Ma tu sei peggio di me!! XD Quante ficcy hai in corso? Mi sa più di me! XD E sai che ti dico?
Questa, almeno per quanto concerne l'inizio, per ora è quella che mi piace di più. [ le adoro tutte, ma questa ha quel qualcosa di... strano non so che, che la rende particolarmente intrigante *_* ]
La filastrocca poi... penso me la sognerò stanotte!! XD Sei stata bravissima a farla, è fatta bene ed è anche un pò inquietante... sì sì, proprio come piace a me. *_* Ora mi chiedo... qual'è l'intento di Mello? Cosa intende con "completa il puzzle"? Mmh... Misha c'entra qualcosa con Mello? E perchè la cameretta di Near non è stata più occupata da nessuno da quando lui se n'è andato? Oddio, aiuto!! Morirò sommersa dalle domande!! XD
Aggiorna prestissimo che mi piace un casino! *__* un kissone,
by Darky

04/06/08, ore 23:34

Uh, si prospetta intrigante... Mi sembra promettente! Continua così! Anche se non so come farai a portare avanti tutte queste storie contemporaneamente... Per me sarebbe impossibile, ma sono sicura che ce la farai! :D Go, Elly, Go!! XD

04/06/08, ore 23:20

Mi piace...intricata...qualcosa di strano ed oscuro...aleggia...mi piace