primule e denti di leone
di J_Youngblood

30/01/14, ore 18:53

Ohh dio! La morte di Prim è tristissima! Bhe, come la morte di Finnick, dopotutto.
Loro due erano i miei personaggi preferiti, con Gale e Catnip... :/
Perché i migliori scrittori fanno crepare i personaggi a cui più ci affezioniamo? Perché? :''(
Passiamo alla recensione se no rimango qui e scrivo un papiro! :P
Allora, questa è ufficialmente una delle mie storie preferite di questo fandom! Ah, questa storia va nelle preferite! ;)
Il "Sei sempre con me, paperella" scritto sulla lapide mi ha fatto piangere! T_T
Gale che aspetta che Katniss arrivi, Katniss che piange per lui e per Prim e la piccolina... dio... ç_ç
B-Bene, avvisami pure quando scriverai qualcos altro di tuo! ;)
Un saluto,
Sakkun
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 04:06 pm)

30/01/14, ore 16:53

ciao :) mi è piaciuta molto la tua fanfiction! è scritta molto bene e sono contenta che mostri il punto di vista di Gale sulla morte di Prim. Penso che Gale avrebbe davvero fatto una cosa del genere, hai davvero inquadrato bene il personaggio ;) complimenti!

20/01/14, ore 17:43

Mi sono commossa nel leggere la tua ff.
Ho sempre trovato prim un personaggio fondamentale nella storia e quando ho scoperto della sua morte sono rimasta stordita, nel vero senso della parola.
La tua ff è tenera, e profonda. Hai fatto una serie di considerazioni molto appropriate, in linea con il personaggio di Gale, che ho sempre trovato difficile da capire, in realtà.
volevo farti notare una piccola imprecisione ( non per fare la saputella, assolutamente) riguardo al momento in cui la storia è raccontata da punto di vista di Katniss: sarebbe più corretto dire davanti alla tomba o lapide di Prim, anzichè bara. E' solo una questione di concetti , che può apparire confusa.
apparte questo ti rinnovo i complimenti per la storia, che è veramente molto bella e ben scritta!!
Clo :D