Siamo due universi che si incontrano a metà
di Azzurrina1926

24/06/14, ore 12:16

Devo essere sincera...non mi ricordsavo di questo capitolo...ma é veramwnte ben scritto nonistante questo l'unica cosa é che dovresti aggiornare piú spesso e perdere i tuoi lettori

02/03/14, ore 10:50

Ciao,il capitolo mi è piaciuto solo che quando a "parlare" era il professor shuster non sono riuscita a capire niente,ce l' ho fatta a capire solo alla fine percui ti consiglio di scrivere di chi è il pov e di essere più specifica.Baci,chicca

01/03/14, ore 21:28

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ci speravi più in un tuo ritorno ( si sfrena come una matta ) sei tornata e soprattutto con una delle mie storie preferite devo dirti che questo capitolo oltre ad appassionarmi mi ha fatto sbellicare dalle risate il vecchio pelato che vende droga hahahahahahahahaha poi Jorge che chiama checca Pablo oddio certe parti sono tropppo abysidogwlDFKHVBLEITGQ come quelle di Jorge e Tini ma che dolce l'a riaccompagnata a casa anche io lo amo poi volevo dirti che la canzone che hai postato del ragazzo che canta non quello sotto la doccia quella dopo è stupenda veramente mi chiedo perchè non sia famoso comunque la parte dove c'è lui che canta sotto la doccia la adoro ti prego continua entro il mese hahahahaha no dai scherzavo prenditi tutto il tempo basta che fai dei capitoli supendi come questo

26/01/14, ore 13:17

Ehy! Eccoti finalmente !!!! Da quanto tempo due settimane o tre ? :) eccoti con una nuova storia bellissima a mio parere mi piace questa specie di un' amore impossibile, c'è lui un boss hahahahahaha dai non boss un bullo e lei la ragazza dolce che le ha rubato il cuore u.u.
Una domanda ma nel gurppo di Ruggero cioè nel club della musica chi c'è ? e ci sarà anche Tini ? non vedo l'ora di legere il secondo capitolo ciao e aggiorna preso !!

26/01/14, ore 13:04

Ciao !!!! Scusa per aver recensito così tardi ma non ho mai tempo libero comunque parliamo della storia.
La trama mi ha incuriosito molto insomma lui il solito "Cattivo ragazzo " e lei " quella nuova ", classico, una delle cose che mi è piaciuta di più è che hai mischiato sia Lemonade Mouth e sia un po' di glee per il fatto dei bidoni della spazzatura amo glee ( amo Sam, peccato che sia diventato brutto ) comunque spero che aggiornerai presto, mi piace questa storia. Ciao !

21/01/14, ore 15:11

Ciao! Bella la storia. E' per caso ispirata a 'Lemonade Mouth'? Perché mi ha ricordato un po' quella storia. Però mi piace, è originale. Alla prossima!
:-*

20/01/14, ore 20:33

Ehi, ciao, finalmente ti sei fatta viva!!! Comunque come primo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O, spero che prima o poi Martina lo cambierà. Non vedo l'ora che continui Our Life: Jortini, ogni giorno mi chiedevo quando lo aggiornavi, comunque ( ancora con questo comunque XD) Mi dispiace che sei raffreddata, credo che sia un virus, perché metà classe è raffreddata, spero che non me lo contagiano XD. Io vado ciaoooooo.
Baci JorgistaForever

20/01/14, ore 16:02

Mamma mia ma ė stupendo , veramente ė fantastico complimenti
Non vedo l ora di leggere il secondo spero lo metterai il prima possibile

Ps bella l idea di prendere spunto dal film Lemonade moounth complimenti idea stupenda

Alla prossima !!