Decisione finale
di narusaku

23/01/14, ore 15:34

Ciao NaruSaku!!!!ho comiciato a leggere questa storia ieri sera e l'ho finita oggi. Il mio parere:una storia stupendaaaa!!!!!! Sakura è la mia kunoichi preferita perchè credo di avere un carattere molto simile al suo e ciò ha fatto si che apprezzassi di più questa mini fic <3. Hai descritto tutto magnificamente,facendomi sentire vivamente le emozioni della rosa. Certo,Sasuke non è stato per niente carino,ma alla fine tutto è andato per il meglio ^_^ (per un momento ho pensato che tu avessi ucciso Naruto). Ancora tanti complimenti ;)
Sayumi_chan

23/01/14, ore 04:09

K dire narusaku... secondo me hai descritto benissimo le emozioni di sakura e il comportamento in fin di vita di naruto...mi è piaciuto molto il fatto k hai spiegato che naruto si è conquistato sakura nel tempo con impegno e amore e non da subito solo grazie all aspetto fisico come *coff coff* sasuke *coff coff*.

22/01/14, ore 16:06

Guarda mi dispiace molto, so che volevi inserire un'immagine in questo ultimo capitolo, ma purtroppo non ho fatto in tempo, comunque hai scritto un'altro capitolo davvero molto molto bello. Per un momento ho pensato: questa volta Naruto ci rimette, e invece per fortuna Naruto c'è la fatta, meno male :).
Anche in questo capitolo sei stata molto brava a mettere in risalto i sentimenti di Sakura, e la fatidica scelta a cui si è trovata davanti. Sakura per Naruto farebbe qualsiasi cosa anche, ma l'animo gentile di Naruto ha fatto si che Sakura prima curasse Sasuke e poi lui.
Tutto questo grazie a te, che hai saputo scrivere molto bene, descrivi benissimo ciò che provano i personaggi, anche sei solo all'inizio, io sono sicuro al cento per cento che scriverai storie ancora più fantastiche, ogni storia e ogni capitolo sarà un passo in avanti e vedrai che diventerai molto brava :).
Spero che quando avrai tempo, scriverai una storia, anche di qualsiasi tipo, non vedo l'ora che arrivi quel momento, spero di risentirti con un'altra storia, buona giornata, stammi bene ciao ciao ;)

Ciao :) , anche questo capitolo e' stato realizzato con i fiocchi, davvero molto molto bello. Non ci sono errori grammaticali o di battitura, solo qualche leggera imprecisione.
Questa volta la parte che piu' mi e' piaciuta e' quella iniziali, li secondo me hai espresso tutte le tue qualita' di scrittrice, hai paragonato la natura ovvero la foresta e la luna a Sasuke e Naruto, davvero bellissimo, una scena veramente bella, oltre  tutto hai descritto veramente bene i pensieri di Sakura con appunto i paragoni cosi' come l'ambiente. Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi sembra di intrarci hai una capacita' di coinvolgere il lettore davvero sbalorditiva :) , dico sul serio , ed per questo che ogni volta che scrivi un nuovo capitolo mi rende felice:) , ora forse ti sembrero' uno sdolcinato XD ma questa storia mi prende , il tuo potrebbe essere anche un possibile finale del manga , ora non uso se segui il manga e solo l'anime quindi non faccio spoiler XD pero' potrebbe essere una possibilita'.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, sono curiossimo XD , la tua storia mi sta colpendo , peccato sia gia' il penultimo XD , alla prossima narusaku ;) ciao ciao ;)

naku_kun94

(Recensione modificata il 21/01/2014 - 09:44 pm)

20/01/14, ore 18:34

Waaaaaa che regalo stupendo narusaku :) , ma lo hai fatto anche agli altri, quando leggeranno questa storia ne rimaranno stupefatti, brava. Non avrei mai pensato che avresti iniziato a scrivere subito un'altra storia, in così breve tempo, devo farti i miei più sinceri complimenti.
Questo primo capitolo mi ha veramente commosso, sei migliorata dalla precedente storia, in questo capitolo sei riuscita a descrivere pienamente cio' che Sakura prova, ma anche l'ambiente circostante, la pioggia, la guerra, stai descrivendo tutto benissimo, anzi devo dire che piuò definirsi anche poetico, perchè veramente hai qualche cosa nella scrittura che veramente sa coinvolgere. I poveri Naruto e Sasuke sono in fin di vita, e naturalmente Sakura la notizia l'ha presa malissimo, ed è secondo me quella scena, quando comunicano la brutta notizia, questa a mio parere è quella realizzata molto molto bene (come le altre), ma è la più bella tutte quelle emozioni, rabbia, odio, hai saputo fare una cosa veramente bella.
Detto questo naturalmente non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, perchè che succederà? Cosa farà Sakura? accipicchia vorrei saperlo subito XD, ma aspetterò prenditi tutto il tempo necessario per scrivere, tranquilla XD, così verrà fuori un'altro capitolo come questo.
Devo dirtelo, mi è capitato pochissime volte di leggere delle storie così ben fatte e belle, complimenti che dire altro alla prossima ciao ciao ;)

p.s. non dovevi dedicarmi la storia, mi accontento di essere felice leggendo le tue storie ;) , ti ringrazio tantissimo per questa storia, e per avermela dedicata, ora basta non ti rompo più XD ho scritto un poema XD , ciao ciao ;)

naku_kun94

20/01/14, ore 16:40

Allora che dire... siamo solo al primo capitolo ma gia la storia inizia a intrigarmi.. per dare un giudizio migliore aspetterò gli altri capitoli. Lo messa tra le seguite^^

Scodinzoloso Sirius^^