Seguire il proprio destino o riscriverlo?
di Bellafifi1986

17/02/14, ore 19:31

non so cosa dire e una storia bellissima!!!!!
mi piace un sacco come hai mischiato tutte le fiabe e ,anche, che hai messo dentro anche dei personaggi di c'era una volta
ti prego aggiorna al piu presto non vedo l'orà che arrivino alla scuola
un bacio
soffio

24/01/14, ore 08:51

Questa, come tutte le tue storie, va dritta dritta nelle preferite, mi fa piacere che hai ritrovato l'ispirazione/voglia di scrivere, sono quella pazza che aspetta da mesi il continuo di "Lyonman il supereroe di Violetta", mi fa piacere sapere che un giorno la continuerai, bhe che dire, hai sfornato un altro capolavoro *-* Non vedo l'ora di saper qualcosa su leon :)
Bacii
Jortini

21/01/14, ore 15:18

Ciao! Sei ritornata! Che bello! *festeggia contenta*
Fa niente se non riesci a continuare le vecchie e magnifiche tue storia, almeno ne hai pubblicata un'altra! Mi piace molto, come trama. Sinceramente per Francesca, mi viene in mente Alice nel Paese delle Meraviglie, per Camilla invece figlia del cappellaio matto e per Ludmilla ovviamente figlia della Regina Cattiva.
Saranno tutte sbagliate, ma fa niente! :) :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa.

21/01/14, ore 13:48

Fantastico e l idea è strepitosa
Complimentii!!!
Aspetto il capitolo numero 2
A presto !
Baci❤️

20/01/14, ore 22:05

Ciao :)
Che bello, mi mancavano davvero tantissimo le tue storie e ci ero rimasta molto male quando avevo letto che non continuavi le altre, ma non ti posso biasimare, anche a me l'ispirazione per la mia storia è crollata..... E soprattutto, mi piace molto di questa storia la trama e questa ispirazione al gioco "Ever After High" .... Come sempre le tue storie mi affascinano già solo leggendo la trama e come sempre nella storia dai il meglio di te già dal primo capitolo.... Comunque, continua presto, mi raccomando, ciaoooooo ;)

20/01/14, ore 21:21

Ciaoo!! La trama della storia mi incuriosisce molto! Non vedo l'ora di sapere a quale regno appartengano gli altri personaggi (soprattutto Lion!! E di scoprire le loro avventure!! Continua presto, sei mooolto brava!! Ciaoo

20/01/14, ore 19:08

Wow bellissimo capitolo.......... Se mi piace già tanto questo immaginati tra un po' XD
Comunque secondo me violetta riscriverà il suo destino (credo) <3 e spero e non vedo l'ora che conosca leon perché guardando i personaggi mi sembra una storia Leonetta , vero?
E poi inoltre immagino che se Biancaneve è così bella e violetta è sua figlia sarà super mega extra infinitamente bellissima ;) d'altronde lo è anche nella realtà <3 comunque aggiorna presto è stupendo ciauuuuuuuu
Zuzu_vilu002