Enemies
di LadyLia

21/01/14, ore 20:48

Roba da leggere **
Da dove inizio? Oh, dalle tue validissime doti di scrittura! Come fai? È scritto tutto benissimo!
Continuamo con la bellissima idea che ti è venuta e per finire aggiungiamo la mia follia da Gosh e Jolly shipper!
Quindi questa recensione ottiene una bandierina verde, la fan fiction va fra le mie seguite e aspetto impaziente il prossimo capitolo :)

Un bacio,
Marty x

20/01/14, ore 21:55

Oddio ma io ti amo! Lo sai da quando stavo aspettando la tua fanfiction?! È da quando me l'hai detto due settimane fa che non facevo altro che controllare questa sezione e finalmente l'hai postata!
È bellissima mamma mia, scrivi benissimo il banner è fantastico e io non so cosa dirti di più... E ora tu la continui.
Non hai opzioni mia cara Lia.
With Love,
Viola

20/01/14, ore 21:40

Cavolo se è intrigante! Mi spiace ma credo che non ci sarà nessun lancio di pomodori :"D
Me gusta questo capitolo, tu devi continuare ;)
Avvisami quando lo fai :)
Ciao

20/01/14, ore 19:35

Ho appena finito di studiare settantatre pagine di letteratura inglese e mi scuso già per la schifezza di recensione che ti sto lasciando.
Solitamente io mi baso su: correttezza grafico-lessicale, grammatica, contenuto e presentazione.
Dal punto di vista grafico-lessicale non ho trovato errori ortografici e questo è un fatto più che positivo, non ho trovato e(o)rrori dal punto di vista grammaticale.
La trama mi piace, non è la solita e mi piace molto come si presenta, la grafia utilizzata è ottima, il banner è molto carino e quel disegno a metà capitolo è bello.
Il fatto che più mi fa rimanere esterrefatta è che tu hai solo sedici anni e scrivi veramente bene, durante la lettura non ho avuto intoppi di alcun genere.
Credo di aver finito.
Emma

20/01/14, ore 19:16

Hello!
È normale che questa fanfiction mi piaccia anche se siamo solo al primo capitolo?
Scrivi in modo pulito e scorrevole, la trama è ben fondata e amo la parte iniziale (:
Mi piace che questo inizio sia così ben lavorato, non se ne trovano tanti in giro così sai?
Spero tu possa continuare presto,
Haz xx

20/01/14, ore 19:04

Mi piace!! È molto bella e travolgente e tranquilla non ti voglio tirare i pomodori... Sennò poi chi continua a scriverla questa ff? cx (Hahaha)
Comunque il banner è molto bello, mi piace la trama in questa sezione non mi pare di averne trovata una simile alla tua :)
Vola direttamente tra le mie preferite! E poi gli Gosh?! Gli Jolly?! Gli Shellet?! Ma tu mi vuoi morta?! (In senso figurativo ovviamente )
Non so cos'altro dire perciò continua presto *--*
Eileen