Riuscire a dimenticare per ricominciare
di Synacky_

23/06/16, ore 22:16

Ciao :)
Volevo iniziare dicendoti che la storia è bellissima. Complimenti!!!!!! È davvero un peccato se non la continui...
Spero con tutto il cuore che tu continui la storia anche perchè non sto più nella pelle di sapere come finisce.

05/04/15, ore 01:29

Ciaoo ti scrivo dal futuroo xD xD A parte gli scherzi, è una bellissima fanfic, perché non la continui? Ti scongiurooo <3

21/01/14, ore 14:48

Ciao Ali!!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi !!! Fortuna che c'era Sasuke che l'ha fermata.... Cavolo sei troppo brava nessun errore nienta ma tutto è perfetto grande Ali....

Ciao. Alla proooooosssimaaaa!!!
un Bacio e un Abbraccio Meggy

P.S. grazie per l'angelo !! <3

20/01/14, ore 18:12

Ma ciao! Hai aggiornato *-* Non immagini la mia felicità nel controllare le preferite e vedere questa in testa all'elenco XD

Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se povera Hina-chan D: Dirò solo una cosa: 'RESTITUISCIMELA'. Io ti amo. *________________________* Come fai a rendere Sasuke così dolce ma, allo stesso tempo, così Sasukoso (?) ? ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

A livello di forma, ho trovato alcuni errori, spero non ti dispiaccia se te li segnalo, così se vuoi li puoi correggere :0

"La Hyuga prese un respiro profondo per poi risponde -Penso sia giusto così," rispondere*

"E lei gli chiama scopi? Importanti scopi, per di più?" li* chiama scopi

"pensi che il Clan sarebbe ancora vivo se i cadetti non si sacrificavano per proteggere il byakugan?" non si fossero sacrificati*

"In poche parole, si era fatta false allusioni" qui credo sia stato un errore di digitazione, è Illusioni* XD

"Vattene, altrimenti continuo a dare aria alla bocca si disse a se stesso." ripetizione, metti o *si disse o *disse a se stesso

"ma anche qualcun'altro che non si era mai allontanato dal campo" tra 'qualcun' e 'altro' non va l'apostrofo ;)

Bene, mi è davvero piaciuto questo cap, spero che Sasuke, nonostante il suo atteggiamento freddo, riesca a dare sicurezza a Hinata :D Altrimenti lo picchio u.u

Penso di aver parlato anche troppo... Alla prossima XD

20/01/14, ore 17:26

Oh! Sas'kè che si da del ramollito, questa mi mancava *appunta su un quaderno*
Beh... questo capitolo non è male, Sasuke che si da del rammollito e decide di non esserlo più ma che poi l'abbraccia mi piace :3
E anche la bastardaggine del nonno (e il sigaro) mi è piaciuto.
Non ti è uscita una schifezza totale, anzi, i personaggi sono IC (Sas'kè, ricordiamocelo!) E poi che caaaaroh l'Uchiha che dice "RESTITUISCIMELA" ♥__♥
Bello bello *-*
Bye bye!!