Due principesse e un anello nuziale
di giulietta sprint

29/11/14, ore 19:19

ho letto la tua storia, dal primo capitolo all'ultimo... È bellissimissimo!!!!! Tra l'altro io sono una grandissima fan di Frozen e di Rapunzel! Sono molto colpita dagli "intrecci" che hai costruito e dalle espressioni che hai usato!
BRAVISSIMA :) ;)

15/06/14, ore 16:25

Hai avuto proprio una splendida idea nel mettere Rapunzel e Eugene, sei veramente grande e soprattutto mi ha colpito la tua scioltezza nel raccontare...Complimenti di tutti:
Questa storia:PREFERITI
Ciao giulia

10/03/14, ore 16:20

non centra niente ma appena ho visto sta foto ho pensato a sta ff *-* è bellissima https://24.media.tumblr.com/795fb85f971c9db591bdd78f6e28a6a4/tumblr_mxyhc5WfJm1qle6gdo1_500.png

28/02/14, ore 13:31

Forse non lo sai, ma in una scena del film ci sono proprio Rapunzel e Flynn che passeggiano come due viandanti qualunque. Bello il disegno iniziale, l'ho visto in giro in rete.
Facio il tipo per Kristoff, forza e coraggio che la dichiarazione, Anna, la sta aspettando.
Leggerò ancora

24/01/14, ore 16:00

Salve!
Sono capitata qui per caso, mentre cercavo qualche nuova fanfiction da leggere…
Mi piace molto la tua storia! Molto carina l'idea di combinare insieme i due universi Disney :D
ti faccio però presente un piccolissimo errore, mi sembra di battitura:

"Il ragazzo le sorride e si avvicinò a lei" attenta, se non sbaglio avresti dovuto correggere con "Il ragazzo le SORRISE e si avvicinò a lei"

mi è piaciuto molto il pezzo in cui Kristoff tiene un "dialogo" con la renna Sven ^^ hai reso perfettamente la sequenza ;)

Bene… continuo a leggere
ci si vede
Lucy <3

23/01/14, ore 14:35

Allora inanzitutto ti faccio i miei auguri per efp. Poi riguardo a questa fic. IDEA FAVOLOSA. allora dove inizio? A si bella idea di mettere Rapunzel mettendo il fatto che rap. ASSO.IGLI a Anna. Poi... Dove si vedono Rap e eugy? Bellissimo disegno lo hai fatto tu? Spero che aggiornerai presto. Ciao SognatriceAocchiAperti

22/01/14, ore 15:27

La storia sembra molto carina ❤❤❤ mi piace molto che tu abbia unito Rapunzel e Frozen, 2 cartoni che adoro! Visto che é una crossover volevo chiederti se per caso dovevi aggiungere anche le 5 leggende, visto che molte autrici lo fanno. Me compresa U.U Cmq era solo per chiedere. Ok ti saluto e spero che aggiornerai presto ❤❤
Ciaouuuuu
Ely

20/01/14, ore 19:41

Ho scoperto questa storia girando un po' nel settore Disney/Animazione, e mi ha interessato l'idea di far conoscere Rapunzel e Anna, che secondo me sono anche abbastanza simili caratterialmente, e credo che ne vedremo delle belle.
Adoro allo stesso modo sia la coppia Eugene/Rapunzel e la coppia Kristoff/Anna, li trovo molto carini insieme.
Continuerò a seguire la storia e a recensirla, anche se, lo dico anche se so che te ne sarai già accorta, sono una schiappa a scrivere recensioni.
Al prossimo capitolo