Una fata. Una tigre. Una Cupido.
di Luxus99chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Mi piace un casino!!!! (a me la nalu non fa schifo peró dopo un pó diventa noiosa .-.) e non vedo l'ora di scoprire come reagirà Natsu quando scoprirà (se mai lo scoprirá e.e)il....ehm....rapporto che c'è tra Lucy e Sting XD (si ok mi piace veder Natsu star male/cadere in depressone/ingelosire ecc... Si sono malvagia problemi? u.u) spero vivamente in una di quelle scenate alla Natsu voglio vedere come va a finire hehe (complimentoni ancora bellissima ff ^^)

26/01/15, ore 22:01

Questa storia è bellissima stupenda fantastica ti prego continua a scriverla non vedo l'ora di sapere cosa succedeee \(^.^)/ comunque complimenti sei bravissimo a scrivereee bacii ciao ;*

27/05/14, ore 22:13

AHAHAHAHHAHA Erza è troppo forte!!!! MI PIACE LA FIC, AMO STING X LUCY! CONTINUO A LEGGERE CON PIACERE *-*

22/03/14, ore 01:57

Aah che bello amare in questo modo Erza, il mio adorato fiore scarlatto che sboccia in tutto il suo orgoglio!
Si okay, la poesia qua non c'entra nulla; ma io che amo Erza sia quando è imbestialita a tal punto da fare un massacro, e sangue a tutto spiano, sia quando è tuutta dolciosa e con i cuori al posto degli occhi è fantastico!
E tu riesci a sfruttare bene entrambe le modalità di Erza, quindi molto bene.
Il capitolo mi piace ed è scritto bene, quindi è perfetto!

22/03/14, ore 01:46

"Sarà perché Natsu ha la stessa concezione dell’amore di un pesce rosso...-" Ti giuro, sono morta dalle risate! Unitile dirti, vista l'ora mooolto inoltrata ho svegliato tutta la mia famiglia, perciò sentiti responsabile!
A parte gli scherzi.
Si vede che in questo capitolo albeggia una puntina di quel qualcosa che assomiglia al romanticismo, o all'affetto, o meglio dire, visto che siamo solo al secondo capitolo, quel qualcosa che spinge una persona vera un'altra a non essere indifferente, e mi piace.
Perciò complimenti!

Al prossimo capitolo!

22/03/14, ore 01:35

Si, sono ancora qui.
Ammetto che non sono una fan spudorata di Lucy, ma di Sting si, e per la prima volta non mi riferisco ad un musicista, per questo motivo ho voluto dare un'occhiata.
Ancora non so dirti se mi piace o no, ma devi confessarti che come inizio...bhe è abbastanza particolare, e anche interessante, perciò leggero tutti i capitoli per ora pubblicati.

Al prossimo capitolo!

Mel Coma.

Ma io ti uccidooooo ahahahahah *piange disperata* come hai potuto X'( NaLu, Nalu, Nalu FOREVER!!!!! Non puoi mettermi un Rogue stronzo e rovinarmi una scena romanticamente NaLu
(Non fraintendere è scritta benissimo)
Peró non sopporto le StiLu!!!! Ci sono only 2 coppie StiGura e NaLu
Ok ho finito eheheheh Bacioooo TVB Ragassuolo

Ma quanto ti adoro!! Le nostre citazioni improbabili sull'infinito. Devo andare da un psichiatra, forse lui mi riporterà il cervello svanito (?). xD
Mhuahahah coff, coff... Hai ragione, è divertente da fare!
Comunque, torniamo alla recensione, sto cominciando a vaneggiare... lol
Bellooo, sono felice (per certi versi), per Natsu, ogni tanto una batosta se la merita, anche se è il mio cucciolino. *Lo prende e insieme a Sieg vanno a fare una gitarella in campagna soli, soletti*
Blavvo! Anche se è un po' corto ti perdono <3
Ora aspetto la tua risposta sul Realty ;D
Didi

Ciaooo devo dire che la parte della quasi confessione di natsu è stata molto bella bravissimo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ... Visto che causera carie ai denti ... Ho proprio voglia di leggere un capitolo tutto dolcioso ( va bene torniamo alla normalità ) adesso ti lascio al prossimo capitolo ciao ciao

08/03/14, ore 09:17

Ciaooo bello questo nuovo capitolo ... Erza è troppo forte ahahah . Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa farà natsu e se scoprirà quello che c' è tra sting e lucy .. Adesso ti saluto ci vedamo al prossimo capitolo ciao ciao

07/03/14, ore 23:52

Mi ci voleva proprio, speravo che aggiornassi dato che guardandomi una delle vecchie puntate dei Dai Matou Enbu ho cominciato ad odiare con tutta me stessa quel cretino di Sting. Ma su questo sorvoliamo.
Ancora -come al solito-, un capitolo mpzzafiato. Se non fosse stato che è mezzanotte, circa, avrei riso come una matta per i consigli che Erza ha dato a Natsu.
Un altro momento fantastico è stato quello dei pensieri di Erza. Li ho davvero pensato: "WTF?!".
Sono felice che quei due si trovino bene, ma sto seriamente cominciando a pensare che Sting non adatto a Lucy, non chiedermi perchè...
Mi ha fatto piacere leggere il tuo capitolo.

24/02/14, ore 22:04

sappi che ti adoro *-*
Scrivi benissimo, anche se la StiLu non mi va per niente giù, amo Sting e Rogue e ovvio ma non con Lucy e Erza!!!!
Però ammetto che sei davvero bravo e che certe scene un po'...spinte...ti escono quasi naturali *sguardo maliziosi* eheheh sgamato XD
Comunque i personaggi NON SONO PER NIENTE OC, anzi sono fatti veramnete bene!
Beh, un bacione e alla prossima ^-^
FairyTail_Knightwalker <3

24/02/14, ore 21:58

Ed eccomi qua! *lo difende e si prende tutti gli sgabelli addosso*. Lui nuuuu!
Okay, dopo gli sgabelli posso fare una recensione decente. Premetto che non amo molto le storie rosse, ma la tua è abbastanza leggera, quindi la preferisco così...
Rogue e Erza eh...? Si, una coppia che merita il 6.5, accettabile (e te lo dice una che è arrivata a piangere per la Gerza).
Devo già fare una carneficina, quindi per oggi ti risparmio e comincio a mettere la testa in pace, tanto già so che Gerard non ci sarà, nguè! *piagnucola*
Non preoccuparti, non mi sono fumata una canna, sono solo... Solo fatta così ecco!
Quindi, 9 al capitolo! Yeppah.
Dopo lo sclero e la sanità mentale che è andata a farsi benedire ti saluto.
Didi.

23/02/14, ore 23:51

Ehii ciaooo hai proprio ragione mi hai veramente colto di sorpresa non mi aspettavo un colpo di scena del genere però devo dire che mi piace un sacco ...... Bravissimo la tua storia mi incuriosisce sempre di più adesso voglio vedere cosa combina rogue con erza ... Al prossimo capitolo ciao ciao un bacione

19/02/14, ore 16:36

*urla come una pazza*
Finalmente, il capitolo è arrivato, stavo morendo nell'attesa di leggerlo. Credo di non aver mai recensito, in tal caso mi presento: io sono Snow_Fairy, ma puoi anche chiamarmi Didi, lo preferisco. Comunque piacere!
Seguo la tua Fan Fiction da un po', solo che non ho mai recensito. Gomennasai.
Devo dirti la verità, la tua idea della StingxLucy non mi dispiace per nulla anzi, grazie a te ho cominciato a fangirleggiare (?) su Sting. *-*
Povero Rogue, ù.ù anche lui è così puccioso (sono pazza, ma tanto lo so xD).
Per il resto devo farti ancora i complimenti: Bravo!
Didi
P.s Mi diresti la data della Gerza's week?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]