Canto V.
di _petrichor_

19/12/14, ore 21:02

È una cosa geniale! Scritta molto bene e idea originale! Mi piace molto perchè è anche molto dolce, alla fine ho sclerato tanto per i larry quanto per gli ziam aww cjdj
Mi piace come scrivi! :)
-Giulia

13/06/14, ore 02:36

La storia non è male, l'idea carina, scritta bene. C'è una cosa che però non comprendo, il SENSO. Non capisco la somiglianza tra la storia di Harry e Louis e il canto quinto della divina commedia. Secondo me non ha proprio significato questa ff legata a quel canto, mi dispiace.

13/05/14, ore 23:57

ciao ermi! questa os è particolarmente carina, ma non una delle mie preferite! Lou è troppo fiko in versione punk quindi questa cosa mi piace 😏 è carino anche il fatto che alla fine gli Ziam confessino di amarsi, aw. ancora una volta devo dirlo, brava ermi!

08/05/14, ore 11:04

Ehi ciao, sono @sognotomlinson di twitter ed ho trovato per caso un tuo tweet con il link di questa e altre tue ff. Veramente non è stato proprio un caso, siccome amo le foto che twitti, ogni tanto cerco il tuo nome e mi diverto a stellinare (e a salvare) le tue foto, solo che quando ti ho cercata stamattina, mi è apparso come primo tweet recente, non so se mi spiego ma insomma, non cercavo fanfiction.
Ho letto in pochi minuti tutta la storia e, devo dire, sei bravissima a scrivere.
Mi piace moltissimo il modo in cui hai alternato la parte di zayn e liam e i loro flashback, inoltre il paragone delle vicende larry al canto che forse mi piace di più della Divina Commedia è stato proprio azzeccato. Complimenti!
Mi sono stupita vedendo solo quattro recensioni ma fidati, questa os merita molto e vedrai che molte persone la leggeranno e si emozioneranno, come me, nel momento in cui harry descrive il ragazzo che gli piace a louis.
Che altro posso dirti, la aggiungo subito alle preferite e ti invito a leggere e a recensire la mia, nonostante ci sia harry in "versione etero" ahah:)
Un abbraccio e alla prossima recensione, Marti.

25/04/14, ore 11:05

È bellissima questa os! Mi è piaciuto come hai collegato il Canto V della divina commedia con questi avvenimenti.però Liam quanto è stupido a non accorgersene che Zayn lo ama… e comunque Louis mi  ha fatto morire dalle risate. +100 punti per te. *cuoricino*

14/03/14, ore 22:54

Quindi l'Avallone è d'ispirazione? HAHAHAHA
Finalmente ti recensisco una ff, anche se potrei scrivertelo su whatsapp o dirtelo domani, ma vabbe lol
Parlando seriamente: è un'idea troppo bella, l'ultima parte è dolcissima e per il resto mi hai fatta morire dalle risate lol
Poi vabbè, il fatto che non ci siano errori grammaticali -come anche nelle tue altre ff- è quello che preferisco, come sai lol
Quiiiindi niente, brava Ví! Aspetto qualche altra bella os :*
~Angie

21/01/14, ore 23:32

Vi ma io ti amo! No sul serio è bellissima questa One shot. Era da tanto che non leggevo qualcosa scritto da te (anche se mi sono promessa di leggere i capitoli di stole my heart che non ho ancora letto) e boh, scrivi benissimo e hai delle idee fantastiche.
"Sai quando ho capito di essere pazza? Quando nell'ora di Divina Commedia penso a una os larry prendendo spunto da Paolo e Francesca" NO TU NON SEI PAZZA SEI GENIALE OKAY? OKAY. Continua a scrivere e avvisami quando pubblichi nuove cose perché voglio assolutamente leggerle, ti ripeto ancora una volta che sei bravissima.
ti vi bi Ermy

20/01/14, ore 23:22

Bella bella bella!! Sempre idee geniali tu, eh?!! :D no vabbè a parte che le tue idee sono fantastiche.. La scena di loulou e hazza awwww è stata dolcissima *•*
Anche quella degli Ziam era fnenskshejekns :3
Insomma non si era capito che mi piace!:P
Sul serio è originalissima e particolare e poi cavolo ragazza, scrivi davvero bene!
Concordo senza ombra di dubbio che Louis punk con i capelli rossi in contrasto con quegli occhi blu che si ritrova sia il sesso che cammina!! Insomma come cavolo ha fatto Harry a resistergli tutto quel tempo! Era ora che Styles si desse una mossa! :D
Poi sono letteralmente morta di risate nella scena della doccia hahaha oddio louis era tipo "lasciatemi che lo devo stuprare!" Ahahaha
Me gusta mucho(credo si scriva cosi xD)
Good girl, very very good!! Hahaha
Un bacio <3