Come un angelo all'inferno
di Klaineinlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/12/22, ore 18:45

Tutto è finito per il meglio e di complicazioni ce ne sono state eccome, lungo tutta la storia e in questi ultimi capitoli. Eppure tante cose non sono state approfondite secondo me, questo finale mi è sembrato un po' frettoloso, mi sarebbe piaciuto leggere di più sul periodo appena prima di new york, sul trasferimento di Kurt e di come nel frattempo si fosse evoluto il suo rapporto con i genitori di Blaine.
Ho trovato comprensibile che Richard si sia rifiutato di mantenere Kurt e le sue lezioni private anche a new york oltre che suo figlio e questa magari è stata anche una ulteriore sfida per loro che ha dimostrato la veridicità e la forza del loro sentimento anche ai genitori di Blaine che non avevano tanta fiducia nel futuro di questa relazione. Infatti un accenno di questo potrebbe essersi visto quando Richard ha deciso di dare la serata libera a Kurt quando è tornato a casa Blaine nonostante prima di questo non si siano rivolti quasi parola se non per lo stretto necessario.
Comunque alla fine anche Kurt si è guadagnato il suo posto a new york e proprio questo ha segnato l'inizio della sua vita da uomo libero.
Mi dispiace che ci sia stata poca klaine in questo ultimo capitolo o meglio di momenti tra loro ce ne sono stati ma non erano davvero "vicini" erano più che altro scene funzionali per lo svolgimento della storia che ormai è arrivata al termine e forse mi dispiace di non aver letto abbastanza di Kurt e Blaine insieme e liberi. Praticamente la storia è finita quando la loro nuova vita finalmente insieme è iniziata ma questa sarebbe un'altra storia ahah.
Nonostante i temi trattati, molto seri e delicati, la storia è rimasta comunque leggera per alcuni versi ,scorrevole e romantica ahaha c'è sempre speranza.

08/12/22, ore 11:08

Alla fine Suzanne non aveva un vero e proprio piano per convincere suo marito, voleva forse dimostrargli che Kurt si sarebbe potuto inserire bene nel loro stesso contesto ma sostanzialmente gli ha imposto di accettarlo come lei ha dovuto accettare altre sue decisioni. Una sorta di ripicca, forse.
Il suo rapporto con Kurt non sembra essere chissà quanto vero e lei stessa ha ammesso che non crede molto nel futuro che ora i due ragazzi immaginano ma nonostante questo li sta aiutando, per dare a Kurt l'occasione che non ha mai avuto e per suo figlio.
Non so se mi è piaciuto il modo in cui Kurt e Blaine hanno deciso di affrontare Daniel, è vero la violenza non è mai la risposta giusta e tecnicamente Daniel non ha fatto nulla di sbagliato se non moralmente dato che Kurt era uno schiavo ma comunque aveva una storia con il suo migliore amico e lo ha tradito (ma ripeto che secondo me il primo ha commettere un errore di giudizio è stato Blaine quando ha stretto amicizia con Daniel).
Il pugno, specialmente tirato da Kurt, ha dato un po' di soddisfazione ma spero che in futuro Kurt abbia davvero la sua vendetta e anche se Blaine è stato un cavaliere a far decidere cosa fare al diretto interessato mi sembra come se non abbia avuto la sua personale giustizia dopo essere stato ingannato dal suo amico.
Il momento con Sebastian invece è stato carino ed è sembrato proprio quello che forse era, un addio. Per Blaine forse non ha significato niente e non l'ha notato anche se avrebbe dovuto lasciarlo confuso quel fantasma di bacio ma per Sebastian probabilmente è stata una chiusura dopo aver avuto l'ennesima conferma che il cuore del suo migliore amico è già preso.
Ho trovato anche molto bello e giusto che Blaine abbia affrontato con Kurt l'argomento futuro e insieme. Magari per Kurt non è così ma Blaine vuole essere sicuro che lui non debba sentirsi in debito e rimanergli accanto per questo invece che per amore, vuole che sia libero e che scelga di rimanere con lui.
Il discorso di Kurt a Richard invece non so quanto possa averlo convinto ma forse è stata l'arma migliore per la sua causa. Ha cercato di fargli capire che tra lui e suo figlio non c'è niente di diverso se non che lui ha avuto molta meno fortuna ed è stato costretto a questo per sopravvivere. E' stata una richiesta di aiuto disperata, proprio come Kurt in quel momento, ma forse non farà sembrare a Richard questo "progetto" solo una ripicca di sua moglie? Il fatto che Richard essendo il padre di un ragazzo come Blaine non possa essere tanto malvagio mi convince poco ma vedremo ahah.
Manca solo un capitolo e ci sarebbero ancora davvero tante cose da raccontare ma credo che quella più importante tu l'abbia già detta quando Blaine ha promesso a Kurt che non lo lascerà mai andare. Forse Kurt pensava che quella notte insieme sarebbe stata un altro addio invece Blaine gli ha promesso il contrario.

04/12/22, ore 18:17

La proposta di Suzanne mi sembra giusta e molto gentile anche se Kurt dovrà comunque lavorare per loro al fine di ripagarli per il favore e l'opportunità che gli hanno dato. In questo modo Kurt avrà occasione di formarsi come persona e magari diventare un giorno autosufficiente. Suzanne poteva salvare Kurt e dargli un futuro allontanandolo però da suo figlio e dalla sua casa invece sembra aver considerato anche l'amore che c'è tra i due e questo non l'ha spaventata, almeno per ora pare essere dalla loro parte. Quello che ancora non è chiaro è come reagirà il padre di Blaine a tutta questa gentilezza mostrata da sua moglie verso uno schiavo. Non ci sarà spazio per situazioni irrisolte se tutti si troveranno a dormire sotto lo stesso tetto.
I piani di Blaine Kurt per la serata dopo la visita a sorpresa della madre sono cambiati ed entrambi non sembrano averci pensato poi tanto ma mi è piaciuto quel momento che hanno condiviso insieme con la musica, il primo mi pare ma sicuramente ne verranno altri. Dopo quegli sviluppi sarebbe stato strano continuare la serata come se non fosse successo niente e data la situazione delicata di Kurt il lato intimo della loro relazione merita un'attenzione particolare. E poi ancora devono conoscersi, hanno tante altre prime volte da vivere insieme.
I riferimenti alla statura di Blaine saranno sempre divertenti e Suzanne ha messo in chiaro che quella uscita di shopping insieme è solo necessaria per garantire che Kurt sia ordinato e ben vestito per la serata ma spero che tra lei e Kurt alla fine si crei un legame vero. Sicuramente lei già si è mostrata molto gentile e umana perlomeno ma sarebbe bello se oltre a provare pena per lui si impegnasse a conoscerlo davvero. Specialmente se accetta e riconosce quanto sia importante Kurt per suo figlio.

30/11/22, ore 14:31

Come sospettavo Daniel è stato costretto da Sebastian ad aiutarlo in questa missione per liberare Kurt e imbrogliare Richard, il tutto probabilmente anche all'oscuro di Blaine, infatti quello che ha detto Daniel ha rivelato dettagli interessanti della storia. Quindi Sebastian sarebbe segretamente innamorato di Blaine e tutto questo spalleggiarlo da amici, la sua comprensione, sarebbe solo un tentativo di farsi notare e magari fargli aprire gli occhi ed essere notato? Spero che Sebastian non miri davvero a questo e piuttosto che sia genuinamente interessato alla felicità del suo "migliore amico" invece di voltare anche lui faccia e tradirlo facendone pagare le conseguenze a Kurt che sarebbe solo un ostacolo tra loro. Anche se la partecipazione di Suzanne dovrebbe garantire la buona riuscita di questa impresa. Magari è solo Daniel che pensa male credendo Sebastian simile a lui... Non capisco però come possa Blaine essersi legato così tanto ad una persona del genere, capisco che tipi come Daniel siano frequenti in quella società ma perché stringerci una amicizia se non si condividono gli stessi principi?
Nel frattempo Kurt e Blaine hanno vissuto una bellissima giornata, quello che ci voleva dopo la nottata che ha passato Kurt.
Il desiderio di Blaine di fargli vivere tutto quello che si è perso e anche di più forse è quasi un sogno, specialmente per Kurt, una fantasia, ma anche le piccole cose come una sciarpa e una cena al ristorante sembrano essere abbastanza per farlo felice.
Non so se condivido la scelta di Kurt di dimenticare le cose brutte che gli sono appena successe sostituendole con l'amore che può dargli Blaine ma è comprensibile.
La serata però non è finita come speravano ahaha ma per alcuni versi è andata anche meglio. La madre di Blaine vuole aiutarli e trovare un modo per liberare Kurt ma ad alcune condizioni... quali? ahahah Saranno queste condizioni un ostacolo tra Lui e Blaine?

27/11/22, ore 10:17

In questo capitolo si è capito come Kurt abbia iniziato a considerare Blaine come la sua roccia, un rifugio sicuro. Nonostante le violenze subite durante la sua vita da schiavo non ha dubitato per un momento prima di tuffarsi tra le braccia di Blaine per proteggersi e trovare conforto anche se proprio lui aveva il potere e il pieno controllo essendo il suo padrone.
E' stato carinissimo vedere Blaine trattare Kurt come un principe, è evidente che vuole provare a dare a Kurt tutto quello che gli è mancato nella vita, e penso sia vero che ormai la parte triste della loro storia sia passata quindi da qui le cose potranno solo migliorare.
Curioso come alla fine sia stato proprio Kurt a consolare Blaine che non è riuscito a mantenere la calma dopo aver sentito il racconto di cosa Daniel ha fatto provare a Kurt mentre questo ormai dopo averne affrontate tante come schiavo non sembra essersi spezzato a questa ennesima violenza subita.
Non mi convince molto il coinvolgimento di Daniel nella missione per liberare Kurt.
Non sembra molto entusiasta e sicuramente perché è stato costretto da Sebastian a partecipare ma insomma non può mica cavarsela così. Non so neanche se Blaine è al corrente di questa sorta di redenzione forzata che sta provando ad avere Daniel ma spero che lo affronti una volta pronto.
Alla fina a risolvere la situazione è stata Suzanne che penso stia cercando un modo per vendicarsi, diciamo, del marito e di quello che ha lasciato succedere ad un povero ragazzo e di conseguenza a suo figlio dato il loro coinvolgimento emotivo
Voglio proprio leggere come reagirà Richard quando scoprirà che Kurt ormai è un uomo libero e... rimarrà comunque a vivere a casa sua? Non so come funzionerà ma dove altro potrebbe andare Kurt? E poi non credo che Blaine lascerà andare via il suo principe

23/11/22, ore 14:49

Nessuno ha fermato Daniel e Blaine è arrivato quando ormai era troppo tardi. Speravo non si arrivasse a tanto ma come hai detto tu c'erano tutte le premesse ed eravamo stati avvertiti del contenuto della storia. Vederlo realizzare cosa fosse successo una volta che non c'era più niente da fare è stato comunque brutto e lo scontro con il padre anche ovviamente, ma quello è stato più triste forse perché sembra non riuscire proprio a sfuggire da quella mentalità chiusa.
Dopo quello che Sebastian ha detto nello scorso capitolo non mi aspettavo che fosse così apprensivo ma probabilmente vedere il suo migliore amico soffrire così deve avergli fatto cambiare idea o forse come hai detto tu lo ha fatto solo per lui senza pensare a Kurt. Comunque è stato bello vederlo così coinvolto, almeno Blaine non è completamente solo, ed ha avuto un ruolo importante in questo capitolo.
Ovviamente non sarà facile e questi giorni da soli nella casa al lago di Sebastian non saranno proprio una fuga romantica ma spero possano aiutare Kurt a guarire e ha solidificare il loro rapporto.
Le cose tra Blaine e suo padre sono decisamente complicate adesso, ora non si torna indietro e credo che questa sia una crepa che rovinerà in modo irreparabile il loro rapporto.
Come si comporterà Suzanne? Ultimamente sembrava aver preso le parti del figlio e questo significa che non dovrebbe condividere il comportamento di suo marito, specialmente se poi questo la porterà ad allontanarsi da Blaine di conseguenza.
E cosa più importante, Blaine ha reso libero Kurt. Ma può davvero farlo? Insomma, se Kurt risponde agli ordini di Richard essendo stato lui a comprarlo, può Blaine donargli la libertà? Perché anche se Blaine è il suo padrone Kurt ha dovuto obbedire e sottostare a qualsiasi cosa Daniel gli abbia fatto per il fatto che Richard gli ha dato il permesso.

19/11/22, ore 09:56

Mi è piaciuto che in questo capitolo le cose siano rallentate un po' ahah
E' comprensibile che Kurt non creda al fatto che Blaine possa provare qualcosa per lui, sarebbe troppo bello per essere vero e lui non è abituato ad avere cose belle, lui non ha niente. Eppure Blaine è dolcissimo mentre cerca di convincerlo che il suo sentimento è autentico e questa pausa con qualche bacio rubato e mani intrecciate penso sia necessaria.
Sebastian è stato una sorpresa in tutti i capitoli precedenti mentre in questo l'ho riconosciuto per quello che è ahahah Quello che ha detto su Kurt non è stato carino e cosa potrebbe saperne lui poi che non lo conosce neanche e non ha mai avuto uno schiavo personale? Era probabilmente un discorso generalizzato su tutti gli schiavi ed è quello che ci si aspetta da un ragazzo cresciuto in quella società, perché avrebbe dovuto incoraggiare le fantasie romantiche del suo amico con uno schiavo? Blaine comunque sembra avere un piano per il futuro e pare quasi una prova d'amore per Kurt.
Suo padre ancora non molla e anzi ora che ha notato l'evidente interesse del figlio per lo schiavo sembra intenzionato a trovare una soluzione al "problema" nonostante sia l'unico a vederla così e io pensavo che la ricerca di un compratore fosse una minaccia... Daniel invece è sempre la minaccia. Ha davvero architettato tutto? Non ha pensato alle conseguenze di questo gesto? Ovviamente Blaine lo coprirà (se dovesse succedere) anche se Kurt terrà la bocca chiusa e poi suo padre sa tutto, è stato lui ha dare il consenso.
Spero che qualcuno riesca a fermarlo prima che possa fare qualcosa a Kurt perché a sentire cosa gli farebbe non riesco ad immaginare come potrebbe uscirne questo. Richard lo escluderei, Suzanne non è in casa proprio come Blaine quindi chi può salvarlo?

12/11/22, ore 18:17

Questo capitolo è stato davvero inaspettato, una sorpresa dopo l'altra ahahah.
La prima è stata l'umanità e compassione mostrata dalla madre di Blaine per Kurt. Per fortuna è riuscita a vedere che Kurt è un ragazzo come un altro, come potrebbe essere suo figlio, solo che ha avuto meno fortuna. Finalmente abbiamo scoperto la storia di come Kurt è finito a fare questo "lavoro" e come aveva anticipato non è stata una sua scelta ma un modo per sopravvivere (e un po'un inganno).
Poi Blaine una volta assicuratosi che Kurt dormisse si è lasciato andare e ha ammesso di provare qualcosa per lui e pensavo che sarebbe finita lì per questo capitolo e invece! ahahah
Forse le cose sono andate troppo in fretta?
E' comprensibile che Kurt provi qualcosa per Blaine dato il modo in cui lo protegge da qualsiasi pericolo, probabilmente lo vede come il suo salvatore ma oltre a questo Blaine si è anche interessato a lui e hanno instaurato una sorta di amicizia, un legame, reale.
Ora come evolveranno le cose? Blaine e Kurt seppure in segreto sembrano voler stare insieme ora che si sono dichiarati ma questo non gli renderà le cose più semplici, anzi, e Suzanne ha già provato a cambiare le cose chiedendo ha suo marito di fare qualcosa per aiutare Kurt ma questo non si è mostrato favorevole e immagino come reagirà quando inevitabilmente scoprirà la relazione tra Blaine e Kurt.
Di nuovo Sebastian si dimostra insolitamente umano e addirittura capisce cosa potrebbe essere nato tra Blaine e Kurt (?) mentre Daniel continua ad insistere e fa proprio una proposta a Blaine... Penso che dopo aver saputo che tra loro non è ancora successo niente voglia ancora di più mettere le mani sullo schiavo del suo migliore amico. Almeno ora Blaine dovrebbe prestare un'attenzione in più su Kurt dati gli ultimi sviluppi!

06/11/22, ore 09:57

Devo dire che Sebastian è stato la sorpresa di questo capitolo ahah Davvero non mi aspettavo questo comportamento da lui che nonostante abbia mantenuto il tipico atteggiamento da duro ha comunque soccorso Kurt, uno schiavo, prendendo le sue parti. Purtroppo però anche questa volta Blaine non era presente per notare cosa sia realmente successo e forse non verrà mai a saperlo dato che normalmente Kurt subisce senza poi riferirlo e questa volta gli è stato anche ordinato da Sebastian di mentire.
Daniel comunque non perde mai occasione per sfruttare la sua posizione con Kurt e anche se ancora non è successo niente di grave è snervante che la faccia sempre franca ahahah Non vedo l'ora che Blaine lo rimetta al suo posto.
La faccenda del pane nascosto è stata un altro pezzo di realtà che ha investito Blaine e lo ha spinto di nuovo a preoccuparsi per Kurt. Tutto questo però secondo me non può che finire male, se i genitori di Blaine già non condividono il modo in cui gestisce il suo schiavo cosa penseranno quando se lo troveranno a tavola a cena? Capisco la preoccupazione e le intenzioni di Blaine ma come Kurt gli ha fatto notare dovrebbero mantenere una certa facciata con i suoi genitori.
Ancora una volta è Kurt a fare un passo verso Blaine, prima l'abbraccio e ora il bacio seppure sulla fronte. Per quanto non voglia illudersi non è facile resistere quando il tuo padrone è così gentile con te e credo proprio che Kurt si stia affezionando tanto a Blaine. Anche questo non fa che ripetergli che non lo punirà mai e che con lui sarà sempre al sicuro ma a differenza di Kurt non si è mai avvicinato troppo forse per paura di non resistere e perdere il controllo(?)
Comunque si trovano in un equilibrio molto precario e come hai detto immagino che presto le cose cambieranno.

30/10/22, ore 17:02

Daniel è senz'altro il principale antagonista in questa storia e la cosa più preoccupante forse è il fatto che Blaine non ne sia pienamente consapevole e chissà cosa dovrà succedere prima che questo se ne accorga dato che non sembra mai notare le mani lunghe del suo "amico". Spero solo che Blaine non sia così ingenuo e "generoso" come Daniel lo crede.
In questo capitolo ci sono stati diversi momenti che potevano essere fraintesi guardando Kurt e Blaine così vicini e complici ma nonostante questo entrambi non sembrano ancora pensare o fantasticare sull'altro in modo romantico anche se l'intimità è sempre stata in qualche modo presente nel loro rapporto anzi proprio questa li ha portati a conoscersi.
quel momento sul divano è stato davvero insolito, forse troppo confidenziale per loro ma comunque sono rimasti a loro agio senza rifletterci troppo a differenza della madre di Blaine che ha assistito.
I suoi genitori continuano a fare pressione sul fatto che il suo rapporto con Kurt non è il tipico rapporto tra padrone e schiavo e quanto questo sia inappropriato ma lui in tutta risposta che fa? Prende una crema in farmacia e si occupa di curare le sue ferite ahahah E' tenerissimo ma questa volta il padre ha fatto quasi una minaccia e nonostante Kurt sia suo e non voglia lasciarlo a nessun'altro potrà il suo volere prevalere su quello del padre?
L'averlo detto subito a Kurt l'ha sconvolto ma forse ha fatto realizzare ad entrambi quanto sia diventata importante la presenza l'uno per l'altro e li farà lavorare in squadra per proteggere quello che hanno.
Mi è piaciuto molto il parallelismo tra il pesciolino e Kurt, anche questo deve aver dato molto da riflettere a Blaine, è molto facile proiettare Kurt nel pesce.
Spero che presto Blaine inizi a interrogarsi sui suoi sentimenti per Kurt e sul perché non vuole lasciarlo andare.

23/10/22, ore 10:48

Un capitolo molto carino ma possibilmente anche l'inizio dei problemi ahaha. Il rapporto tra Kurt e Blaine è molto dolce, innocente, come dice il padre di Blaine sembra quasi che suo figlio sia tornato bambino e questa purtroppo non è una cosa positiva.
Blaine è forse troppo buono per essere capitato in quella famiglia e si sta impegnando per capire Kurt e in qualche modo dargli quello che non ha mai potuto avere come ad esempio una normale infanzia passata a giocare con gli altri bambini. Non penso ci sia niente di romantico ancora ma comunque una amicizia sta nascendo e questa rischia di complicare le cose tra loro e mette Kurt in una situazione ancora più delicata.
Però anche Richard ha ragione, nonostante Blaine possa fare quello che vuole con il suo schiavo questo rimane comunque uno schiavo ed è stato comprato per servire. Ora di certo non voglio mettermi dalla parte di Richard ma forse Blaine dovrebbe essere più furbo conoscendo i suoi genitori e come la pensano se intende continuare a conoscere Kurt come sta facendo.
Questo stesso comportamento potrebbe ritorcersi anche contro Kurt dandogli una speranza che forse farebbe meglio a non avere. Alla fine lo ha detto anche Blaine, lui desidera usare Kurt e sta solo cercando di contenersi perché sa che non sarebbe giusto ma in ogni caso potrebbe succedere e Kurt dovrebbe affrontarlo nonostante la amicizia o fiducia che nel frattempo si è creata o peggio ancora Kurt potrebbe finire nelle mani di un padrone molto meno comprensivo di Blaine.
Le cicatrici sulla schiena di Kurt forse hanno aperto gli occhi a Blaine su come stanno le cose, come funziona il mondo, ma come influirà questo sul loro rapporto?
Il cambiare argomento quando il discorso si fa troppo serio non funzionerà per sempre, Blaine dovrà prendere una posizione e schierarsi prima o poi.

16/10/22, ore 18:52

Un piccolo assaggio di quello che temevo è successo anche se niente di preoccupante ma comunque rischioso. Blaine ha cercato di proteggere Kurt da Daniel ma ha comunque mantenuto, o almeno ci ha provato, la sua immagine con gli amici della Dalton e Kurt invece di venire palpato (di nuovo) si è sbucciato le ginocchia.
Il momento in camera di Blaine prima di andare a letto è stato bello e non vedo l'ora di leggerne altri così! Blaine si è assicurato di far capire a Kurt come fossero andate realmente le cose e ha provato a mettersi nei suoi panni chiedendogli cosa ha pensato dopo aver sentito quello che Daniel avrebbe fatto con lui. Questo dovrebbe convincerlo a non prestare mai Kurt ad uno dei suoi amici e sicuramente avrà un peso anche nel modo in cui lui stesso si comporterà con Kurt.
Penso che lo sbaglio sia stato di Blaine. Lui tratta Kurt come se fosse suo pari e un amico dentro casa sua e gli lascia molte libertà, invitarlo ad una festa dove tutti i suoi amici lo avrebbero visto solo come uno schiavo è stato un rischio ed andava contro gli interessi stessi di Blaine che non vuole rivelare la sua vera relazione con Kurt.
E' passata una settimana e Blaine non ha mai provato a toccare Kurt e quella sera dopo la fiera è stato Kurt ad abbracciarlo quindi anche lui potrebbe iniziare a vedere Blaine non solo come il suo padrone nonostante per entrambi la situazione è complicata e qualcosa di più sembra impossibile.
Penso però che tutta questa serenità che si sta instaurando tra loro potrebbe essere spazzata via in un attimo se il padre di Blaine dovesse venire a sapere di come occupano il tempo anche se in fin dei conti lo schiavo è di suo figlio e sta a lui gestirlo.

08/10/22, ore 10:46

La storia inizia ad entrare nel vivo, i diversi personaggi fanno la loro apparizione e Blaine e Kurt si trovano ad affrontare la loro realtà per la prima volta.
Sembra che Blaine stia affrontando una lotta interiore, è combattuto e probabilmente questo è dovuto alla sua giovane età e a quei bisogni proprio per i quali suo padre ha pensato di regalargli uno schiavo.
Mi chiedo che idea si sia fatto Kurt del suo "padrone". A quanto pare ha già avuto altre esperienze di questo genere ma non ha mai trovato qualcuno come Blaine, un padrone che gli offrisse un completo e scommetto che non ha mai dormito (solo dormito) nel letto con il suo padrone ahah E quanti prima di Blaine si sono fermati dopo averlo visto tremare? Sicuramente Kurt deve aver notato che Blaine è diverso anche se questo non deve essere abbastanza per rassicurarlo sulla sua posizione.
Blaine infatti sembra essere un po' oppresso dalle aspettative che hanno i suoi amici e familiari. Quello che mi preoccupa è proprio come potranno influenzarlo i suoi amici, come Sebastian e Daniel.
Sebastian alla fine sembra davvero essere solo il "migliore" amico di Blaine ma questo non significa che non sarà una figura negativa all'interno della storia e lo stesso vale per Daniel. Hai sottolineato più volte il fatto che si aspettino di ricevere in prestito lo schiavo di Blaine dato che "tra amici si fa" e questo probabilmente, se dovesse accadere, sarebbe proprio quello che aprirebbe gli occhi a Blaine sulla brutalità dei suoi amici e sulla vera natura del suo legame con Kurt.
Daniel in particolare pare essere la figura più cupa per ora. La storia del suo schiavo e la spensieratezza e incuranza con la quale l'ha raccontata è allarmante.
Blaine comunque non sembra proprio essere come lui dato che ha perso il sonno dopo aver quasi fatto quello per cui Kurt gli è stato regalato.

24/09/22, ore 19:21

Un inizio sicuramente curioso e particolare. La cosa più interessante sarà seguire il percorso di Kurt e Blaine e come questo da "padrone" finirà per considerare Kurt suo pari e innamorarsi di lui, almeno immagino e spero. Non so quanto Blaine rientri all'interno di questa classe sociale alla quale appartiene essendoci nato ma sicuramente il suo primo contatto con Kurt dimostra quanto sia distante dal padre e dai suoi amici. Già il fatto che si sia interessato alla sua storia significa che lo considera una persona con una vita propria e non un giocattolo e proprio questo lo trattiene dall'esercitare il suo potere su di lui. Inoltre Blaine sembra avere un'idea precisa dell'amore e questo regalo è stato davvero inaspettato e sembra quasi un tentativo, una prova da superare per conformarsi agli altri.
Per quanto possa essere sorpreso di questo regalo del padre comunque ne subisce il fascino e da quel poco che ho letto sembra essere rimasto colpito da Kurt e per ora pare intenzionato a capirci qualcosa, a conoscerlo, prima di fare altro.
Anche per Kurt deve essere una novità, sembrava ormai arreso al suo destino quando è capitato tra le mani di un padrone che gli offre di sedere su una poltrona ahah.
Mi spaventa un po' la presenza di Sebastian in questa particolare fanfiction, date le tematiche trattate è facile pensare che sia una persona peggiore di quella rappresentata nella serie. Mi hanno fatto davvero odiare il personaggio di Sebastian ma più che altro per il suo rapporto con Blaine. In questo caso non so se possa esserci una qualche relazione sentimentale tra loro ma Richard ha parlato di scappatelle quindi con qualcuno Blaine deve averle pur fatte ahahah e purtroppo il primo nome che mi viene in mente è il suo.

Non so se mi leggerai mai e lo capisco, arrivo decisamente in ritardo, ma commentare la storia mi sembra il minimo per ripagare l'autore del lavoro svolto.
A presto,

18/02/16, ore 12:50

Che storia bellissima.Davvero davvero bella,non la leggevo da un bel po' e sono contenta di averla ripresa. Da sempre emozioni diverse.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]