La grandezza di Choji
di _lawliet_

27/06/08, ore 16:11

Bravo, davvero.
Un IC sorprendente e molto carina l'ultima affermazione di Shika.. XD!
Mi è piaciuta molto, per fortuna Cami ti hadato una spinta nel mondo di EFP!
Ancora complimenti, un bacio, Miki

08/06/08, ore 14:06

Si lorenzo..ma si sa che ti fai fare pubblicità da Camilla...se no non la leggeva nessuno! Scherzo...comunque non l'ho ankora letta..quando avrò tempo da dedicare A Naruto lo farò...ok? :) (Aspetto qlks su gaara -sbav-)

05/06/08, ore 22:47

Ok, sono deficiente. "meno male ti ha inziatO ad EFP"

05/06/08, ore 22:46

Che bella. Grazie al cielo Arwen ti ha iniziata ad EFP, di cose dolci come questa su Choji non ce ne sono mai abbastanza!

05/06/08, ore 19:52

Complimenti... fic davvero perfetta... e hai reso in maniera impressionante sia choji sia shikamaru(le considerazioni finali poi erano PERFETTE)... davvero incredibile pensare che sei solo alla prima fanfic... ma daltronde da un amico di arwn non ci si poteva aspettare niente di meno^^... ancora complimentoni lale16

05/06/08, ore 15:49

Ieri sera Cami ha sparso la voce che un suo amico pubblicava una storia. E così eccomi qui. Mi sono prepicipitata a leggere, anche se con un po' di ritardo. Beh, i personaggi sono IC e Choji l'hai reso davvero grandioso. E' un personaggio sempre poco considerato nelle ff, quando invece è il ragazzo più sincero, vero e buono di tutto l'anime. Quindi non sai che piacere è stato leggere una storia, scritta davvero bene tra l'altro, dedicata a lui. Direi che una sua caratteristica è che non si perde mai d'animo, cosa senz'altro positiva, nonostante sia cotto a puntino per Ino e lei nemmeno lo considera. La frase conclusiva di Shika è stata *___* ...! Complimenti ancora e ringraziamo Cami per averti convinto a scrivere! Sara

05/06/08, ore 02:26

direi che come inizio promette decisamente bene!! Una fiction senza pretese, stile semplice e "pacato", perfetto per i protagonisti principali! Sei stato bravissimo a cogliere l'essenza del carattere dei personaggi, specialmente quello di Shikamaru -me lo immagino mentre sostiene di preferire le nuvole "con l'aria di chi non crede a quello che dice". Inoltre in queste righe il rapporto profondo di amicizia tra Shika e Chouji è dipinto in maniera impeccabile; in particolar modo ho apprezzato l'ultima frase di Shika, mirata e azzeccatissima! Chouji è davvero grande! e se devo dirla proprio tutta, se fosse davvero innamorato di Ino.. beh, farei il tifo per loro! ^.^ complimenti!

04/06/08, ore 23:50

ciao, davvero molto bella nonostante io sia una fan sfegatata delle ShikaIno, devo dire che questa su Choji mi ha fatto veramente tenerezza, complimenti è scritta benissimo... kiss

04/06/08, ore 23:37

Ehm...io tipo fischietto...però bada bene, la prossima volta pubblichi TU eh, ora nvu lo sai usare! che dire, se penso a cosa abbiamo combinato nel giro di due giorni: io che ti dico delle fanfic, tu che le leggi, tu che hai l'ispirazione!
tutto questo ha dell'incredibile! e questa fic tra l'altro è carinissima, davvero, già te l'ho detto che hai colto benissimo i caratteri di shikamaru e di choji. e poi il gradito accenno shikatema...merci^^. Hai grandi doti per l'introspezione, e anche per la commedia...meglio di così^^
Ah...mi sento molto tipo la chioccia che fa scoprire il mondo al pulcino! che paragone cretino...però dai un mondo te l'ho fatto scoprire eh^^

04/06/08, ore 23:36

è appena passata camilla x farti un pò di pubblicità sai?? mi sono precipitata a leggere! ho adorato il tuo choji, lui si ke è un grande! ti dò ragione in tutto e x tutto, lo hai dascritto proprio come me lo immagino io e purtroppo shika non è in grado di fare le magie ma mai perdersi d'animo! una bellissima prima ficcina, speriamo che tu ne faccia altre!XD ciao baci da stefy^^

04/06/08, ore 23:20

Ehm...ciao! ^_^ ho sentito tanto parlare di te da Cami...! Allora la shot è davvero perfetta. Ottimo l'Ic dei personaggi, bellissime le scene e ho trovato lo stile molto interessante...anzi, decisamente intrigante. Già dalla prima fic ti distingui subito...Complimenti...ah, dimenticavo: la battuta finale di Shika: perfetta.
Ancora complimenti, non sono bravissima a scrivere recensioni, scusami ^///^
Roberta