La Lettera
di Menta_piperita

24/02/14, ore 13:03

ciao Menta Piperita,
ho scoperto questa storia per caso cercand qualche cosa carina su Lily.
L'ho letta e.. dovevo assolutamente lasciarti un parere considerando anche che questa fic sengna l'inizio della tua ''nuova carriera''; che dire, una carriera sfavillante se queste sono le premesse ;)
Ho adorato questa piccola Fic, dolce, originale e bellissima - poi io amo sempre chi inserisce, frasi o immagini, trovo che personalizzi molto la storia
quindi che altro dire, mi piacerebbe veramente leggere qualche altra tua storia,
un bacione
LR
kiss

20/01/14, ore 18:41

Ciao! Molto carina come storia :) E l'idea di raccontare il momento in cui Lily riceve la lettera per Hogwarts è originale. Sei stata brava a descrivere le reazioni dei vari personaggi, soprattutto quella di Petunia.

20/01/14, ore 16:07

Ciao Menta Peperita! ( bel nickname;)) Sono Regina Nera, ma tu puoi chiamarmi anche Giuly, come ti va, insomma XD Bando alla ciance o ciancio alle bande (?) arriviamo alla tua storia! Devo dire che descrivi molto bene le azioni ed i vari luoghi, brava:D per essere la tua prima fic è venuta bene:D Aspetto con ansia una nuova fiction da parte tua! Bye<3
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 04:08 pm)