I want you
di B e l l e

18/05/14, ore 18:16

Incredibile ONE-SHOT!
Secondo me hai preso appieno il carattere di Rush, madonna era da tempo che non trovavo una scrittrice di fanfiction che descrivesse bene l'atto..il "violentami" è stato fantastico!
Non vedo l'ora che tu ne scriva un altra. COMPLIMENTI BELLE! ;)

17/05/14, ore 14:54

Esaltante *ç*
Rush è sesso, miseriaccia!

Eccitazione a parte... Se penso al personaggio di Rush, non penso si sarebbe lasciato andare così facilmente. Forse l'avrei reso più titubante, almeno all'inizio. Ma per il resto è una bellissima One-Shot ;)

02/04/14, ore 21:46

Perchè io Dottor Rush doveva SEMPRE sapere tutto. Geniale. Ok, mi piace troppo questo personaggio femminile, come minimo dovrebbero riscrivere tutta la serie tv e ficcarcela dentro a forza solo per.. Beh, lo sai! Attenta ogni tanto ai punti esclamativi, secondo me in alcune frasi stonano. Per ilr esto... Wow. Semplicemente Wow. Ti prego, aggiorna presto perchè questa serie (la tua) merita troppo. Sono curiosa di sapere cosa tirerai fuori al prossimo capitolo!!!

02/04/14, ore 21:35

Ok, l'idea di "sesso violento" ci sta tutta e quella puntata aiuta ad immaginarsi questa fic! Subito nelle preferite visto che anche io seguo affascinata la serie. A presto!

03/02/14, ore 16:50

WoW.
Anch'io sono una fan di Robert! Self-inserction a parte, sono proprio curiosa di sapere come "rivisiterai" - in chiave erotico\sentimentale - gli episodi di SGU.

22/01/14, ore 16:08

Ehm... ok... ahahahahahah, situazione davvero imbarazzante per entrambi! Intendo il fatto che non debbano più morire e si ritrovano tutti e due a dover fare i conti con il "doposcenasesso", nel senso: che succederà ora? Lui continuerà a considerarla, oppure farà finta di niente perché troppo imbarazzato? E lei farà la stessa cosa? Forse lo vedremo presto. Nel frattempo la seconda One Shot mi sembra ovviamente più intrigante della prima che alla fine era come un'apertura, però interessante anche quella per capire la situazione ed i protagonisti. Spero che la leggano anche tante altre persone perché, anche se non hanno visto questo telefilm, la trovo davvero interessante come trama e comprensibile direi, anche per chi non sa nulla di questi personaggi. Mi è capitato, ad esempio, qualche anno fa, di leggere una fan fiction con i personaggi di un manga che non conoscevo affatto, eppure mi è piaciuta e sono riuscita a capire la trama nonostante tutto, dunque consiglio a tutti questa raccolta di One Shot!

22/01/14, ore 15:51

LOL! Sembra che abbia proprio voglia di violentarlo. Beh, che dire... Io non ci capisco molto di questo telefilm, perché sinceramente non l'ho visto, mi annoia solo il titolo... i film e telefilm con cose spaziali mi annoiano un po'. Comunque devo dire che questa One Shot si prospetta come un bell'inizio di una raccolta molto particolare. Poi basta vedere da chi è interpretato Nicholas Rush per farsi mille film! Nel senso che lui non sarà il classico bellone protagonista, però ha il suo sex appeal, il suo fascino, e sono sicura che saprai renderlo affascinante anche in queste One Shot. Vado a leggere la seconda, intanto questa apertura, come ti dicevo, mi piace!